• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

RegaloRegaloRegalo

Permalosa

Giardinauta Senior
ESATTO, dovete lasciare solo 3-4 cm. e inoltre dargli in questo periodo un concime ricco di FOSFORO come ad esempio un 13-40-13 ed aggiungere anche dello stallattico o ancor meglio della cornunghia.
Altri consigli per vincere?????????????:confused:
Ve li do ve li do.............:D

mi son persa qualche puntata....devo tagliare le foglie??e perché??ma una domanda..quanto devo innaffiare in questo periodo kevin?
baci a tutti:love_4:
 

silvia60

Florello
:cry: :cry: :cry:
Ho tagliato quelle meravigliose fogliette.......dimmi Kevin è giusto che siano verdi tendenti al blu,oppure le mie sono matte?
Ho fatto le foto più tardi le posto!
 

lill@75

Guru Giardinauta
uff io sono rientrata tardi e con questo tempaccio l'idea di uscire con la macchina fotografica non mi ispira.....brrrrrr che freddo:storto:
 

tano83

Apprendista Florello
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee, congiurate contro di me?!?!?!? cat: cattive!!!
Cmq purtroppo per voi ho letto tutto:lingua: .....tagliare le foglie? :confuso: ...puff, che peccato...e poi a me non sono alte 30 cm come a voi...:astonishe
Ma kevin, può essere dovuto a diverse specie di hemer. la diversa lunghezza delle foglie, o quelli delle regazze sono arrivate truccate a priori??:squint:
 

silvia60

Florello
uff io sono rientrata tardi e con questo tempaccio l'idea di uscire con la macchina fotografica non mi ispira.....brrrrrr che freddo:storto:
Non è che stai facendo la furba?Siamo nella stessa squadra perbacco!Però che ventaccio!
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee, congiurate contro di me?!?!?!? cat: cattive!!!
Cmq purtroppo per voi ho letto tutto:lingua: .....tagliare le foglie? :confuso: ...puff, che peccato...e poi a me non sono alte 30 cm come a voi...:astonishe
Ma kevin, può essere dovuto a diverse specie di hemer. la diversa lunghezza delle foglie, o quelli delle regazze sono arrivate truccate a priori??:squint:
:lol: :lol: beccate!
 

lill@75

Guru Giardinauta
Silvia......ci manca poco che mi siedo sopra la stufa!!!non è solo il vento,piove pure........:cry: ,uff e io stavo anche facendo i grandi lavori nel balcone....sembra un cantiere:martello: :martello: :martello:
 

silvia60

Florello
Silvia......ci manca poco che mi siedo sopra la stufa!!!non è solo il vento,piove pure........:cry: ,uff e io stavo anche facendo i grandi lavori nel balcone....sembra un cantiere:martello: :martello: :martello:
Qui ha piovuto solo stamattina........anche da me iniziano i lavori di copertura di un balcone domani!:martello:
 

kevin02

Bannato
mi son persa qualche puntata....devo tagliare le foglie??e perché??ma una domanda..quanto devo innaffiare in questo periodo kevin?
baci a tutti
No non devi innaffiarle , solo se il terriccio sopra secca molto lo integri con un pò d'acqua , naturalmente se sono in vaso, mentre se sono per terra assolutamente niente acqua!!!!!!!:crazy:
Ho tagliato quelle meravigliose fogliette.......dimmi Kevin è giusto che siano verdi tendenti al blu,oppure le mie sono matte?
Ho fatto le foto più tardi le posto!
Mi sa che ti è capitata una varietà costosa, perchè il fatto di avere le foglioline blu è una prerogative degli ultimi ibridi!!!!!!:eek:

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee, congiurate contro di me?!?!?!? cattive!!!
Cmq purtroppo per voi ho letto tutto:lingua: .....tagliare le foglie? :confuso: ...puff, che peccato...e poi a me non sono alte 30 cm come a voi...:astonishe
Ma kevin, può essere dovuto a diverse specie di hemer. la diversa lunghezza delle foglie, o quelli delle regazze sono arrivate truccate a priori??:squint:
Ebbene si quelle delle ragazze sono:ciglione: ....................Struccate:lol: :lol: :lol:
 

tano83

Apprendista Florello
dai keviiin, parlo seriamente!! PErchè a loro sono (erano) alte 30cm e a me 10-15??:burningma

A silvia sono arrivate varietà costose....ok ok...me ne ricorderò.....:smok:
 

silvia60

Florello
Ecco le prove:
silvia128.jpg


silvia129.jpg

e questa è quella boicottata dal cane!
silvia130.jpg
 

lill@75

Guru Giardinauta
fatto!!!!
100_0241.jpg

non criticate la foto che l'ho fatta in un nanosecondo:martello:
troppo freddo:mad:
kevin le mie sono verdi:burningma :burningma :burningma
come?sono la prima ad aver partecipato e mi tratti così????:martello2 :martello2 :martello2
 

lill@75

Guru Giardinauta
Qui ha piovuto solo stamattina........anche da me iniziano i lavori di copertura di un balcone domani!:martello:

io non ho i muratori a casa,è che tra travasi,il vuotamento di 2 vasconi per cambiare il terriccio e le mensole da pitturare e fissare al muro ho fatto una baraonda.......e con sto tempo ho sospeso tutto a metà:martello:
i muratori non fanno un simile macello:martello:
 
Alto