Crasmen
Florello
Potevi invitare anche noiOrmai il mio primo anno di prato sta per volgere al termine, tirando le dovute somme, devo dire che ne sono super entusiasta e fiero, ad oggi si presenta impeccabile e meraviglioso, ho traseminato dei piccoli buchetti dove aveva accusato il colpo del caldo in modo irreparabile, ma devo dire che sono veramente pochi, perché questa splendida festuca ha dimostrato di avere le palle e riuscire a riprendersi anche quando la davo per spacciata, probabilmente ha sofferto per colpa mia, perché per conoscerla l'ho veramente tirata alla sete durante l'estate, con temperature a 38° e secco, in tutto l'anno ho acceso l'irrigazione 6 volte, e non scherzo! Prossimo anno voglio provare a dare più acqua per vederne il comportamento estivo, per capire se resiste meglio al caldo, ma come reagirà alle patologie fungine, in più da primavera inizierò un trattamento nanizzante, dovrò rivedere la quantità di N da fornire perché dovrà aumentare, ma per questo ne parlerò con chi ha i puscher più seri dei miei
Ovviamente i risultati sono stati ottenuti grazie a questo forum, e non alle ca@@@@ che si sentono in giro, quindi grazie soprattutto a @white sand @phill @Crasmen unico taggatore seriale e ufficiale del @Grappino e a tutti gli altri di contorno, che confrontandosi danno un incredibile contributo!
P.S. non lo sapete ma ho vinto una scommessa con tutti quelli che mi dicevano "è impossibile avere un prato perfetto in campagna, senza uso continuo di diserbi selettivi" siccome il piccolo ha compiuto un anno senza mai un diserbo e una forma smagliante da copertina, sabato sera sarò a cena gratis!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dai che forse riesci a vincere anche il contest!
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk