E spetta...che il prossimo taglio, lo farò indossando il perizoma da pincio!Non preoccuparti la tua Rhambler è perfetta..... almeno io non ho mai detto e pensato che è obsoleta anzi......... sicuramente in giro ci sono altre preferenze e mode questo è fisiologico ma un tappeto erboso tenuto così è di livellopoi certo se al centro si vedono i “Morganti” e continui a rasarlo con il tagliaerba del “Menga” tutto diventa più bello..........
Ma che hai deciso a seminare aspetti Natale...... non è che il nostro Moderatore Veneziano ti sta preparando delle sementi bioniche da posare a dicembree daje che fra un po’ cambiano le condizioni meteo temperature e soprattutto LUCE
Finalmente stamattina presto ha fatto qualche goccia di pioggia, ma veramente poca pocain compenso, dopo 4 giorni dal trattamento con il nanizzante, non è cresciuto di neanche 1mm...che figata!
![]()
![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E bravo el morgantiÈ totalmente fermo nella crescita! Moddus a 17 ml/100mq circa
Oggi ore 12:00 ritiro arieggiatore, ore 13:00 inizio arieggiatura, ore 14:15 inizio raccolta porcheria, adesso me ne vado al lavoro e domani si finisce di pulire![]()
![]()
![]()