Bello il trifoglio... però pensandoci bene fa i fiori, che attirano tante api, che ti pungono i piedi! No no, forse meglio altro. :LOL: (se metti trifoglio fai delle orme giganti in festuca dove devi passare, sarà il prato più osservato del paese)In queste foto si vede bene come la sabbia è penetrata nel terreno fresato, dove invece vedete solo sabbia, è quella che ho steso stamattina dalle 05:00 alle 07:30 prima di andare al lavoro...quando avrò finito semino trifoglio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Stupendo!Prima prova su top soil terminato
Che dose usi? E quale dei due della bottos : bio start o pro start?Starter della Bottos, ce l'ho ancora da quando ho fatto l'altro pezzo, così mi levo il sacco dalle @@@@@
Non concimare all'atto della semina.Ma situ fora?!?!?! E chi ha il tempo di seguirla...nonononono bellissima, ma inutile voler "cagare fuori dal vaso" come disse il vecchio cinese saggio
Era scontato, ma almeno così evito di salire per dargli da mangiare nei primi mesi, e la pesto solo per i tagliNon concimare all'atto della semina.
Solo dopo il primo taglio.
Lo starter è una cag...ta pazzesca.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Poco poco poco poco, non ricordo quale avevo preso, ma non gli do peso, è una cosa irrilevante per me, mi basta solo un po' per garantirgli il minimo di nutrimento necessario per la preparazione al primo inverno, poi in primavera si parte con il fogliareChe dose usi? E quale dei due della bottos : bio start o pro start?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Dici white??Non concimare all'atto della semina.
Solo dopo il primo taglio.
Lo starter è una cag...ta pazzesca.
Assolutamente siDici white??
E quale consigli per una semina da zero?Assolutamente si
Semplicemente seminare.E quale consigli per una semina da zero?
Spiegazione perfetta, grazie milleSemplicemente seminare.
I germinelli seguono le regole della natura laddove non esistono concimazioni forzate.
Lo starter è una cavolata enorme perché sfibra i germinelli fornendo loro azoto per crescere rapidamente a scapito della loro stessa salute.
Questi prodotti sono destinati a chi vuole un prato molto rapido nella crescita forzando la natura stessa del germinello.
Tutte le piante necessitano di azoto, tuttavia, basta guardare i bordi delle strade per vedere il pabio alto 1 m.
Chi lo ha nutrito? Nessuno ma lui germina e cresce accontentandosi di quello che piove dal cielo.....
Ecco perché in natura i germinelli hanno già tutte le armi per affrontare le prime fasi della crescita.
Quindi con questo, qualcuno potrebbe indirizzarsi per provare, verso un t.e. di Pabio in purezza...@Jack1978 che ne dici al posto della bent?!? Oppure sarà il prossimo esperimento del @white sand ?!?Semplicemente seminare.
I germinelli seguono le regole della natura laddove non esistono concimazioni forzate.
Lo starter è una cavolata enorme perché sfibra i germinelli fornendo loro azoto per crescere rapidamente a scapito della loro stessa salute.
Questi prodotti sono destinati a chi vuole un prato molto rapido nella crescita forzando la natura stessa del germinello.
Tutte le piante necessitano di azoto, tuttavia, basta guardare i bordi delle strade per vedere il pabio alto 1 m.
Chi lo ha nutrito? Nessuno ma lui germina e cresce accontentandosi di quello che piove dal cielo.....
Ecco perché in natura i germinelli hanno già tutte le armi per affrontare le prime fasi della crescita.