Si però::crazy:CAVOLO! e' TERRIBILE PERO'!
Perfido! Adesso c'è buio! non si può fotografare!Si però::crazy:
"vabbene lo facciamo, è terribile, io sono di forbici facili e ..........Bla Bla Bla!!!"
Voglio vedere le foto!!!!!!!
Altrimenti non ci credo!!!!!!!
Bye!!!!!!!!!:Saluto:
Perfido! Adesso c'è buio! non si può fotografare!
Sono contento che Tano non ha letto il post,k07: così potete prendere un pò di vantaggio,:ciglione: VERO!!!!!!!!!!!!!domani faccio le foto:crazy:
ESATTO, dovete lasciare solo 3-4 cm. e inoltre dargli in questo periodo un concime ricco di FOSFORO come ad esempio un 13-40-13 ed aggiungere anche dello stallattico o ancor meglio della cornunghia.
Altri consigli per vincere?????????????
Ve li do ve li do.............
Non è che stai facendo la furba?Siamo nella stessa squadra perbacco!Però che ventaccio!uff io sono rientrata tardi e con questo tempaccio l'idea di uscire con la macchina fotografica non mi ispira.....brrrrrr che freddo:storto:
beccate!ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee, congiurate contro di me?!?!?!? cat: cattive!!!
Cmq purtroppo per voi ho letto tutto:lingua: .....tagliare le foglie? :confuso: ...puff, che peccato...e poi a me non sono alte 30 cm come a voi...:astonishe
Ma kevin, può essere dovuto a diverse specie di hemer. la diversa lunghezza delle foglie, o quelli delle regazze sono arrivate truccate a priori??:squint:
Qui ha piovuto solo stamattina........anche da me iniziano i lavori di copertura di un balcone domani!:martello:Silvia......ci manca poco che mi siedo sopra la stufa!!!non è solo il vento,piove pure........ ,uff e io stavo anche facendo i grandi lavori nel balcone....sembra un cantiere:martello: :martello: :martello:
No non devi innaffiarle , solo se il terriccio sopra secca molto lo integri con un pò d'acqua , naturalmente se sono in vaso, mentre se sono per terra assolutamente niente acqua!!!!!!!:crazy:mi son persa qualche puntata....devo tagliare le foglie??e perché??ma una domanda..quanto devo innaffiare in questo periodo kevin?
baci a tutti
Mi sa che ti è capitata una varietà costosa, perchè il fatto di avere le foglioline blu è una prerogative degli ultimi ibridi!!!!!!Ho tagliato quelle meravigliose fogliette.......dimmi Kevin è giusto che siano verdi tendenti al blu,oppure le mie sono matte?
Ho fatto le foto più tardi le posto!
Ebbene si quelle delle ragazze sono:ciglione: ....................Struccateragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee, congiurate contro di me?!?!?!? cattive!!!
Cmq purtroppo per voi ho letto tutto:lingua: .....tagliare le foglie? :confuso: ...puff, che peccato...e poi a me non sono alte 30 cm come a voi...:astonishe
Ma kevin, può essere dovuto a diverse specie di hemer. la diversa lunghezza delle foglie, o quelli delle regazze sono arrivate truccate a priori??:squint:
:lingua: :lingua: :lingua:dai keviiin, parlo seriamente!! PErchè a loro sono (erano) alte 30cm e a me 10-15??:burningma
A silvia sono arrivate varietà costose....ok ok...me ne ricorderò.....:smok:
Qui ha piovuto solo stamattina........anche da me iniziano i lavori di copertura di un balcone domani!:martello: