• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Realizzazione giardino est e sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack1978

Florello
@biscia.luppoli vai tranquillo..... dalle nostre parti con superfici esposte a sole le temperature del suolo hanno superato i 10 gradi e le temperature medie dell’aria sono accettabili , ho seminato il 10 marzo..... germinazione dopo 12 giorni completa quindi preparati domani mattina tutti a lavoro ciao.
 

Crasmen

Florello
@Crasmen io dovrei traseminare un paio di metri quadri, la prox settimana le massime si abbassano a 15gradi dai 20 che abbiamo ora. Aspetto un'altra settimana o vado ?

bl
Io devo traseminare un pezzo di 15cm di diametro causa talpa, sto aspettando ancora.
Ricordo che 3 anni fa seminai il 28 aprile :D

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Qua da noi quest'anno rispetto allo scorso, siamo in anticipo di 20 giorni buoni....ogni anno è una storia a sé! Ma soprattutto...che fine ha fatto la talpa?!?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Si domani lavori ma oggi sorseggiavi e tagliavi a 30 mm quindi ?
Tagliato durante la pausa pranzo... non ho tanto tempo adesso, ho parecchie bocche da sfamare
d2eb5dcd5a1321b7631bcddafec70a2a.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Finito, sarà uscito un metro cubo di fieno che ora stò smaltendo come facevano gli antenati il risultato è stato ottimo, domani concimatina e poi vediamo se irrigo, visto che per lunedì è prevista un po' di pioggia...speriamo
223d4ed1c12aac031a8b5dc4c96b865b.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Ed ora cari miei, una super foto, contro le aspettative di tanti, la festuca arundinacea in silenzio e quatta quatta, cammina! Rizomi lunghi ben 10cm!
Avevo avuto l'impressione che i buchi fatti dal caldo dell'anno scorso, fossero ormai quasi spariti...domani li vado a controllare per bene, perché ora sono proprio curioso!
0022636dfea1e0a048eb8d09e82f30e2.jpg
8ec3f8714c527675043d494f5af3403c.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Ehh sì, confermo che cammina.. Anche io spesso devo rifare i bordi al mio plot in arundinacea..

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto