• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

RegaloRegaloRegalo

kevin02

Bannato
dai keviiin, parlo seriamente!! PErchè a loro sono (erano) alte 30cm e a me 10-15??

A silvia sono arrivate varietà costose....ok ok...me ne ricorderò.....:smok:
Scusa ricordarti di cosa?????????:burningma
Devi stare proprio zitto tu!!!!!!!!cat: che hai avuto anche l aclivia che altri non hanno avuto:( allora devo parlare??????:angue:
io non ho i muratori a casa,è che tra travasi,il vuotamento di 2 vasconi per cambiare il terriccio e le mensole da pitturare e fissare al muro ho fatto una baraonda.......e con sto tempo ho sospeso tutto a metà:martello:
i muratori non fanno un simile macello:martello:

RAGAZZI DOMANI CHIAMO L'ESORCISTA!MI FACCIO BENEDIRE LE PIANTINE!
NON SI SA MAI! SIETE TUTTI INVIDIOSI!:lol: :lol:
OOOOOOOOOOOOOOOO, ragazze ma siete impazzite????????'
Chi vi ha detto che dovevate tagliarle,quardate le mie povere piante noooooooooooooooooooooooooooo:cry:

kevin02

Bannato
Avete messo un pò di
azoto
fosforo
potassio
ferro
magnesio
manganese
zinco
rame
boro
biostimolanti
radicali
e vegeto
produttivo
anticascola
antimuffa
anticrittogramico
Se la risposta è no
allora perdete di sicuro
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Permalosa

Giardinauta Senior
Avete messo un pò di
azoto
fosforo
potassio
ferro
magnesio
manganese
zinco
rame
boro
biostimolanti
radicali
e vegeto
produttivo
anticascola
antimuffa
anticrittogramico
Se la risposta è no
allora perdete di sicuro
:D :D :D :D :D :D
beh grazie al cavolo che perdo!!!:lol: sarebbe come fare una competizione di bellezza io vestita così in tutona da casa contro una gnoccolona truccata pettinata liposuzionata palestrata siliconata (con un trapianto di cervello magari pure)...:lol:
allora non gareggio e faccio prima:lol:

silvia60

Florello
Calma!
Kevin la pianti di fare il terrorista?cat:
I professionisti non sono in gara!
Abbiamo detto che tagliare va bene,un pò di concime va bene....ma niente dopping!:lingua: :lingua:

tano83

Apprendista Florello
ragazzi, ribadisco...niente doping!!!!
Kevin...ovviamente io scherzavo, voleva essere una battuta....però mica mi hai detto se la differente lunghezza delle foglie è dovuta a diverse varietà o meno....

kevin02

Bannato
ragazzi, ribadisco...niente doping!!!!
Kevin...ovviamente io scherzavo, voleva essere una battuta....però mica mi hai detto se la differente lunghezza delle foglie è dovuta a diverse varietà o meno....
Potrebbe essere!!!!!!!!!!!!:D
Qui di seguito.................Ocean's Eleven
8fe7yua.gif

silvia60

Florello
CARISSIMO KEVIN,SILVIA HA VISTO TUTTE LE MERAVIGLIE CHE HAI IN CATALOGO........non disperare!
Quando arrivi a Tortoli fai un fischio......ma fischia forte perchè sei dall'altra parte della Sardegna!!!!!!:lingua:

Alto