• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

RegaloRegaloRegalo

Commelina

Master Florello
kevin.....:love_4: le prime foglioline stanno già spuntando! per la verità tutti i bulbi stanno già facendo capolino :flower: :flower: :flower:
erano veramente in buona salute i tuoi heme!!!!!
 

kevin02

Bannato
kevin.....:love_4: le prime foglioline stanno già spuntando! per la verità tutti i bulbi stanno già facendo capolino :flower: :flower: :flower:
erano veramente in buona salute i tuoi heme!!!!!
Io mando tutta roba buona, perfino quando è in REGALO:D
Oggi è partito anche il pacco di Patatina, se qualcuno la sente , fateglielo sapere.
:flower: :flower: :flower:
 

silvia60

Florello
Alcune invece di dividerle li ho lasciati appositamente così, se eventualmente li vuoi mettere in un vaso grande e comenaque hai più possibilità, che se uno dei due è più piccolo, ti possa fiorire.
Considerando che eri una delle ultime ho cercato di mettere il più possibile, e ti ritengo al dir vero la più simpatica e .............disponibile, senza nulla togliere a tutte le altre:ciglione: ................anche a chi ha 61 anni:eek:
Chi si riconosce in questa affermazione si faccia avanti!!!!!!:
:love_4: :flower:
NON HO PAROLE! E SINCERAMENTE NON CAPISCO DI COSA PARLI!
mi vai diventare tutta rossa però....

Silvietta!!!:love: sta parlando con te?? 61anni..ohibò..c'è qualcosina che non mi hai detto?:lingua:
SI! NON TI HO DETTO CHE KEVIN è MALEFICO!
Gallina vecchia......fà buon brodo

Silvia....:love_4: Permaaaa, uno anche per te...:love_4:
PER FORTUNA QUALCHE CAVALIERE SI TROVA ANCHE QUI!
KEVIN:lingua: :lingua:
 

silvia60

Florello
Kevin,ricordi la mia piantuccia che era stata dissoterrata dal cane?
Oggi ho visto che ha tirato fuori una fogliolina!!!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

kevin02

Bannato
Kevin,ricordi la mia piantuccia che era stata dissoterrata dal cane?
Oggi ho visto che ha tirato fuori una fogliolina!!!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
Dai Silvia, non te la prendere per i 61 anni, è una cosa che è nata fra te e me, e non penso di offenderti:lingua:
Mica si può essere solo seri!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool3:
Dai questo te lo mando:love_4: è per te.................e scusa se ti ho offeso:eek:k07: proprio non volevo:mad: :eek:
 

silvia60

Florello
Dai Silvia, non te la prendere per i 61 anni, è una cosa che è nata fra te e me, e non penso di offenderti:lingua:
Mica si può essere solo seri!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool3:
Dai questo te lo mando:love_4: è per te.................e scusa se ti ho offeso:eek:k07: proprio non volevo:mad: :eek:
:eek: :eek: 61 anni? chi ha parlato di 61 anni?
va bene che sei piccolo e non hai ancora imparato a leggere..........
Ma hai visto la mia superhemerocallis resuscitata?:hands13:
Non mi sono offesa!:love_4:
 

antonina

Aspirante Giardinauta
Che tonna che sono, volevo dire che ho piantato le hemerocallis che mi hai mandato . Invece trovo CHIUSA la discussione e me ne sono stata. Invece continuate!!!! Allora il 20 ottobre, dopo averle tenute in frigo 15 giorni, e mentre cominciava a nevicare le ho piantate. Che brutta stella, per cominciare poverine! Spero ce la facciano ... sono robuste lo so, poi è tornato un po' di caldo e la pioggia, ma sono un po' in pena. Consolatemi un po'...
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Che tonna che sono, volevo dire che ho piantato le hemerocallis che mi hai mandato . Trovo CHIUSO e me ne sono stata. Invece continuater. Il 20 ottobre dopo averle tenute in frigo 15 giorni, e mentre cominciava a nevicare. Che brutta stella, per cominciare poverine! Spero ...
Vai tranquilla Antonina!!!!!!!!!!!:ros:
Gli Hemerocallis sono tosti:eek:
Vedrai ti daranno soddisfazioni!!!!:eek:k07:
Un saluto:Saluto:

:flower: :flower: :flower:
 

blureddino

Aspirante Giardinauta
Ciao Kevin, solo due righe per aggiornarti sui tuoi bimbi hemerocallis, bellissimissimi :D :D
Le foglie continuano a crescere numerosissime e sembrano vellutate: sono già piante bellissime :eek: persino senza fiori ... pensa quando fioriranno!! :froggie_r
Non finirò mai di ringraziarti per avermi fatto scoprire queste piante meravigliose
:Saluto: :love_4:
 

kevin02

Bannato
Ciao Kevin, solo due righe per aggiornarti sui tuoi bimbi hemerocallis, bellissimissimi :D
Le foglie continuano a crescere numerosissime e sembrano vellutate: sono già piante bellissime :eek: persino senza fiori ... pensa quando fioriranno!! :froggie_r
Non finirò mai di ringraziarti per avermi fatto scoprire queste piante meravigliose
:Saluto: :love_4:
Meno male che qualcuno inizia ad accorgersi che l'ho fatto senza scopo di lucro, io sono fatto così se posso faccio questi regali!!!!!!!!!!!
Anche se molti altri hanno avuto la fortuna di ricevere anche piante diverse dagli Hemerocallis, come clivia, tuberose, echium,hosta, ecc. ecc.:D
Spero che un giorno vi ricorderete di me!!!!!:eek:k07:
:flower: :flower: :flower:
 
Alto