GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGrazie!!!!!!!!!!!!!!!!Tanoma kevin, certo ceh ci ricordiamo di te...xchè non dovremmo?? ci sono quegli hemerocallis e quella clivia che ogni volta che passo mi dicono: "ahhhh, se non fosse stato per kevin!!!!"
Spero solo di poter presto postare loro foto con fiori!!
Tano ricordati la sfida all'ultimo....no anzi al primo fiore.......ma kevin, certo ceh ci ricordiamo di te...xchè non dovremmo?? ci sono quegli hemerocallis e quella clivia che ogni volta che passo mi dicono: "ahhhh, se non fosse stato per kevin!!!!"
Spero solo di poter presto postare loro foto con fiori!!
Permy,partecipi anche tu a "chi farà fiorire il primo Hemerocallis?"Ciao kevin!!!!A casa mi han detto che stanno spuntando tante foglioline nuove!!:froggie_r Non vedo l'ora di tornare a vedere!!
ohi voglio farlo anche io il quiz eh??Anche se non so nulla!! :hands13: :martello:
Un bacio!!:love_4: anzi due!!:love_4:
Il quiz che sto preparando è accessibile a tutti con domande semplici :slow: , ma allo stesso tempo con molti quesiti :ciglione: così uno può rubarsi le risposte dall'altro che ha indovinato????????????''''Ciao kevin!!!!A casa mi han detto che stanno spuntando tante foglioline nuove!!: Non vedo l'ora di tornare a vedere!!
ohi voglio farlo anche io il quiz eh??Anche se non so nulla!!:
Un bacio!!:love_4: anzi due!!:love_4:
si partecipo partecipo!!!però io il pollice ce l'ho ancora mezzo nero sappiatelo...Tano ricordati la sfida all'ultimo....no anzi al primo fiore.......
Permy,partecipi anche tu a "chi farà fiorire il primo Hemerocallis?"
Concorrenti:Silvia.tano,Lill@......e poi?
Il quiz che sto preparando è accessibile a tutti con domande semplici :slow: , ma allo stesso tempo con molti quesiti così uno può rubarsi le risposte dall'altro che ha indovinato????????????''''
Che ne pensate è una buona pensata???????????
Un saluto
si partecipo partecipo!!!però io il pollice ce l'ho ancora mezzo nero sappiatelo...
eh????:confuso: non ho mica capito....:confuso: :martello:
Ma cosa avrà voluto dire??????
E' più facile vederlo scritto che spiegarlo :ciglione: k07:ah boh?????attendiamo delucidazioni...:confuso: :confuso:
Ci siamo quasi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' più facile vederlo scritto che spiegarlo :ciglione: k07:
Vedrete.....................................................
silvia, io non dimentico le promesse!!!!! arrrrrrrr
Ciao Lilla, grazie del tuo interessamento la pagina è questa::rosa:kevin crescono anche i miei:ciglione:
tempo fa nel tuo sito avevi segnalato una pagina con consigli sulla concimazione ma non ol trovo più
mi aiuti kevinuccio??? :Saluto:
Di che promesse trattasi,:slow: al padrone di casa non fate sapere niente???????silvia, io non dimentico le promesse!!!!! arrrrrrrr
Ciao Lilla, grazie del tuo interessamento la pagina è questa::rosa:
http://www.hemerocallis.it/Test.htm
Spero di esserti stato d'aiuto.:love_4:
Ciao..............non dimenticatevi di spargere la voce che tra pochi giorni inizia il quizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
grazie kevin,ora me la studio bene bene!!!
mi piacciono i quizzzzzzzzzzzzzzz