:lingua: :lingua:![]()
![]()
Avrei voluto intraprendere una relazione con te:ciglione: , ma purtroppo non fai per me
perchè hai...............61 anni
![]()
Comunque grazie per la mia gentilezza.
:love_4::lingua: :lingua:
Per Permalosa , il tuo pacco è già partito da un gg. il tuo amico di spedizione Buffalo66 ha già ricevuto il pacco!!!!!!!!
Fammi sapere:froggie_r
:flower: :flower: :flower:
OOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!Appena arriva ti scrivo!!Grazie kevin..non vedo l'ora che arrivi pure a me!!!:froggie_r :froggie_r
Mi dispiace ma qualche risposta fa ho detto che ne erano rimasti per una persona sola.Posso avere l'onore di essere l'ultima persona a ricevere il regalo di Babbo natale???
Dichiaro Ufficialmente (per adesso ) CHIUSO questo spazio che io ho aperto con l'adesione di molte persone che ho avuto modo di conoscere anche con le e-mail che mi mandavano per farmi avere l 'indirizzo dove inviare le piante.
Purtroppo tutte quelle a disposizione da regalare sono terminate, ringrazio tutti quelli che mi hanno dato fiducia e spero che siate rimasti contenti!!!!!!
Un bacione :love_4: (alle femminucce)ed un abraccio virtuale a tutti.
Saluti Enrico (alias Kevin02):Saluto:
Ti ringrazio Permy anche perchè ho saputo che sono arrivate anche a te le piante.Grazie mille!!!son contentissima:froggie_r :froggie_r vedi come salto??![]()
:love_4: :love_4: :love_4: tutti per te!!!!
comunque me ne hai mandate veramente tantissime!!quando ho visto non riuscivo a credere ai miei occhi!!!![]()
una domanda da perfetta ignorante(non toglietemi mille punti di reputazione per questo:martello: )ma alcune piantine sembravano incastrate a 2a due,credo perche son cresciute assieme..ma dovevo separarle o lasciarle così al momento di interrarle?
Alcune invece di dividerle li ho lasciati appositamente così, se eventualmente li vuoi mettere in un vaso grande e comenaque hai più possibilità, che se uno dei due è più piccolo, ti possa fiorire.comunque me ne hai mandate veramente tantissime!!quando ho visto non riuscivo a credere ai miei occhi!!!![]()
una domanda da perfetta ignorante(non toglietemi mille punti di reputazione per questo:martello: )ma alcune piantine sembravano incastrate a 2a due,credo perche son cresciute assieme..ma dovevo separarle o lasciarle così al momento di interrarle?
Ciao lilliCiao Kevin! :love_4:
Alcune invece di dividerle li ho lasciati appositamente così, se eventualmente li vuoi mettere in un vaso grande e comenaque hai più possibilità, che se uno dei due è più piccolo, ti possa fiorire.
Considerando che eri una delle ultime ho cercato di mettere il più possibile, e ti ritengo al dir vero la più simpatica e:.............disponibile, senza nulla togliere a tutte le altre:ciglione: ................anche a chi ha 61 anni![]()
Chi si riconosce in questa affermazione si faccia avanti!!!!!!k07:
:love_4: