• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

RegaloRegaloRegalo

lill@75

Guru Giardinauta
Penso che per fine settimana arriverà a tutti e due.
Avrei voluto accontentare prima le donne, ma non è colpa mia, solo delle poste.
Ciao Lilla e Silvia.

:flower: :flower: :flower:

grazie kevin,tu sei stato gentilissimo:love: ......sono le poste che proprio....:burningma cat: cat: cat:

kevin02

Bannato
Volevo dire che anche per Cristina (Blueredino) il pacco è partito oggi, Ma ancora poche adesioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
se è per i 12 euro posso dire che chi abita in Abruzzo (previa telefonata) può venirsele a prendere da solo senza pagare niente:froggie_r
Vi aspetto.

G

Giuspe

Guest
Ma ancora poche adesioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
Vi aspetto.

Ciao!Se mi posso accodare cercavo anch'io una clivietta....purtroppo la mia è appena defunta, non per cause mie ma di coltura precedenti (mi era stata ragalata quasi defunta, si era ripresa ma è rimorta...:(), volevo chiedere se per caso te ne avanzava una..., naturalmente in seguito pagando le spese di spedizione...:)

Aspetto notizie!
Grazie!:martello:

Ultima modifica di un moderatore:

blureddino

Aspirante Giardinauta
Volevo dire che anche per Cristina (Blueredino) il pacco è partito oggi, Ma ancora poche adesioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
se è per i 12 euro posso dire che chi abita in Abruzzo (previa telefonata) può venirsele a prendere da solo senza pagare niente:froggie_r
Vi aspetto.

:froggie_r :froggie_r Evvaiiiiii!!!!!
Sono in fremente attesa! :love: Dite che in vaso (un bel vaso grande) staranno bene, o è meglio piantarli in terra??? A quanta profondità andranno piantati??
FRRRR ..... Corri postino Corrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:hands13:

kevin02

Bannato
Ciao!Se mi posso accodare cercavo anch'io una clivietta....purtroppo la mia è appena defunta, non per cause mie ma di coltura precedenti (mi era stata ragalata quasi defunta, si era ripresa ma è rimorta...:(), volevo chiedere se per caso te ne avanzava una..., naturalmente in seguito pagando le spese di spedizione...:)

Aspetto notizie!
Grazie!:martello:
Mi devi mandare una mail, poi vedo cosa posso fare, ma penso non grande come quella di Tano.
In Compenso ti mando anche degli Hemrocallis, sempre se li vuoi.
:froggie_r Per Tutti quelli del forum è on-line il mio sito 2008,:froggie_r fatevi un giretto e fatemi sapere:D

tano83

Apprendista Florello
Kevin sono andato sul tuo nuovo sito...molto bello!!! E le nuove varietà sono favolose!!!
Una curioisità..ma la mia clivia, dove la tenevi? In vaso o interra piena?

Giuspe!!!! Speriamo arrivi una clivia anche a te....
Ps: se gli hemerocallis non ti interessano, dalli a me!!!! Io li adoro!!

G

Giuspe

Guest
Mi devi mandare una mail, poi vedo cosa posso fare, ma penso non grande come quella di Tano.
In Compenso ti mando anche degli Hemrocallis, sempre se li vuoi.
:froggie_r Per Tutti quelli del forum è on-line il mio sito 2008,:froggie_r fatevi un giretto e fatemi sapere:D

Ciao Kevin ti ho mandato una email all'indirizzo che hai nella firma...

Aspetto notizie, mi fanno anche piacere gli Hemerocallis, ma principalmente cercavo una clivia :martello:

P.S. IL sito è molto bello davvero colorato!!!

kevin02

Bannato
Ciao Kevin ti ho mandato una email all'indirizzo che hai nella firma...

