• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

RegaloRegaloRegalo

kevin02

Bannato
Eppure non ci speravo più, visto i precedenti che si porta dietro:D sono arrivati anche a ...............................GIRASOLE.
Complimenti!!!!!!!!!!:hands13: :ciglione: :eek:k07:
 

tano83

Apprendista Florello
ma kevin, certo ceh ci ricordiamo di te...xchè non dovremmo?? ci sono quegli hemerocallis e quella clivia che ogni volta che passo mi dicono: "ahhhh, se non fosse stato per kevin!!!!"

Spero solo di poter presto postare loro foto con fiori!!
 

kevin02

Bannato
ma kevin, certo ceh ci ricordiamo di te...xchè non dovremmo?? ci sono quegli hemerocallis e quella clivia che ogni volta che passo mi dicono: "ahhhh, se non fosse stato per kevin!!!!"

Spero solo di poter presto postare loro foto con fiori!!
GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGrazie!!!!!!!!!!!!!!!!Tano:D
Fra pochi giorni metterò online anche il tanto decantato quiz a premi, mi manca solo il tempo!!!!!!!!!!!!:slow:
Spargi la voce , ci siamo quasi...................e buon Hemerocallis a tutti:D
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao kevin!!!!A casa mi han detto che stanno spuntando tante foglioline nuove!!:froggie_r Non vedo l'ora di tornare a vedere!!
ohi voglio farlo anche io il quiz eh??Anche se non so nulla!!:lol: :hands13: :martello:
Un bacio!!:love_4: anzi due!!:love_4:
 

silvia60

Florello
ma kevin, certo ceh ci ricordiamo di te...xchè non dovremmo?? ci sono quegli hemerocallis e quella clivia che ogni volta che passo mi dicono: "ahhhh, se non fosse stato per kevin!!!!"

Spero solo di poter presto postare loro foto con fiori!!
Tano ricordati la sfida all'ultimo....no anzi al primo fiore.......:D
Ciao kevin!!!!A casa mi han detto che stanno spuntando tante foglioline nuove!!:froggie_r Non vedo l'ora di tornare a vedere!!
ohi voglio farlo anche io il quiz eh??Anche se non so nulla!!:lol: :hands13: :martello:
Un bacio!!:love_4: anzi due!!:love_4:
Permy,partecipi anche tu a "chi farà fiorire il primo Hemerocallis?"
Concorrenti:Silvia.tano,Lill@......e poi?
 

kevin02

Bannato
Ciao kevin!!!!A casa mi han detto che stanno spuntando tante foglioline nuove!!: Non vedo l'ora di tornare a vedere!!
ohi voglio farlo anche io il quiz eh??Anche se non so nulla!!:
Un bacio!!:love_4: anzi due!!:love_4:
Il quiz che sto preparando è accessibile a tutti con domande semplici :slow: , ma allo stesso tempo con molti quesiti :ciglione: così uno può rubarsi le risposte dall'altro che ha indovinato????????????'''':D
Che ne pensate è una buona pensata???????????:eek:k07:
Un saluto:flower: :flower: :flower:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Tano ricordati la sfida all'ultimo....no anzi al primo fiore.......:D

Permy,partecipi anche tu a "chi farà fiorire il primo Hemerocallis?"
Concorrenti:Silvia.tano,Lill@......e poi?
si partecipo partecipo!!!però io il pollice ce l'ho ancora mezzo nero sappiatelo...
Il quiz che sto preparando è accessibile a tutti con domande semplici :slow: , ma allo stesso tempo con molti quesiti così uno può rubarsi le risposte dall'altro che ha indovinato????????????''''
Che ne pensate è una buona pensata???????????
Un saluto

eh????:confuso: non ho mica capito....:confuso: :lol: :lol: :martello: :lol: :lol:
 

lill@75

Guru Giardinauta
kevin crescono anche i miei:ciglione:
tempo fa nel tuo sito avevi segnalato una pagina con consigli sulla concimazione ma non ol trovo più:cry:
mi aiuti kevinuccio???:D :Saluto:
 

kevin02

Bannato
kevin crescono anche i miei:ciglione:
tempo fa nel tuo sito avevi segnalato una pagina con consigli sulla concimazione ma non ol trovo più:cry:
mi aiuti kevinuccio???:D :Saluto:
Ciao Lilla, grazie del tuo interessamento la pagina è questa::rosa:
http://www.hemerocallis.it/Test.htm
Spero di esserti stato d'aiuto.:love_4:
Ciao..............non dimenticatevi di spargere la voce che tra pochi giorni inizia il quizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz:D
 

lill@75

Guru Giardinauta
grazie kevin,ora me la studio bene bene!!!
mi piacciono i quizzzzzzzzzzzzzzz:D

dato che sei così bravo poi mi dici il nome di 'sti biostimolanti?magari in MPper non fare pubblicità.......o basta chiedere un biostimolante???:confuso:
uff quelli del negozio quando arrivo fanno una faccia:eek: :squint: ,della serie :"chissa oggi cosa vuole?":confuso:
se so la marca mi prendo il prodotto da sola e li frego:lingua: :lingua: :lingua:
 

blureddino

Aspirante Giardinauta
Si ragazzi ... una competizione senza doping, mi raccomando ...:lol: :lol: Al massimo un pò di musica ... :confuso: anche se pure questa :storto: l'hanno inserita fra le sostanze dopanti nell'ultima maratona di New York
 
Alto