Caleuche
Guru Giardinauta
No, voglio provare un'altro sistema, ho fresato prima, e come vedi dalle foto di ieri, ovviamente è rimasto tutto a palline, ora ho saturato tutti gli spazi e lascio così, se freso invece ho paura di perderla tutta la sabbia...bisogna sperimentare giusto?!?
ora vediamo se prima di settembre serve.integrare con ulteriore sabbia, altrimenti vado di semina 
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ora vediamo se prima di settembre serve.integrare con ulteriore sabbia, altrimenti vado di semina 
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ti trovi bene ? L’anno scorso ho provato da metà luglio ma non ho riscontrato benefici..... anche quest’anno sto irrigando a giorni alterni 10 mm il pomeriggio quando il sole cala osservo il prato ( lui parla ) se vedo differenze di colorazione in alcune zone intervengo con micro bucatura e irrigazione mirata con tubo , sto misurando la temperatura del top soil in pieno sole supera i 30 gradi le medie giornaliere sopra i 27 gradi e picchi giornalieri di 36/37 gradi questo è il periodo dove le Micro soffrono davvero......... però basta che giro lo sguardo verso la bermudagrass e mi tranquillizzo
altrimenti ti mandano giù un bilico invece del corriere