Penso di no , ma alcune volte sono arrivati nel giro di due giorni e comunque penso sempre la prossima settimana:froggie_r state in allerta:rosa:Kevin, ma è possibile che arrivino domani? oppure devo aspettare la settimana prossima?
Ciao
Penso di no , ma alcune volte sono arrivati nel giro di due giorni e comunque penso sempre la prossima settimana:froggie_r state in allerta:rosa:Kevin, ma è possibile che arrivino domani? oppure devo aspettare la settimana prossima?
Un terriccio normale, l'importante che abbia un ottimo drenaggio, e non dimenticare di tenerli in ombra o al limite a mezz'ombra.ok ok....
Per la clivia che terreno devo usare? E' stato davvero un piacere leggere che gli hemerocallis sono immuni da malattie!
Solo la Clivia, gli Hemerocallis al sole o a mezz'ombra.Anche gli hemerocallis all'ombra? o solo la clivia?
Dai che domani non ho niente da fare :sleep2: e vi preparo i pacchi, tra pochi giorni arriveranno migliaia di Hemerocallis da trapiantare:confuso: e poi non vi potrò più accontentare.:angue:
Capito tu mi hai
lill@75;617568 migliaia????beato te kevin ....è proprio un bel lavoro il tuo:) :Saluto:[/QUOTE ha scritto:Migliaia da trapiantare per terra e quando mi passa:burningma
Mentre avoi già arriva pulito solo da mettere nel vostro vasetto e godervi la fioritura.
:flower: :flower: :flower:
Ti ho risposto in privato ed al post mini cycas.Kevin a chi ti sei rivolto per far spedire i pacchi?
non è arrivato ancora nulla..io sono febbricitante x l'attesa...
Antonina io ti ho risposto subito in data 12/09/2007 per sicurezza te la rinvio ed anche con Mp.Ti ho inviato una mail dopo aver visto la tua siepe realizzata ma non mi hai risposto. Che fare. Aspetto ...
Visto uomo di poca fede:burningma ,sei stato l'ultimo e ti ritrovi primo.Kevin, il pacco mi è arrivato!!!! Che emozione!!!
Grazie grazie grazie grazie.
Gli hemerocallis li ho piantati in un vaso ciotola alto...che penso vada proprio bene per loro quando cresceranno. Due domande
1) ma d'inverno perdono le foglie?
2) fioriranno già questa estate? E' che li vedo piccoli e non so se sono proprio così di loro oppure se sono giovani...
La clivia è stato un pò problematico interrarla xchè l'apparato radicale era particolare...le radivi avevano un bel vuoto al centro che non so se sono riuscito a riempire di terra..spero non crei problemi...
Si su uno stelo fanno più fiori anche 25, dipende dalla varietà, non so quale ti sia capitato.......................aspetta e vedrai.PS: a che distanza devono essere messi gli uni dagli altri?
Visto uomo di poca fede:burningma ,sei stato l'ultimo e ti ritrovi primo.
Ciao
vuoi vedere che io che ero prima mi ritrovo ultima!? :astonishe :embarrass