• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Realizzazione giardino est e sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Caleuche

Guru Giardinauta
Secondo me in foto c'è un evidente stato di ingiallimento, accentuato da qualche problema passato del prato e una mancata arieggiatura quando era da fare, se in inverno avessi il prato così, gli darei fuoco
Foto di...adesso 13:39
47ea67024f2c0f21ecf62fdaf9d17929.jpg
8e8ed1fd953d84f288a809820a3d3173.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Secondo me in foto c'è un evidente stato di ingiallimento, accentuato da qualche problema passato del prato e una mancata arieggiatura quando era da fare, se in inverno avessi il prato così, gli darei fuoco
Foto di...adesso 13:39
47ea67024f2c0f21ecf62fdaf9d17929.jpg
8e8ed1fd953d84f288a809820a3d3173.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La lamaaaaaaa!!

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Piumino senza maniche, polo, felpa, cappello, berretto di lana e una borsa, per essere precisi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: ztm

Crasmen

Florello
Piumino senza maniche, polo, felpa, cappello, berretto di lana e una borsa, per essere precisi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Uguale a me, ma senza lo smanicato.. La felpa con il collo alto e la chiusura è proprio da giardiniere :D

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Ad oggi stò sfruttando il berretto di lana, stamattina con -1° le mie orecchie hanno gradito molto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Dai....dai....dai....daiiiiiiii....che finalmente ghe semo!!! Oggi taglio per riportare a 30mm la bestia, e domani pomeriggio arieggiatura, montaggio del collettore e pompa dell'irrigazione, prima seria concimazione ovviamente fogliare e poi domenica acqua come se piovesseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Finalmente lo rivedo al max del suo splendore

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Menomale con tutta quell’aria fredda che mandate dal nord est verso Roma.......da ieri 22 gradi alle 13 @Caleuche domani datti da fare mi raccomando no birra foto si ciao buon lavoro.
 

Crasmen

Florello
Dai....dai....dai....daiiiiiiii....che finalmente ghe semo!!! Oggi taglio per riportare a 30mm la bestia, e domani pomeriggio arieggiatura, montaggio del collettore e pompa dell'irrigazione, prima seria concimazione ovviamente fogliare e poi domenica acqua come se piovesseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Finalmente lo rivedo al max del suo splendore

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Buon inizio, qui siamo già a tre tagli :D

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Cossssaaaaaaaaa.....Jack...guardami negli occhi......vuoi che muoia di sete?!?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Semina tranquillo, da medie a 10°puoi andare, ovviamente impiegherà qualche giorno di più che in settembre, ma vaiiiii

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto