E spetta...che il prossimo taglio, lo farò indossando il perizoma da pincio! la semina sto solo aspettando di avere 1° il tempo materiale perché sono preso con il lavoro, lunedì ho in arrivo 30000 pulcini, 2° un meteo più umido perché attualmente ho problemi di disponibilità d'acqua nel fosso, quindi devo valutare bene! Speriamo che il tempo mi assista...stavolta mi scoccerebbe perdere questo autunnoNon preoccuparti la tua Rhambler è perfetta..... almeno io non ho mai detto e pensato che è obsoleta anzi......... sicuramente in giro ci sono altre preferenze e mode questo è fisiologico ma un tappeto erboso tenuto così è di livello poi certo se al centro si vedono i “Morganti” e continui a rasarlo con il tagliaerba del “Menga” tutto diventa più bello..........
Ma che hai deciso a seminare aspetti Natale...... non è che il nostro Moderatore Veneziano ti sta preparando delle sementi bioniche da posare a dicembre e daje che fra un po’ cambiano le condizioni meteo temperature e soprattutto LUCE
Finalmente stamattina presto ha fatto qualche goccia di pioggia, ma veramente poca poca in compenso, dopo 4 giorni dal trattamento con il nanizzante, non è cresciuto di neanche 1mm...che figata!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E bravo el morgantiÈ totalmente fermo nella crescita! Moddus a 17 ml/100mq circa
Oggi ore 12:00 ritiro arieggiatore, ore 13:00 inizio arieggiatura, ore 14:15 inizio raccolta porcheria, adesso me ne vado al lavoro e domani si finisce di pulire