• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Racconto a più mani II (Reality)

lobelia

Florello Senior
Greta guardò il cielo: tra poco sarebbe sceso il buio, visto che si stavano addensando nubi enormi e pesanti, mentre si allontanavano dalla periferia si chiese se sarebbero mai arrivati da qualche parte. Una tempesta di sabbia non sarebbe stato un bell'incontro. Avevano fatto bene ad andar via? Se lo chiedeva mentre guardava la sua compagna di viaggio, anche lei intenta a guardare il cielo con preoccupazione. Si accorse che John faceva dei segni per indicare una direzione, fece un cenno d'assenso col capo e lo seguì.

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Erano partiti in camper. Solo Tony si era rifiutato di abbandonare la sua Alfa e aveva deciso di partire anticipandoli perchè viaggiava più veloce da solo.
L'avevano lasciato andare, sembrava uno abituato a percorrere da solo molti chilometri.
Durante una pausa si erano fermati ai bordi della strada. John andò da Greta e chiese:
"Sai dove stiamo andando?"

Ultima modifica:

lobelia

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Durante una pausa si erano fermati ai bordi della strada. John andò da Greta e chiese:
"Sai dove stiamo andando?"

"No John, ti seguo ma non so cosa avete deciso con gli altri, io pensavo di attraversare il deserto per cercare nella città più vicina di saperne qualcosa. Sinceramente ho molta paura dopo quel boato: ho capito che l'ospedale era saltato ma non so chi è che sta facendoci tutto questo. Forse qualcuno non vuole che ci siano superstiti, per quanto mi riguarda questa città non è più accogliente del deserto davanti a noi!" E guardò lontano. Mi passi un panino? Tolse la plastica e mangiò con ingordigia, aveva fame: in quel momento la cosa che le premeva di più era riempirsi la pancia, che decidessero gli altri.

Ultima modifica:

aseret

Florello Senior
Anche Mara scese dal suo camper per controllare le fasciature di Cris : con suo grande stupore si accorse che le ferite si erano completamente rimarginate. Provò a fargli qualche domanda, ma non ottenne alcuna risposta.

lobelia

Florello Senior
(commento) mi fermo anch'io ho casa sottosopra se posso mi ricollego dopo pranzo, lavoro permettendo. stasera sarò fuori, non potrò. Voi andate avanti se volete,io appena posso mi inserisco. Buon lavoro (fine commento)

boba74

"Poco prima che esplodesse l'ospedale su un PC del laboratorio ho aperto un documento che portava la scritta Top Secret, era stato appena violato da qualcuno entrato poco prima, credo sia stata la persona che abbiamo visto questa notte, e che a momenti non fa fuori Alberto....
Beh, questo era un rapporto, in cui si faceva riferimento a un non ben precisato esperimento con onde radar a bassa frequenza. Evidentemente il laboratorio stava collaborando a delle ricerche militari, infatti il rapporto era indirizzato alla vicina base Aeronautica. Che si trova a una ventina di chilometri da qui, in mezzo al deserto. Nel file non si capiva in cosa consisteva l'esperimento, ma nel laboratorio c'erano delle cavie, alcune morte, altre vive, altre che sembravano come.... scomparse, volatilizzate. Come tutti gli altri in città...
Credo che proseguendo potremmo trovare la causa di tutto. Ma potremmo anche "scomparire" se ciò che ha causato tutto questo è ancora in atto...

S

SecoB

Guest
Ok !

boba74 ha scritto:
[Commento]: Bene lenticchio, un po' di confusione con i post, ma basta che cancelli quelli in più (cliccando su modifica ti si apre la finestra del messaggio, poi su elimina e ti compare il tasto elimina messaggio.
SecoB, secondo me è meglio tenere il primo dei due messaggi. [Fine commento]

fatto, buon lavoro ma ... rallentate un pò, io sono già "vecchierella" !!! :lol: :lol: :lol: :love_4:

boba74

No problem, mi sa che per stamattina siamo a posto così. Vediamo se si aggiunge qualcun altro....

