ooooooooooooooHHHHHHHHHHHHHHHHHH ragazzi stop regalando!!!!!!!!!!!!!!!:burningma mica vendendo, io pensavo che non mi sarebbero bastati quelli che ho messo a disposizione e voi non li accettate???
Ma, puo darsi aspettate la befana!!!!!!!!!
Scusa......sono in tempo per mettermi in lista?
Volevo però sapere se resistono in pieno sole e al caldo della Sardegna.
Perchè non mi va di farle star male!
Ti mando i miei dati!
ciao silvia io le ho già da qualche anno e almeno le mie il sole lo amano proprio,non so se ce ne sono di più delicate....
Silvia mi devi mandare l'indirizzo sulla mia e-mail.Bene bene...ho giusto un posticino dove non va avanti quasi niente perchè è troppo caldo! Ho giusto spostato una rosa ieri!
Veramente ne ho messe da parte un pò per tutti, ma ma sa che per quelli che mi hanno scritto gli facccio anche il secondo giro:froggie_r:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Ti prego Kevin, dimmi che sono in tempo per spedirti la letterina di Babbo Natale!!
Ti ho già inviato la mail con i miei dati, in caso ci fosse qualche rimasuglio per i ritardatari!!!k07:
Fammi sapere,
Grazie grazie:love_4:
Silvia mi devi mandare l'indirizzo sulla mia e-mail.
Ciao aspetto
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:froggie_r forza ragazzi che ho iniziato le spedizioni
a Settembre Babbo Natale arriva con la posta:martello2
Aspetto altre adesioni, per adesso ci sono ancora molte piante, una sorpresa per tutti-:- <<<<<sarei io l'angelo con le ali :ciglione:
Il primo pacco inviato questa mattina, per Lilla che è stata velocissima, nel pacco trovi anche i due Amarillys.
Una informazione per tutti quelli che riceveranno il pacco:
Se non arriva dovete farmelo sapere perchè il pacco viaggia assicurato, nell'ipotesi che andasse perso dovrò richiedere il rimborso alle poste :burningma (già mi è successo diverse volte) ma non preoccupatevi.:crazy:
Ciao a tutti
:surp: Per Tano e Silvia, i vostri pacchi sono stati spediti oggi al fotofinish.
Non appena arriva me lo fate sapere.:crazy:
Vi ho mandato una mail con allegato non lo cestinate ci sono le nozioni colturali.
Per Silvia : ho messo l'indirizzo con i 2 nominativi comunque fate stare qualcuno in guardia la prossima settimana.
Per Tano a momenti scoppiava il tuo pacchetto per quanto era grossa la Clivia, gli ho dovuto tagliare le foglie, ma non ti preoccupare ricresceranno.
Ciao a tutti:Saluto:
:flower: :flower: :flower:
Si possono invasare anche subito perchè nel giro di un mese fioriscono, ma quelli che ho io sono pronti tra tre mesi,perchè devono svernare in cella frigorifera, quelli che avevo li ho tutti venduti.Grazie Kevin!!! Non vedo l'ora che arrivi!!!
MA la Clivia è davvero così enorme?!?! Mamma mia, così mi hai messo ancora più in allerta!!!! non vedo l'oraaaaaaaaa
ps: bellissimi i tuoi hippeastrum, avrei voluto ordinarne qualcuno, ma a soldi non ce la facevo. Ma sarebbero pronti per fiorire anche ora?