Penso che per fine settimana arriverà a tutti e due.
Avrei voluto accontentare prima le donne, ma non è colpa mia, solo delle poste.
Ciao Lilla e Silvia.
:flower: :flower: :flower:
Ciao Lilla e Silvia.
Ciao Lilla e Silvia.
Ma ancora poche adesioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Vi aspetto.
Volevo dire che anche per Cristina (Blueredino) il pacco è partito oggi, Ma ancora poche adesioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
se è per i 12 euro posso dire che chi abita in Abruzzo (previa telefonata) può venirsele a prendere da solo senza pagare niente:froggie_r
Vi aspetto.
Mi devi mandare una mail, poi vedo cosa posso fare, ma penso non grande come quella di Tano.Ciao!Se mi posso accodare cercavo anch'io una clivietta....purtroppo la mia è appena defunta, non per cause mie ma di coltura precedenti (mi era stata ragalata quasi defunta, si era ripresa ma è rimorta...), volevo chiedere se per caso te ne avanzava una..., naturalmente in seguito pagando le spese di spedizione...
![]()
Aspetto notizie!
Grazie!:martello:
Mi devi mandare una mail, poi vedo cosa posso fare, ma penso non grande come quella di Tano.
In Compenso ti mando anche degli Hemrocallis, sempre se li vuoi.
:froggie_r Per Tutti quelli del forum è on-line il mio sito 2008,:froggie_r fatevi un giretto e fatemi sapere![]()
Giuseppe ti ho risposto con una mail, gentilmente qui sul forum o di nuovo con la mail mi devi dire se ti è arrivata, perchè è un pò di tempo che le mail impazziscono scompaiono da dove sono partite e non arrivano da nessuna parte, se c'è qualcuno sul forum che ha lo stesso problema o che lo ha risolto vi prego di scrivere, sto impazzendo.:martello:Ciao Kevin ti ho mandato una email all'indirizzo che hai nella firma...
Aspetto notizie, mi fanno anche piacere gli Hemerocallis, ma principalmente cercavo una clivia :martello:
P.S. IL sito è molto bello davvero colorato!!!
Giuseppe ti ho risposto con una mail, gentilmente qui sul forum o di nuovo con la mail mi devi dire se ti è arrivata, perchè è un pò di tempo che le mail impazziscono scompaiono da dove sono partite e non arrivano da nessuna parte, se c'è qualcuno sul forum che ha lo stesso problema o che lo ha risolto vi prego di scrivere, sto impazzendo.:martello:
Li ho paragonati (le mail) a bolle di sapone che le fai e poi spariscono e non hai piùtracce.
Quindi in conclusione dimmi se ti è arrivata.
Ciao
Quella che ti mando comunque fiorisce sicuramente la prossima primavera.Ciao Kevin l'email mi è arrivata con i datik07:
Volevo sapere se era possibile per la clivia (quella che mi interessa :flower: ) e più o meno come era....:food:
Ti ringrazio!
La settimana prossima ti invierò la ricarica e una email con i miei dati di spedizione.
Saluti!
Adesso manca :confuso:: :hands13: :hands13: :hands13:
ARRIVATI!
Avevo paura non arrivassero più!
grazie,grazie,grazie!
manca Lill@,povera! E si kevin hanno avuto paura!:hands13:Adesso mancaquello di..........................
Fatemi un pò il resoconto???????????:angue:
Visto che le poste hanno letto le mie risposte e si sono date una mossa![]()
:flower:
Già piantati,tutti in piena terra e 1 in vaso........non vedo l'ora di scoprire che tipo sono!ANCHE A ME SONO ARRIVATI OGGI!!!:froggie_r
![]()
Belli bellissimi, sono troppo contenta!!!
Chi di voi li ha già piantati (eccetto Kevin ... ovviamente!!)? E dove? Vaso o terra?
Grazie :love_4:
Adesso manca quello di..........................
Fatemi un pò il resoconto???????????
Visto che le poste hanno letto le mie risposte e si sono date una mossa
Quella che ti mando comunque fiorisce sicuramente la prossima primavera.
Ciao
arrivatiiiiiii:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_rQuindi se non sbaglio mancano solo quelli di Barbara???????????![]()
Corregetemi se sbaglio!!!!!!!!!!!
Un favore vi chiedo a chi mi ha seguito
tra un messagio ed un altro all'interno del forum, potete aiutarmi a scrivere di visitare questa pagina perchè ho molte piante ancora da regalare?????????'''
Vi ringrazio anticipatamente!!!!!!!![]()