arrivatiiiiiii:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
domani si pianta!!!!
Finalmente!
arrivatiiiiiii:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
domani si pianta!!!!
Sono stracontentooooooooooo:froggie_r :froggie_r :froggie_rarrivatiiiiiii:froggie_r :froggie_r :domani si pianta!!!!
Conosciamo la persona?:confuso:Ragazzi richiesta di Hemeriocallis in Regalo perfino dalla Spagna!!!!!!!!!!Olè!!!!!!Olè!!!!Olè!!!!!!!!!!!
:flower: :flower: :flower:
Penso di si, mi ha scritto con MP ed ha anche una reputazione alta nel suo profilo.Conosciamo la persona?:confuso:
Penso di si, mi ha scritto con MP ed ha anche una reputazione alta nel suo profilo.
Se la persona vuole, metterò il suo Nickname.
Penso che è nella indole dell'essere umano, secondo me i pettegoli sono più gli uomini?????????:ciglione:Che pettegola sono!!!!!:love_4:
Allora ti sei accorta che parlevamo di te!!!:ciglione:Nessun problema col nickname Kevin, ci mancherebbe altro!
Anzi, ti dico pubblicamente che trovo queste tue iniziative un ottimo modo per far conoscere gli hemerocallis a quanta più gente possibile.
Si visto, ne approfitto per salutarla dal momento che non la conosco ancora!Allora ti sei accorta che parlevamo di te!!!:ciglione:
Scusa ma ancora non mi sono informata per il costo della spedizione, comunque i primi della settimana ti farò sapere e se riuscirò a spedire ti invierò molte piante non ti preoccupare.
Per quanto riguarda la ricarica ti dovresti informare perchè la postepay è una carta di credito del circuito visa, quindi penso che sia possibile.
Per Silvia60 la nostra amica è uscita da sola allo scoperto.
Ciao a tutti e due:flower: :flower::flower:
Allora la Clivia è molto più grande di quella di Tano, :crazy: non ti preoccupare perchè riprende al 150%, per quanto riguarda gli Hemerocallis l'importante che il vaso sia più alto che largo e con un buon drenaggio.k07:Kevin oggi è arrivato il pacco! Ti ringrazio tantissimo per la clivia, spero attecchista! Anch'io non avevo mai sentito parlare di Hemerocallis, bravo!
A proposito gli ho piantati in un vaso spero vada bene...
Grazie ancora gentilissimo!:froggie_r :hands13: k07:
Nessun problema col nickname Kevin, ci mancherebbe altro!
Anzi, ti dico pubblicamente che trovo queste tue iniziative un ottimo modo per far conoscere gli hemerocallis a quanta più gente possibile.
Kinzica oggi 1 ottobre mi vado ad informare per quella cosa e ti faccio sapere!!!!!
OK!!!!!!!!!!!!!??????????????
Allora Commelina ti ho mandato una mail.
Ciao