ALLELUJA!!! ...stasera alle ore 20,30 il mio vicino mi ha recapitato il pacco che aveva preso lui in mia assenza!!!!!...infatti sono stata via alcuni giorni...!! GRAZIE GORLA!! ora lo posso dire: il mio abbinato era lei: io pensavo che gorla fosse un maschio!!!!..chiedo a
sugarigirl
di postare lei le foto del mio pacco (se è possibile) perchè se le metto io non vedete niente!!! HURRA'!!..allora faccio l'elenco: un albero di natale di cioccolato (che ho già fatto fuori) un panettone carinissimo con la barba e un cappellino:food:
un centro tavola rosso che ho già posizionato, un quadretto fatto di carta con una cornice stranissima di cotone:froggie_r che ho appeso nello studio, poi 3 soggetti natalizi (un angioletto, un gatto di stoffa, una coccarda e una decorazione da appendere alla porta d'ingresso..
) un vasetto di lenticchie (e spero che mi portino tanti soldi
) uno di pepe rosa e poi...una bustina con baobab peperoncini più piccanti del mondo, un tulipano, una bustina di salvia splendida nana, e una bustina di Conejito, fiore che non conosco, ma mi farò consigliare sul forum!!!..insomma..tantissime cose belle e buone...grazie grazie....:love_4:..Se qualcuno conosce il conejito non siate timidi: quando e come e dove lo posso seminare????:hands13:..SUGARI: mettimi tu le foto per piacere..grazie!!!