lill@75
Guru Giardinauta
RAGAZZI DOMANI CHIAMO L'ESORCISTA!MI FACCIO BENEDIRE LE PIANTINE!
NON SI SA MAI! SIETE TUTTI INVIDIOSI!
RAGAZZI DOMANI CHIAMO L'ESORCISTA!MI FACCIO BENEDIRE LE PIANTINE!
Scusa ricordarti di cosa?????????:burningmadai keviiin, parlo seriamente!! PErchè a loro sono (erano) alte 30cm e a me 10-15??
A silvia sono arrivate varietà costose....ok ok...me ne ricorderò.....:smok:
io non ho i muratori a casa,è che tra travasi,il vuotamento di 2 vasconi per cambiare il terriccio e le mensole da pitturare e fissare al muro ho fatto una baraonda.......e con sto tempo ho sospeso tutto a metà:martello:
i muratori non fanno un simile macello:martello:
OOOOOOOOOOOOOOOO, ragazze ma siete impazzite????????'RAGAZZI DOMANI CHIAMO L'ESORCISTA!MI FACCIO BENEDIRE LE PIANTINE!
Pure.............non solo che...............cornuto e mazziato!!!!!!!!!kevincat: non scherzare.....perchè tu non sai cosa possono fare due SARDE incavolate..............:martello2 :martello2
kevincat: non scherzare.....perchè tu non sai cosa possono fare due SARDE incavolate..............:martello2 :martello2
Avete messo un pò di
azoto
fosforo
potassio
ferro
magnesio
manganese
zinco
rame
boro
biostimolanti
radicali
e vegeto
produttivo
anticascola
antimuffa
anticrittogramico
Se la risposta è no
allora perdete di sicuro
beh grazie al cavolo che perdo!!! sarebbe come fare una competizione di bellezza io vestita così in tutona da casa contro una gnoccolona truccata pettinata liposuzionata palestrata siliconata (con un trapianto di cervello magari pure)...Avete messo un pò di
azoto
fosforo
potassio
ferro
magnesio
manganese
zinco
rame
boro
biostimolanti
radicali
e vegeto
produttivo
anticascola
antimuffa
anticrittogramico
Se la risposta è no
allora perdete di sicuro
Perchè terroristaCalma!
Kevin la pianti di fare il terrorista?cat:
I professionisti non sono in gara!
Abbiamo detto che tagliare va bene,un pò di concime va bene....ma niente dopping!:lingua: :lingua:
Io nel mio piccolo cerco di essere un giardinauta senior biologico:lingua:Perchè terrorista
Chi sono i professionisti
Se non avete questi elementi non potete essere
GIARDINAUTA SENIOR
Potrebbe essere!!!!!!!!!!!!ragazzi, ribadisco...niente doping!!!!
Kevin...ovviamente io scherzavo, voleva essere una battuta....però mica mi hai detto se la differente lunghezza delle foglie è dovuta a diverse varietà o meno....
Cosa vorresti dire????????........:ciglione: k07:
Cosa vorresti dire????????
Intanto per questo non so se avete apprezzato!!!!!Potrebbe essere!!!!!!!!!!!!
Qui di seguito.................Ocean's Eleven
Cosa vorresti dire????????
Per le altre cose un giorno vi spiegherò!!!!!!!!!io non l'ho capito.....