• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

RegaloRegaloRegalo

kevin02

Bannato
kevin, il pacco è arrivato ADESSO!!! oggi piove, ma ho già preparato il posto e domani le pianto. grazie!!
Da noi si dice :burningma " Managgia la Maiella" :burningma anche qui piove ed ho tante cose da fare!!!!!!!!!!!
Questa volta le poste sono state velocissime:eek: e già sono arrivati due pacchi di quelli che ho spedito lunedì, mentre quelli di PIBO5 ancora niente, per lo meno non mio ha fatto sapere niente, ora gli scrivo.
Ciao:flower: :flower: :flower:
 

pibo5

Aspirante Giardinauta
Kevin, "ora LE scrivo" , anche se il mio ti sembra un nome da maschio (me lo dicono tutti), sono femmina! Ciao, ti ho risposto.NIENTE PACCO!!!!
 

kevin02

Bannato
Kevin, "ora LE scrivo" , anche se il mio ti sembra un nome da maschio (me lo dicono tutti), sono femmina! Ciao, ti ho risposto.NIENTE PACCO!!!!
L'avevo quasi intuito che eri...................femmina:D infatti il nome svia!!!!!!!!
Sei la sfortunata della situazione, ma a qualcuno sapevo che capitava, ma come ti ho scritto in privato nn ti preoccupare:confuso:
:flower: :flower: :flower:
 

pibo5

Aspirante Giardinauta
Siete veramente tutte persone molto carine e simpatiche!!!!!!!Grazie!!!!!!!...Specie a kevin!!!!!!
 

girasole*

Giardinauta Senior
Ehi!Ciao Kevin...eccomi qua...!Fammi sapere se ti resta qualcosa anche per me...mi metto in lista!:D Scusami,ma non ricordo...mi sa che l'hai già detto...però non mi ricordo dove...mandi a i rizomi a caso?Cioè non sai di che varietà.vero?Quindi sorpresa per tutti????:hands13:
 

pibo5

Aspirante Giardinauta
Kevin,Kevin,Kevin..IL PACCO E' ARRIVATOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Proprio ora , che sono le 2 passate......evidentemente la mia amica delle PT appena l'ha visto, oggi, ha pensato bene di farmelo avere!!!!!!!!!!!
Yahooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!Vado subito a portare alla mamma le sue tuberose e metà degli hemerocallis e poi in giardino a piantare, visto che non piove!!!!! SONO FELICISSIMA!!!!! Quando fioriscono? In estate, vero?
Ciao e RIGRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kevin02

Bannato
Kevin,Kevin,Kevin..IL PACCO E' ARRIVATOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Proprio ora , che sono le 2 passate......evidentemente la mia amica delle PT appena l'ha visto, oggi, ha pensato bene di farmelo avere!!!!!!!!!!!
Yahooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!Vado subito a portare alla mamma le sue tuberose e metà degli hemerocallis e poi in giardino a piantare, visto che non piove!!!!! SONO FELICISSIMA!!!!! Quando fioriscono? In estate, vero?
Ciao e RIGRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono stracontentissimoooooooooooooooooooooo:D Stavo per risponderti via e-mail, ma prima leggo il forum:eek: ................ed ecco la sorpresa.
Volevo comunque dire un pò a tutti che purtroppo i pacchi che io mando non sono rintracciabili su poste.it, perchè viaggiano con pacco Ordinario assicurato e, vi spiego perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:confuso:
Diversi anni fa, mandai un pacco con pacco celere 3 in Sicilia in contrassegno di un sacco di soldi..............morale della favola il pacco nn si è più trovato e le poste nn volevano risarcirmi, perchè con pacco celere 3 e tutti gli altri celere le piante nn si possono spedire (vedi regolamento poste).
L'unico con cui spedire piante è l'ordinario che appunto nn è rintracciabile, però essendo assicurato mi rimborsano e vi rimborso fino all'ultimo centesimo!!!!!!!!! Ora avete capito:confused: ????????????
P.S. il pacco famoso che è andato in Sicilia alla fine me lo hanno rimborsato , ma dietro c'è tutta un'altra storia, alla fine ho fatto smuovere perfino i dirigenti di Roma delle poste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13:
Grande KEVIN:D
 

antonina

Aspirante Giardinauta
Sono arrivate le piante anche a me rapidissime se hai spedito lunedì, mercoledì erano già qui. Sono turbata perchè fino al 20 non posso piantarle, ho bisogno di consigli e conforto. Devo bagnarle o inumidirle???
 

