Kevin,Kevin,Kevin..IL PACCO E' ARRIVATOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Proprio ora , che sono le 2 passate......evidentemente la mia amica delle PT appena l'ha visto, oggi, ha pensato bene di farmelo avere!!!!!!!!!!!
Yahooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!Vado subito a portare alla mamma le sue tuberose e metà degli hemerocallis e poi in giardino a piantare, visto che non piove!!!!! SONO FELICISSIMA!!!!! Quando fioriscono? In estate, vero?
Ciao e RIGRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono stracontentissimoooooooooooooooooooooo
Stavo per risponderti via e-mail, ma prima leggo il forum
................ed ecco la sorpresa.
Volevo comunque dire un pò a tutti che purtroppo i pacchi che io mando non sono rintracciabili su poste.it, perchè viaggiano con pacco Ordinario assicurato e, vi spiego perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:confuso:
Diversi anni fa, mandai un pacco con pacco celere 3 in Sicilia in contrassegno di un sacco di soldi..............morale della favola il pacco nn si è più trovato e le poste nn volevano risarcirmi, perchè con pacco celere 3 e tutti gli altri celere le piante nn si possono spedire (vedi regolamento poste).
L'unico con cui spedire piante è l'ordinario che appunto nn è rintracciabile, però essendo assicurato mi rimborsano e vi rimborso fino all'ultimo centesimo!!!!!!!!! Ora avete capito
????????????
P.S. il pacco famoso che è andato in Sicilia alla fine me lo hanno rimborsato , ma dietro c'è tutta un'altra storia, alla fine ho fatto smuovere perfino i dirigenti di Roma delle poste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13:
Grande
KEVIN