• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Racconto A Piu' Mani...

aseret

Florello Senior
Boba ,abbiamo trasformato il racconto in un sogno, perciò , secondo me , l'aver lasciato un alone di mistero e di suspense , con vari interrogativi ,lascia a ciascuno la libertà di trovare delle risposte personali.
Potrebbe anzi dare l'avvio a una seconda parte,in cui i fatti verranno chiariti nella realtà. L'idea di Gigino potrebbe essere buona (e non farti strane idee ...Gigì)
 

lobelia

Florello Senior
Una piccola nota per Boba sul punto 4: vorrei farti notare che inizialmente il medaglione recava foto della nonnetta. Nel casolare, infatti, quando Rebecca vede il ritratto, si accorge che raffigura il volto di sua nonna proprio confrontandolo col suo medaglione. Le modifiche dalla nonna al nonno sono avvenute successivamente.......
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Giusto, non avevo fatto caso al particolare.... beh, magari c'è la foto della nonna, ma il clic segreto porta fori la foto dell'ex, come in un doppio fondo...
 

sidenut

Giardinauta Senior
L'ho appena finito di leggere, il mio capo pensava lavorassi...:D , e devo dire :ciglione: ... che siete stati molto bravi :hands13: :hands13: bellissima quest'idea di fare un racconto "a + mani" davverro carino, e ne è uscito proprio un bel lavoro!!!
Complimenti... adesso xò voglio la II parte... e poi via con un altro... e un altro ancora... così poi potete pubblicare il libro "I Racconti del Forum"
Bravi Bravi Bravi... :confused: ma xò povero gigino doveva proprio morire :cry: :cry: ??? :love_4: :hands13:
 

sidenut

Giardinauta Senior
boba74 ha scritto:
E' morto solo nel sogno.....
eeee solo nel sogno... ma io nn sapevo ancora fosse un sogno e ci sono rimasta male...:storto: :cry:
E poi il sogno mica si deve avverare??? MA!!!
:Saluto: :Saluto: :flower:
E va be gigino se è toccata a te... :D
 
S

SecoB

Guest
Euri per Gigino ...

voglio accontentare Gigino ...
eccoti i tuoi ... EURI !!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :love_4: :Saluto:
20040727042030_2.jpg

Euro.jpg
 

daria

Master Florello
Azz!!! Seco ma quanti gliene dai? Non saranno troppi, guarda che poi si monta la testa:eek:k07: :eek:k07: :D :love_4:
 

lobelia

Florello Senior
sidenut ha scritto:
eeee solo nel sogno... ma io nn sapevo ancora fosse un sogno e ci sono rimasta male...:storto: :cry:
E poi il sogno mica si deve avverare??? MA!!!
:Saluto: :Saluto: :flower:
E va be gigino se è toccata a te... :D

Dai, non preoccuparti, se hai seguito in passato degli scemeggiati in tv avrai notato che alcuni personaggi morti ammazzati spesso ricompaiono mille puntate dopo resuscitati da stranissimi e imperscrutabili eventi.....:lingua: :lol: :lol:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Già, dipende dal contratto dell'attore. Solo che Gigino vuole troppi soldi, perciò non lo fanno resuscitare....
 

sidenut

Giardinauta Senior
boba74 ha scritto:
Già, dipende dal contratto dell'attore. Solo che Gigino vuole troppi soldi, perciò non lo fanno resuscitare....

:lol: :lol: :lol: tipo Beautifull è!!!!
O gigino gigino ... chi troppo vuole nulla stringe... va che non ti fanno + lavorare questi è!!!!
Ciapa e porta a cà quel che ghè!:D
 
Alto