kevin02

Bannato
kevin , non ti scordare di me!!! ciao
Posso dire che ho ancora per 5 persone a cui mandare Hemerocallis in regalo.
Allora mi è stato richiesto e già ricaricato da Permalosa, quindi ne restano 4, mi è stato richiesto da Buffalo 66 ma ancora nn si è fatto vivo ed aspetto ancora qualche gg, mi è stato richiesto da Girasole e glie lo devo comunicare e mi è stato richiesti da Patatina.
Quindi se la matematica nn è un'opinione ne dovrebbero restare per UNA PERSONA:eek:
 

kevin02

Bannato
Sono arrivate le piante anche a me rapidissime se hai spedito lunedì, mercoledì erano già qui. Sono turbata perchè fino al 20 non posso piantarle, ho bisogno di consigli e conforto. Devo bagnarle o inumidirle???
Se hai la possibilità di metterle in frigorifero reparto frutta tanto meglio, altrimenti nel posto più fresco che hai in giardino in un luogo riparato che nn ci piova sopra!!!!!!!!
Per il resto puoi lasciarli nelle buste che ti sono arrivate aprendole all'estremità!!!!!!!
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao :flower: :flower: :flower:
 

Commelina

Master Florello
kevin, tutte sistemate! avevo già preparato il posto ma ...non mi è bastato!!! grazie, le ho piantate tutte intorno alla parte del giardino dove stiamo di più, così me le godrò benissimo. grazie
 

pibo5

Aspirante Giardinauta
Kevin, piantati tutti!! Ho messo gli hemerocallis a circa 25 cm uno dall'altro.Vanno bene così? Ha piantato tutto anche la mia eccezzzzzionalissima mamma( 87 anni). Voleva sapere se doveva separare i bulbetti di tuberose uno dall'altro o se doveva piantarli a fascetti, come sembrava che fossero. Alla fine ha piantato le tuberose in un vaso tutte a fascetti, in un altro separate a 2-3 cm una dall'altra. Può andare bene? Poi ha pensato di mettere un vaso in serra durante l'inverno e di lasciare un altro vaso fuori con un cartone sopra, per vedere come se la cavano........(da noi d'inverno si va sotto zero più di qualche volta.....a parte lo scorso anno). Tu cosa consigli?
Anche la mamma ti ringrazia tanto.
 

kevin02

Bannato
Kevin, piantati tutti!! Ho messo gli hemerocallis a circa 25 cm uno dall'altro.Vanno bene così? Ha piantato tutto anche la mia eccezzzzzionalissima mamma( 87 anni). Voleva sapere se doveva separare i bulbetti di tuberose uno dall'altro o se doveva piantarli a fascetti, come sembrava che fossero. Alla fine ha piantato le tuberose in un vaso tutte a fascetti, in un altro separate a 2-3 cm una dall'altra. Può andare bene? Poi ha pensato di mettere un vaso in serra durante l'inverno e di lasciare un altro vaso fuori con un cartone sopra, per vedere come se la cavano........(da noi d'inverno si va sotto zero più di qualche volta.....a parte lo scorso anno). Tu cosa consigli?
Anche la mamma ti ringrazia tanto.
Va benissimo come hai fatto tutto tu e la tua mamma!!!!!!!!!!!!!:froggie_r
Ringraziala anche da parte mia e falle i complimenti per una FIGLIAstupenda che ha!!!!!!!!!!!!:eek:k07:
 

girasole*

Giardinauta Senior
Ciao Kevin...scusa se non ti ho risposto...,ma non avevo visto la mial!!!Senti...non riesco a trovare dove ho fatto il mio intervento...quindi mi fai un riassunto?Tu mi mandi i tuberi...di che tipo?A caso?Ma possono stare anche in vaso?E resistono al vento(Bora)o meglio ripararle...?Perchè devo pensare a dove metterle...:love: !E per averle che devo fare?A parte qualche preghierina???:D :lol:
 

pibo5

Aspirante Giardinauta
Grazie per il complimento, Kevin! Certo che ho e ha visto quante tuberose! E anche gli hemerocallis! Avessi visto la faccia che ha fatto! Meritava l'attesa!
Grazie ancora...e adesso aspettiamo la sorpresa della fioritura..che sia meglio concimarli ogni tanto? tutti e due i tipi, intendo?
 
Alto