• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

RegaloRegaloRegalo

lill@75

Guru Giardinauta
io avevo già visto e apprezzato nell'altro post e anche il tuo catalogo l'ho guardato tante volte,quanto vorrei un giardino:cry:
anche io sono lontano da tortolì,ti verrà una laringite a furia di fischiare!!!:lol: :lol: :lol:
 

kevin02

Bannato
CARISSIMO KEVIN,SILVIA HA VISTO TUTTE LE MERAVIGLIE CHE HAI IN CATALOGO........non disperare!
Quando arrivi a Tortoli fai un fischio......ma fischia forte perchè sei dall'altra parte della Sardegna!!!!!!:lingua:

io avevo già visto e apprezzato nell'altro post e anche il tuo catalogo l'ho guardato tante volte,quanto vorrei un giardino:cry:
anche io sono lontano da tortolì,ti verrà una laringite a furia di fischiare!!!:lol: :lol: :lol:
Sinceramente non preferisco tornare a Tortolì, ho avuto una brutta esperienza .....turistica!!!:D
 

kevin02

Bannato
Se vi può interessare vi posto una foto di Hippeastrum con una sfondo ........vivo!!!!!!!!!:D :burningma
8bfeglj.jpg
 

kevin02

Bannato
Aspettiamo notizie da Kevin!:confuso:
Ve l'avevo detto che non dovevate tagliare le foglie...................:D
Vi sto aspettando :martello2 mie belle sarde!!!!!!!!!!!:ciglione: se è giusto che si dice così.
Non sono scomparso partecipo ad altri interventi, ma molto probabilmente siete attratte da altri......forumettisti!!!!!!!!!:lol:
Ma cosa mi avevate chiesto???????:confuso:
Le foglie??????????????
Bo non so......................non è il mio argomento!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
 

silvia60

Florello
Ve l'avevo detto che non dovevate tagliare le foglie...................:D
Vi sto aspettando :martello2 mie belle sarde!!!!!!!!!!!:ciglione: se è giusto che si dice così.
Non sono scomparso partecipo ad altri interventi, ma molto probabilmente siete attratte da altri......forumettisti!!!!!!!!!:lol:
Ma cosa mi avevate chiesto???????:confuso:
Le foglie??????????????
Bo non so......................non è il mio argomento!!!!!!!!!!!!!:lol:

Carissimo Kevin....non scherzare!
A Giugno sarò nelle Marche....vengo a cercarti.....
Comunque Tano non è sardo!
Dai Kevinuccio non fare così:love_4: :love_4: sei il più bello,interessante,gentile,simpatico,affascinante,del forum!:flower: :flower:
 

tano83

Apprendista Florello
bè..se tre su tre hanno lo stesso problema, io direi che è normale..
D'altronde mi pare di aver letto da qualche parte che le foglie possono ingiallire in inverno....
 

kevin02

Bannato
Carissimo Kevin....non scherzare!
A Giugno sarò nelle Marche....vengo a cercarti.....
Comunque Tano non è sardo!
Dai Kevinuccio non fare così
:love_4: sei il più bello,interessante,gentile,simpatico,affascinante,del forum!:flower: :flower:

ragazzi cercate di fare un pò di coccole e complimenti a quel dispettoso di Kevin....:ciglione: magari ci risponde!
Veramente sei nelle Marche!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
Poi per di più a Giugno!!!!!!!!!:D
Sei super fortunata, se vieni in quel periodo sono tutti in fiore, a me mi fa molto piacere se vieni:D però mi sa che rischio di prendere un pò di queste:martello:
Per quanto riguarda le due " Sarde" intendevo a te e a Lilla!!!!!!!
Giusto????????:crazy:
Per quanto riguarda le piante non vi preoccupate l'ingiallimento è fisiologico, avrebbero dovuto iniziare un pò prima ma visto che le temperature basse si sono iniziate a vedere un pò in ritardo di conseguenza anche le foglie.
Comunque vi aspetto a tutti a giugno-luglio, anche a te Tano che da me sei solo a 1,5 di macchina!!!!!!!!!:D
 

silvia60

Florello
Veramente sei nelle Marche!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
Poi per di più a Giugno!!!!!!!!!:D
Sei super fortunata, se vieni in quel periodo sono tutti in fiore, a me mi fa molto piacere se vieni:D però mi sa che rischio di prendere un pò di queste:martello:
Per quanto riguarda le due " Sarde" intendevo a te e a Lilla!!!!!!!
Giusto????????:crazy:
Per quanto riguarda le piante non vi preoccupate l'ingiallimento è fisiologico, avrebbero dovuto iniziare un pò prima ma visto che le temperature basse si sono iniziate a vedere un pò in ritardo di conseguenza anche le foglie.
Comunque vi aspetto a tutti a giugno-luglio, anche a te Tano che da me sei solo a 1,5 di macchina!!!!!!!!!:D
Ancora non so i particolari,ma se sarà possibile figurati se mi perdo la fioritura!
Tu puoi anche non esserci!:lol: :lol: :lol:
No dai scherzo! Mi farebbe molto piacere!:love_4:
 

kevin02

Bannato
Ancora non so i particolari,ma se sarà possibile figurati se mi perdo la fioritura!
Tu puoi anche non esserci!:lol: :lol: :lol:
No dai scherzo! Mi farebbe molto piacere!:love_4:
Ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!! mi dispiace già avevo preparato un regalo per te............ma molto probabilmente non lo gradisci..................perchè non c'è chi te lo da!!!!!!!!!!:D
Sai una di quelle varietà costose.................. a libera scelta..................senza guardare il prezzo!!!!!!!!!!!!:ciglione:
Vabbè lo destinerò a qualche altro!!!!!!!!!!!:eek:k07: :storto:
 

silvia60

Florello
Ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!! mi dispiace già avevo preparato un regalo per te............ma molto probabilmente non lo gradisci..................perchè non c'è chi te lo da!!!!!!!!!!:D
Sai una di quelle varietà costose.................. a libera scelta..................senza guardare il prezzo!!!!!!!!!!!!:ciglione:
Vabbè lo destinerò a qualche altro!!!!!!!!!!!:eek:k07: :storto:

Cavolo...se sei permalosooooo!
Seeenti sarò con un gruppo di una sessantina+1di persone:ciglione: ..........
 

silvia60

Florello
:eek: :eek: :eek:
Ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!Dimenticavo quel giorno non ci sono!!!!!!!!:D
Saluti e baci :love: :love_4:
Sbaglieresti!
Sono tutte persone con grandi giardini (aziende agricole)che generalmente fanno a gara ad avere quello che hanno gli altri.......
Una compra un hemerocallis,l'altra ne compra 10.....
Come vuoi!:D
 

kevin02

Bannato
Sbaglieresti!
Sono tutte persone con grandi giardini (aziende agricole)che generalmente fanno a gara ad avere quello che hanno gli altri.......
Una compra un hemerocallis,l'altra ne compra 10.....
Come vuoi!:D
Noooooooooooooo.........ma veramente scherzavo!!!!!!!!!:crazy: :D
Allora andate nelle Marche per visitare i vivai o per vacanza?????
Vieni quando vuoi basta avvisarmi qualche giorno prima, quando sei pronta ti manda il mio numero!!!!!!!!!:ciglione:
 
Alto