• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

RegaloRegaloRegalo

tano83

Apprendista Florello
Ok..scusami :martello:
Pensavo di darti il mio indirizzo come risposta alla tua mail con i dati x mandarti i soldi. Ora te la invio..

Ma vendo anche Hippeastrum! Quelle piante sono la mia rovina!! ah....

silvia60

Florello
ooooooooooooooHHHHHHHHHHHHHHHHHH ragazzi stop regalando!!!!!!!!!!!!!!!:burningma mica vendendo, io pensavo che non mi sarebbero bastati quelli che ho messo a disposizione e voi non li accettate???:cry:
Ma, puo darsi aspettate la befana!!!!!!!!!:D

Scusa......sono in tempo per mettermi in lista?
Volevo però sapere se resistono in pieno sole e al caldo della Sardegna.
Perchè non mi va di farle star male!
Ti mando i miei dati!

tano83

Apprendista Florello
Ei kevin..vedi che te ne ho mandate due....nella prima amncava mio nome e cognome.
Spero vada bene la seconda..fammi sapere

lill@75

Guru Giardinauta
Scusa......sono in tempo per mettermi in lista?
Volevo però sapere se resistono in pieno sole e al caldo della Sardegna.
Perchè non mi va di farle star male!
Ti mando i miei dati!

ciao silvia io le ho già da qualche anno e almeno le mie il sole lo amano proprio,non so se ce ne sono di più delicate....

blureddino

Aspirante Giardinauta
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Ti prego Kevin, :eek: dimmi che sono in tempo per spedirti la letterina di Babbo Natale!!:D
Ti ho già inviato la mail con i miei dati, in caso ci fosse qualche rimasuglio per i ritardatari!!!:eek:k07:
Fammi sapere,
Grazie grazie:love_4:

kevin02

Bannato
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Ti prego Kevin, :eek: dimmi che sono in tempo per spedirti la letterina di Babbo Natale!!:D
Ti ho già inviato la mail con i miei dati, in caso ci fosse qualche rimasuglio per i ritardatari!!!:eek:k07:
Fammi sapere,
Grazie grazie:love_4:
Veramente ne ho messe da parte un pò per tutti, ma ma sa che per quelli che mi hanno scritto gli facccio anche il secondo giro:froggie_r
Ciao, ti rispondo via e.-mail

kevin02

Bannato
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:froggie_r forza ragazzi che ho iniziato le spedizioni:D
a Settembre Babbo Natale arriva con la posta:martello2
Aspetto altre adesioni, per adesso ci sono ancora molte piante, una sorpresa per tutti-:- <<<<<sarei io l'angelo con le ali:eek: :ciglione: :D

silvia60

Florello
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:froggie_r forza ragazzi che ho iniziato le spedizioni:D
a Settembre Babbo Natale arriva con la posta:martello2
Aspetto altre adesioni, per adesso ci sono ancora molte piante, una sorpresa per tutti-:- <<<<<sarei io l'angelo con le ali:eek: :ciglione: :D

ciao-:-
Fatto il versamento!
Non sto più nella pelle!:hands13: :hands13:

kevin02

Bannato
:D Il primo pacco inviato questa mattina, per Lilla che è stata velocissima, nel pacco trovi anche i due Amarillys.
Una informazione per tutti quelli che riceveranno il pacco:
Se non arriva dovete farmelo sapere perchè il pacco viaggia assicurato, nell'ipotesi che andasse perso dovrò richiedere il rimborso alle poste :burningma (già mi è successo diverse volte):cry: ma non preoccupatevi.:crazy:
Ciao a tutti

lill@75

Guru Giardinauta
:D Il primo pacco inviato questa mattina, per Lilla che è stata velocissima, nel pacco trovi anche i due Amarillys.
Una informazione per tutti quelli che riceveranno il pacco:
Se non arriva dovete farmelo sapere perchè il pacco viaggia assicurato, nell'ipotesi che andasse perso dovrò richiedere il rimborso alle poste :burningma (già mi è successo diverse volte):cry: ma non preoccupatevi.:crazy:
Ciao a tutti

grazie kevin:love_4: ,appena arriva faccio un fischio!!!emh volevo dire ti mando una mail,che oltretutto non so nemmeno fischiare:martello:
:Saluto: :Saluto: :Saluto:

kevin02

Bannato
Domani sarò a Padova per la fiera "Flormart" quindi molto probabilmente non risponderò, ma voi continuate aprenotarvi.
:crazy: Mi sa che quando torno devo prendere un camion per portare i pacchi alla posta!!!!!!!!!!:D

tano83

Apprendista Florello
Kevin, ho caricato i soldi sul tuo postepay. Fammi sapere se ti sono arrivati e avvisami quando mandi il pacco...spero domani, così sabato potrò già festeggiare!! ciao!

kevin02

Bannato
:surp: Per Tano e Silvia, i vostri pacchi sono stati spediti oggi al fotofinish.
Non appena arriva me lo fate sapere.:crazy:
Vi ho mandato una mail con allegato non lo cestinate ci sono le nozioni colturali.
Per Silvia : ho messo l'indirizzo con i 2 nominativi comunque fate stare qualcuno in guardia la prossima settimana.
Per Tano a momenti scoppiava il tuo pacchetto per quanto era grossa la Clivia, gli ho dovuto tagliare le foglie, ma non ti preoccupare ricresceranno.
Ciao a tutti:Saluto:

:flower: :flower: :flower:

tano83

Apprendista Florello
Grazie Kevin!!! Non vedo l'ora che arrivi!!!
MA la Clivia è davvero così enorme?!?! Mamma mia, così mi hai messo ancora più in allerta!!!! non vedo l'oraaaaaaaaa

ps: bellissimi i tuoi hippeastrum, avrei voluto ordinarne qualcuno, ma a soldi non ce la facevo. Ma sarebbero pronti per fiorire anche ora?

silvia60

Florello
:surp: Per Tano e Silvia, i vostri pacchi sono stati spediti oggi al fotofinish.
Non appena arriva me lo fate sapere.:crazy:
Vi ho mandato una mail con allegato non lo cestinate ci sono le nozioni colturali.
Per Silvia : ho messo l'indirizzo con i 2 nominativi comunque fate stare qualcuno in guardia la prossima settimana.
Per Tano a momenti scoppiava il tuo pacchetto per quanto era grossa la Clivia, gli ho dovuto tagliare le foglie, ma non ti preoccupare ricresceranno.
Ciao a tutti:Saluto:

:flower: :flower: :flower:

Grazie Kevin,sei veramente troppo gentile!
Ti farò sapere subito dell'arrivo!:love_4:

kevin02

Bannato
Grazie Kevin!!! Non vedo l'ora che arrivi!!!
MA la Clivia è davvero così enorme?!?! Mamma mia, così mi hai messo ancora più in allerta!!!! non vedo l'oraaaaaaaaa

ps: bellissimi i tuoi hippeastrum, avrei voluto ordinarne qualcuno, ma a soldi non ce la facevo. Ma sarebbero pronti per fiorire anche ora?
Si possono invasare anche subito perchè nel giro di un mese fioriscono, ma quelli che ho io sono pronti tra tre mesi,perchè devono svernare in cella frigorifera, quelli che avevo li ho tutti venduti.
Grazie lo stesso per l'interessamento.
Ci saranno altre cose nel corso dell'anno, se leggi tutto il post dalla prima pagina capirai.
Ciao

Alto