Aspetto notizie, mi fanno anche piacere gli Hemerocallis, ma principalmente cercavo una clivia :martello:

P.S. IL sito è molto bello davvero colorato!!!
Giuseppe ti ho risposto con una mail, gentilmente qui sul forum o di nuovo con la mail mi devi dire se ti è arrivata, perchè è un pò di tempo che le mail impazziscono scompaiono da dove sono partite e non arrivano da nessuna parte, se c'è qualcuno sul forum che ha lo stesso problema o che lo ha risolto vi prego di scrivere, sto impazzendo.:martello:
Li ho paragonati (le mail) a bolle di sapone che le fai e poi spariscono e non hai piùtracce.
Quindi in conclusione dimmi se ti è arrivata.
Ciao

G

Giuspe

Guest
Giuseppe ti ho risposto con una mail, gentilmente qui sul forum o di nuovo con la mail mi devi dire se ti è arrivata, perchè è un pò di tempo che le mail impazziscono scompaiono da dove sono partite e non arrivano da nessuna parte, se c'è qualcuno sul forum che ha lo stesso problema o che lo ha risolto vi prego di scrivere, sto impazzendo.:martello:
Li ho paragonati (le mail) a bolle di sapone che le fai e poi spariscono e non hai piùtracce.
Quindi in conclusione dimmi se ti è arrivata.
Ciao

Ciao Kevin l'email mi è arrivata con i dati :eek:k07:
Volevo sapere se era possibile per la clivia (quella che mi interessa :flower: ) e più o meno come era....:food:

Ti ringrazio!
La settimana prossima ti invierò la ricarica e una email con i miei dati di spedizione.
Saluti!

Ultima modifica di un moderatore:

kevin02

Bannato
Ciao Kevin l'email mi è arrivata con i dati :eek:k07:
Volevo sapere se era possibile per la clivia (quella che mi interessa :flower: ) e più o meno come era....:food:

Ti ringrazio!
La settimana prossima ti invierò la ricarica e una email con i miei dati di spedizione.
Saluti!
Quella che ti mando comunque fiorisce sicuramente la prossima primavera.
Ciao

kevin02

Bannato
: :hands13: :hands13: :hands13:
ARRIVATI!
Avevo paura non arrivassero più!
grazie,grazie,grazie!
Adesso manca :confuso: :confused: quello di..........................
Fatemi un pò il resoconto???????????:angue:
Visto che le poste hanno letto le mie risposte e si sono date una mossa:lol:

blureddino

Aspirante Giardinauta
ANCHE A ME SONO ARRIVATI OGGI!!!:froggie_r :froggie_r
:love: :love: Belli bellissimi, sono troppo contenta!!!
Chi di voi li ha già piantati (eccetto Kevin ... ovviamente!! :lol:)? E dove? Vaso o terra?
Grazie :love_4:

silvia60

Florello
Adesso manca :confused: quello di..........................
Fatemi un pò il resoconto???????????:angue:
Visto che le poste hanno letto le mie risposte e si sono date una mossa:lol:
:flower:
manca Lill@,povera! E si kevin hanno avuto paura!:hands13:
ANCHE A ME SONO ARRIVATI OGGI!!!:froggie_r
:love: :love: Belli bellissimi, sono troppo contenta!!!
Chi di voi li ha già piantati (eccetto Kevin ... ovviamente!! :lol:)? E dove? Vaso o terra?
Grazie :love_4:
Già piantati,tutti in piena terra e 1 in vaso........non vedo l'ora di scoprire che tipo sono!

G

Giuspe

Guest
Quella che ti mando comunque fiorisce sicuramente la prossima primavera.
Ciao

Ciao Kevin!
Stamani ho inviato la ricarica....fammi sapere se ti è arrivata l'email con i miei dati di spedizione...:)
Adesso attendo anch'io con ansia la clivia :love: e se ce ne sono dei bei Hemerocallis.. :hands13:

kevin02

Bannato
Quindi se non sbaglio mancano solo quelli di Barbara???????????:confused:
Corregetemi se sbaglio!!!!!!!!!!!:confuso:
Un favore vi chiedo a chi mi ha seguito::ciglione:
tra un messagio ed un altro all'interno del forum, potete aiutarmi a scrivere di visitare questa pagina perchè ho molte piante ancora da regalare?????????''':slow:
Vi ringrazio anticipatamente!!!!!!!:D

lill@75

Guru Giardinauta
Quindi se non sbaglio mancano solo quelli di Barbara???????????:confused:
Corregetemi se sbaglio!!!!!!!!!!!
Un favore vi chiedo a chi mi ha seguito
tra un messagio ed un altro all'interno del forum, potete aiutarmi a scrivere di visitare questa pagina perchè ho molte piante ancora da regalare?????????'''
Vi ringrazio anticipatamente!!!!!!!:D
arrivatiiiiiii:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
domani si pianta!!!!

Alto