daria

Master Florello
Rachel ascoltava pensierosa il rapporto di John.
Le tornò alla mente che qualche tempo prima aveva sorpreso il giudice e il generale Iurman a confabulare nello studio, il padre vedendola si era affrttato a chiudere la porta liquidandola velocemente, "Davvero una bella accoppiata!" era stata l'esclamazione del momento... ma ora doveva sforzarsi di ricordare di più di quelle poche parole che aveva carpito accucciata dietro la porta....

lobelia

Florello Senior
Ascoltando le parole di John a Greta vennero in mente quei tre strani tipi che qualche giorno prima parlavano fittamente ad un tavolino e quando si era accostata per servirli avevano coperto le carte sparse sul tavolino con la borsa di pelle e avevano troncato lì fino a che lei non andò via. Aveva fatto appena in tempo a sentire il biondino dire "...Sì siamo pronti per lunedì" e le parole "...dal giudice." Andarono via appena un cellulare fece due squilli.
Riferì quello che le era tornato in mente ai suoi compagni e fissò in modo particolare Rachel che le era sembrata trasalire al racconto di John: "Vi vengono in mente altri particolari?" chiese guardando Rachel negli occhi quasi la domanda fosse rivolta espressamente a lei.

Ultima modifica:

boba74

John intervenne: "Beh, anch'io devo dire che negli ultimi giorni avevo notato un certo viavai di mezzi militari, ma credevo fosse solo un periodo particolare di esercitazioni. In ogni caso, secondo me qualunque cosa abbiano combinato lassù, non credo fosse nei loro piani far scomparire un'intera città".
Ora, fuori dalla città la radio sembrava funzionare un po' meglio. avevano già trovato alcune stazioni da cui trasmettevano anche giornali, ma ancora nessuna notizia dell'evento, a parte un inquietante notizia di cronaca:
"crcrcrcrc... ancora nessuno sviluppo sulle sorti del volo... ccrccrccrcr...l'aereo scomparso ieri dai radar... ccrcrcrcrcrcrcr... un boeing 747 crrcrcrcarr... ultimo segnale in pieno deserto nei pressi del lago... crcrcrrcrcrcrc.... proseguono le ricerche... crcrrcrrcccc......"
Anche se le trasmissioni erano molto disturbate, era chiaro il riferimento con l'aereo che avevano visto precipitare, ma qualcosa non quadrava.
Si faceva riferimento a un deserto e alla loro zona, al lago, ma sembrava che il nome della città non saltasse mai fuori, quasi come se non ci fosse nessuna grande città, solo pieno deserto e qualche abitazione sperduta...

lenticchio

Aspirante Giardinauta
SecoB ha scritto:
raga ... quale di questi due post devo inserire nell'assemblaggio, visto che sono "quasi" uguali ? quello rosso o quello azzurro ? Secondina

Alberto esausto arrivò dalla nonna, (proprio di fronte all'ospedale), perse un altra mezz'ora a tentare di suonare ma niente.
Notò allora che all'ospedale stava entrando qualcuno, stavolta fu una doccia di acqua fredda: una creature nera come l'ombra era entrata all'ospedale.
Allora tentò di seguirlo pensando di dirgli se sapeva qualcosa sul fatto che nnon c'era gente in giro, Alberto era un tipo spavaldo, giunto dietro lo strano uomo o donna disse "scusi" e poi .................................................. .................................................. .................................................. .................
(Alberto cade a terra svenuto)

Alberto esausto giunge dalla nonna, suona e risuona ma niente, pensa che i nonni siano assorditi.
Intanto nota del movimento all'ospedale.
Questa fu per lui una doccia di ghiaccio: la stessa creatura che lo aveva fatto cadere prima era lì che entrava all'ospedale.Siccome Alberto è un tipo spavaldo si avvicina alla creatura per chiedergli se sapeva qualcosa sul fatto che non c'era in giro niente e per avere magari una affermazione alle sue precedenti teorie.
Andò, ebbe il tempo di dire "scusi" e ..................................................

.................................................. .................................................. ...................cade in terra svenuto.

ciao, buon lavoro :hands13:

:Saluto:
Quello rosso.:Saluto:

Alto