• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Racconto a più mani II (Reality)

lobelia

Florello Senior
daria ha scritto:
Appunto Seco, e se qualcuno ci chiede spiegazioni... o ci fa notare delle incongruenze!!! che famo?!?:lol: :lol: :lol: :confuso:


Gli proponiamo di partecipare attivamente al prossimo!!! Eh eheh! Vedi se non cambia idea.....:eek:k07:
 
S

SecoB

Guest
Ha Ha Ha !!!

daria ha scritto:
Appunto Seco, e se qualcuno ci chiede spiegazioni... o ci fa notare delle incongruenze!!! che famo?!?:lol: :lol: :lol: :confuso:

le critiche sono sempre "costruttive" se chi le fà, è all'altezza di ... farle !!!:lol:
comunque, si delucideranno gli interlocutori dando risposte esaurienti alle loro richieste di spiegazioni, sperando che ... le capiscano !!! e se ci fossero delle incongruenze (reali), si correggeranno, OK ? :lol: :lol: :lol: :love_4:
 

passero

Aspirante Giardinauta
occhi verdi 1,76 di altezza bella presenza eclettico distinto si chiama alex dirigente di grossa azienda di telecomunicazione.sub.cacciatore,suona diversi strumenti musicali dipinge. sob!!!! ma sono io.......va be' pronto ad iniziare.
 

passero

Aspirante Giardinauta
passero ha scritto:
occhi verdi 1,76 di altezza bella presenza cinquantenne eclettico distinto si chiama alex dirigente di grossa azienda di telecomunicazione.sub.cacciatore,suona diversi strumenti musicali dipinge. sob!!!! ma sono io.......va be' pronto ad iniziare.
 

daria

Master Florello
passero ha scritto:
passero ha scritto:
occhi verdi 1,76 di altezza bella presenza cinquantenne eclettico distinto si chiama alex dirigente di grossa azienda di telecomunicazione.sub.cacciatore,suona diversi strumenti musicali dipinge. sob!!!! ma sono io.......va be' pronto ad iniziare.
Urka! di già! Dacci il tempo di riprenderci dalle ultime fatiche letterarie...:froggie_r :lol:
Aspettaci che poi arriviamo:D
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ottimo raga!!!!!
Eh, no però, magari aspettiamo un po' a farne un altro...
a parte che io sono in fase critica: da un giorno all'altro potrei assentarmi per una settimana buona, per motivi che..... molti di voi già sanno!
 

daria

Master Florello
boba74 ha scritto:
Ottimo raga!!!!!
Eh, no però, magari aspettiamo un po' a farne un altro...
a parte che io sono in fase critica: da un giorno all'altro potrei assentarmi per una settimana buona, per motivi che..... molti di voi già sanno!
...A questo punto illumina chi non sa...:fifone2: :D :D
 

passero

Aspirante Giardinauta
ok rimango in attesa della tua nuova ispirazione .salutoni


vivi come se dovessi morire domani,e pensa come non dovessi morire mai
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Beh, dai.... ormai i 9 mesi stanno per scadere. Perciò da un giorno all'altro sarò un po' indaffarato in casa....
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ma come non dici niente, se sono mesi e mesi che vi stresso!!!!!
(Chiedi a Cocci a Lucky e Daniela ecc.....)
 

daria

Master Florello
boba74 ha scritto:
Ma come non dici niente, se sono mesi e mesi che vi stresso!!!!!
(Chiedi a Cocci a Lucky e Daniela ecc.....)
Tesoro, io anche se ho già stressato... sono comunque una novellina del forum
qualcosina ancora non la so:ciglione: :D :eek:k07:
 
Alto