• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Katy Perry

Green95

Fiorin Florello
è stata conciata così solo per la copertina del giornale Officiel,non è che si sia fatta "arancione" :lol: Anche perché quella è una parrucca. :)
Ora è così
katy%20perry%20nine%20august%202012-thumb-440x564-188081.jpg
 

elena_11293

Master Florello
no, anzi, ci dà un certo tono :cool:

ps: cmq se già prima non ti credevo quando dicevi che ti piace solo per come canta, ora dopo questa foto che hai postato non puoi proprio più provare a dirlo:martello2
 

daniel77

Aspirante Giardinauta
Diciamo anche che nessuna ormai va in giro senza un po di matita o mascara :lol:

diciamo che qui c'è qualcosa di più di un po' di mascara :eek:k07:

comunque è vero, questa è la grande differenza fra uomini e donne...la percentuale di donne bellissime è molto alta la sera e molto bassa la mattina...basta guardare certe "bellezze" quando vanno all'isola dei famosi...:cry:
 

elena_11293

Master Florello
diciamo che in realtà è così

Vedi l'allegato 119490


ma davvero è lei? magari qualche anno fa, giusto?, perché mi sembra pure più giovane.. certo è che la trovo irriconoscibile.

ieri per caso ho visto la sua foto su twitter, mi piace più dell'ultima postata da green

Screen_shot_2012-04-29_at_9.34.13_PM.png




:)confuso: ma com'è che mi ritrovo qui a parlare di qualcuno di cui non so nulla e soprattutto di cui non mi interessa nulla? :azz: mah... dev'essere frutto dell'opera di convinzione che green ha portato avanti così a lungo e con tanta passione per convincerci di quant'è brava :hehe::eek:k07:)


ps: picantina... non ho mica capito la cosa del mascara: perché 'ancora per due settimane' no e poi sì?
 

daniel77

Aspirante Giardinauta
ma davvero è lei? magari qualche anno fa, giusto?, perché mi sembra pure più giovane.. certo è che la trovo irriconoscibile.

che sia lei è lei, è un'immagine estrapolata dal docu-film adesso nelle sale, "part of me". può essere che sia di qualche anno fa, comunque anche adesso si può vedere la differenza "trucco-non trucco" nel video della canzone "part of me" quello in cui si arruola...

quant'è brava

io credo sia abbastanza bravina sia come canto che come composizione, e anche sufficiente nel suonare la chitarra (ho visto un mtv umplugged qualche tempo fa...). ci sono canzoni di entrambi gli album che sono veramente notevoli, e io qualcosa ne mastico.
da qui a divenire icona pop mondiale, sicuramente ha saputo (e sa) vendersi nel migliore dei modi...:eek:k07:
 

miciajulie

Fiorin Florello
continua a non dirmi nulla, ma proprio nulla, neppure impegnandomi. ditemi, è grave?
ps e anch'io ne mastico un po', guardate che dentoni!:D
 

Picantina

Fiorin Florello
ps: picantina... non ho mica capito la cosa del mascara: perché 'ancora per due settimane' no e poi sì?


Non amo truccarmi e per tutta l'estate, complici anche il gran caldo e le vacanze, non ho messo null'altro che la crema. Tra due settimane ricomincia la scuola allora riprenderò a mettere un po' di mascara e di fard giusto per non fare il cadavere che cammina....... Beh, a meno che non ci sia di mezzo un'occasione :D
 

daniel77

Aspirante Giardinauta
continua a non dirmi nulla, ma proprio nulla, neppure impegnandomi. ditemi, è grave?
ps e anch'io ne mastico un po', guardate che dentoni!:D

se ti può aiutare, io ho "sentito" qualcosa di qualità in canzoni come

i'm still breathing
thinking of you
ur so gay


circle the drain
not like the movies
firework
pearl

principalmente parlo di NON-BANALITA' nelle progressioni di accordi, linee melodiche, testi, interpretazione. banalità che invece emerge in altre cantanti,
sempre facendo riferimento all'ambito pop-commerciale anni post 2010. Quindi è una sensazione che non a niente a che vedere con altri generi, altre epoche, ecc...
ovviamente non siamo ad un livello Adele o Katie Melua, però ripeto c'è un abisso rispetto per esempio ad una Lady Cacca o ad una Jessie J. giusto per fare qualche nome.
 

elena_11293

Master Florello
@ daniel77: insomma mi tocca quasi credere a green quando dice che la segue perché è brava :) (io non so commentare perché non davvero non l'ho mai sentita, per cui ti prendo in parola)

@ picantina: capito! :D
 

Green95

Fiorin Florello
Ecco qualcuno che capisce qualcosa di musica :lol:
Not Like The Movies,Firework,Pearl e Circle The Drain sono le mie preferite,assieme a The One That Got Away e Wide Awake :hehe: Anche Thinking Of You mi piace molto,quando sono triste mi trasmette tantissimo :love:
Comunque senza trucco è bella lo stesso (Hawaii 2011)
natale-katy-perry-142638.jpg

Scusate per il piccolo dettaglio :lol:
 
Alto