GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
Silvietta!!! sta parlando con te?? 61anni..ohibò..c'è qualcosina che non mi hai detto?:lingua:
Gallina vecchia......fà buon brodo:ciglione:
Silvia....:love_4: Permaaaa, uno anche per te...:love_4:
Silvietta!!! sta parlando con te?? 61anni..ohibò..c'è qualcosina che non mi hai detto?:lingua:
Gallina vecchia......fà buon brodo:ciglione:
Io mando tutta roba buona, perfino quando è in REGALOkevin.....:love_4: le prime foglioline stanno già spuntando! per la verità tutti i bulbi stanno già facendo capolino :flower: :flower: :flower:
erano veramente in buona salute i tuoi heme!!!!!
NON HO PAROLE! E SINCERAMENTE NON CAPISCO DI COSA PARLI!Alcune invece di dividerle li ho lasciati appositamente così, se eventualmente li vuoi mettere in un vaso grande e comenaque hai più possibilità, che se uno dei due è più piccolo, ti possa fiorire.
Considerando che eri una delle ultime ho cercato di mettere il più possibile, e ti ritengo al dir vero la più simpatica e .............disponibile, senza nulla togliere a tutte le altre:ciglione: ................anche a chi ha 61 anni
Chi si riconosce in questa affermazione si faccia avanti!!!!!!:
:love_4: :flower:
SI! NON TI HO DETTO CHE KEVIN è MALEFICO!mi vai diventare tutta rossa però....
PER FORTUNA QUALCHE CAVALIERE SI TROVA ANCHE QUI!Gallina vecchia......fà buon brodo
Silvia....:love_4: Permaaaa, uno anche per te...:love_4:
Dai Silvia, non te la prendere per i 61 anni, è una cosa che è nata fra te e me, e non penso di offenderti:lingua:Kevin,ricordi la mia piantuccia che era stata dissoterrata dal cane?
Oggi ho visto che ha tirato fuori una fogliolina!!!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
61 anni? chi ha parlato di 61 anni?Dai Silvia, non te la prendere per i 61 anni, è una cosa che è nata fra te e me, e non penso di offenderti:lingua:
Mica si può essere solo seri!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool3:
Dai questo te lo mando:love_4: è per te.................e scusa se ti ho offesok07: proprio non volevo
Mi sa che proprio non l'hai capita!!!!!!!!!!61 anni? chi ha parlato di 61 anni?
va bene che sei piccolo e non hai ancora imparato a leggere..........
Ma hai visto la mia superhemerocallis resuscitata?:hands13:
Non mi sono offesa!:love_4:
Tempo fa si è parlato di un quiz con molti premi quando inizierà?
Manca solo il tempo per prepararlo, ma non mancherò!!!!!!!!!!!!!:baf:Beh non mi rispondi?
Vai tranquilla Antonina!!!!!!!!!!!:ros:Che tonna che sono, volevo dire che ho piantato le hemerocallis che mi hai mandato . Trovo CHIUSO e me ne sono stata. Invece continuater. Il 20 ottobre dopo averle tenute in frigo 15 giorni, e mentre cominciava a nevicare. Che brutta stella, per cominciare poverine! Spero ...
Prego!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie....
Meno male che qualcuno inizia ad accorgersi che l'ho fatto senza scopo di lucro, io sono fatto così se posso faccio questi regali!!!!!!!!!!!Ciao Kevin, solo due righe per aggiornarti sui tuoi bimbi hemerocallis, bellissimissimi
Le foglie continuano a crescere numerosissime e sembrano vellutate: sono già piante bellissime persino senza fiori ... pensa quando fioriranno!! :froggie_r
Non finirò mai di ringraziarti per avermi fatto scoprire queste piante meravigliose
:Saluto: :love_4:
OOOOOOKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!Kevin, ho ricevuto regolarmente il pacco ed ho interrato, ora aspetto i risultati. Ti ringrazio molto e ti saluto