• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Racconto a più mani II (Reality)

lenticchio

Aspirante Giardinauta
Alberto ormai si era svegliato da quando era saltato l'ospedale ma non aveva ancora osato aprire bocca, dopotutto erano sempre degli estranei ma capiva ormai che in città accadeva qualcosa di strano.
Comunque aspettava che fossero prima gli altri a parlargli, in modo da poterli classificare nella lista amici/ignorati.
Al momento si limitava solo a seguirli.

lobelia

Florello Senior
daria ha scritto:
(...che me state a passà la patata bollente...?)

Ci fidiamo di te....per ora, (potresti essere un'infiltrata doppiogiochista) per quanto mi riguarda il/la bombarolo/a potrebbe anche essere nel gruppo....

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
John fissò il ragazzo. In tutto quel trambusto non aveva ancora avuto modo di capire chi fosse e cosa gli fosse successo. Inoltre quella strana presenza, che in un certo senso sembrava loro nemico, li aveva però indirizzati su quella strada, facendogli trovare il documento top secret...
Si rivolse a lui:
"Alberto, tu sei l'unico ad aver visto da vicino lo strano individuo all'ospedale. Mi potresti descrivere che aspetto aveva?"

S

SecoB

Guest
caro lenticchio ...

lenticchio ha scritto:
[commento]
:Saluto:
Ehi, qualcuno mi sa spiegare come mai i miei messaggi(quando esce e quando sviene) si trovano avanti rispetto a dove li avevo messi prima?
Fa così anche da voi?
Che ne dite se li cancello? Tanto li conosciamo già, solo che se un nuovo lettore inizia a leggere troverebbe un "buco" nella storia
:confuso:[fine commento]

ascolta una che ti potrebbe essere ... nonna: evita inutili paranoie :martello: , continua a scrivere i tuoi interventi che sono belli ed utili al racconto, capito ???
sei una sagoma tremenda e simpaticissima !!!!!!!!!!!! :love_4: :love_4: :love_4:

boba74

[Commento]: Io per il week end non mi collegherò. Ce la fate a continuare senza di me fino a lunedì? Spero di sì, ormai ho quasi monopolizzato la storia..
[Fine commento]

aseret

Florello Senior
( è tutto il pomeriggio che tento di collegarmi, non funzionava niente nel computer, mi sento arenata anch'io!)

Ultima modifica:

aseret

Florello Senior
Mara aveva ascoltato in silenzio le rivelazioni di John,tanto lontane dal suo mondo fatto di cose semplici e sicure.Ma ormai tutto era stato sconvolto anche dall'ultima scoperta della guarigione improvvisa dello zombie,non riusciva a chiamarlo Cris, che ancora non aveva rivelato a nessuno.
Era accaduta una cosa strana: l'uomo l'aveva guardata e le aveva fatto cenno col capo di tacere, aveva obbedito senza un perchè e aveva rifatto le fasciature. Adesso lui sembrava dormire ma dal rapido movimento delle palpebre chiuse si capiva che era ben sveglio e attento a non perdere una sola sillaba di quello che veniva detto.Chi diavolo era? cosa ci faceva lì? perchè non era sparito con gli altri?

Clorophilla

Florello
boba74 ha scritto:
L'Alfa è di Tony (manidiforbice). Visto che latita....
Ah, dall'ultimo messaggio di Cloro: facciamo che chiunque può usare il suo PG, così non abbiamo problemi di attesa....

ecco bravi, anche perchè la prossima settimana avrò un intervento chirugico e .....si salvi chi può! Grazie e buona continuazione, baciotti :love_4:

aseret

Florello Senior
Il deserto...Aveva sempre amato il deserto,avrebbe voluto passarvi qualche giorno,ma non era mai riuscita a convincere suo marito ad attraversarlo: il lavoro, i figli, la mamma....Adesso ...
Un rumore attrasse la sua attenzione, si affacciò alla portiera del camper e rimase allibita: che posto desolato li circondava!

Ultima modifica:

lenticchio

Aspirante Giardinauta
SecoB ha scritto:
ascolta una che ti potrebbe essere ... nonna: evita inutili paranoie :martello: , continua a scrivere i tuoi interventi che sono belli ed utili al racconto, capito ???
sei una sagoma tremenda e simpaticissima !!!!!!!!!!!! :love_4: :love_4: :love_4:

:cry: :cry: :cry:

lobelia

Florello Senior
Ragazzuoli, anch'io non potrò collegarmi stasera e domani, se a voi va bene possiamo rimandare la continuazione a lunedì. Buon week end a tutti!:Saluto:

lenticchio

Aspirante Giardinauta
Alberto vide una donna(Mara) che guardava allibita dal finestrino, così si sporse anche lui e si fece scappare un "ohhhhhhhhh".
Il deserto: lo aveva sempre desiderato attravesare, e ora eccoli lì.

Ultima modifica:
S

SecoB

Guest
che fai ??? piangi ?????????

lenticchio ha scritto:

perchè piangi ??? il mio voleva essere un simpatico complimento !!! non hai notato quanti :love_4: ti ho mandato ???
hai un bel personaggio nella storia, mi piacciono i tuoi interventi ... e allora ???
dai dai dai che sei forte !!! :love_4: :love_4: :love_4: :flower:

lenticchio

Aspirante Giardinauta
SecoB ha scritto:
perchè piangi ??? il mio voleva essere un simpatico complimento !!! non hai notato quanti :love_4: ti ho mandato ???
hai un bel personaggio nella storia, mi piacciono i tuoi interventi ... e allora ???
dai dai dai che sei forte !!! :love_4: :love_4: :love_4: :flower:

:Saluto:

:( :embarrass :)

:froggie_r

boba74

[commento] Effettivamente c'è un'incongruenza: inizialmente si è fatto riferimento a un deserto, quando è arrivato il PG di manidiforbice (che veniva con la sua Alfa dal deserto fuori città), mentre ora pare che la città fosse in Pianura Padana, e il deserto è saltato fuori dopo....se qualcuno ha un'idea su come uscire dalla situazione, nel frattempo io continuo, poi ci penserò su...[fine commento].

daria

Master Florello
(...lascia stare la mia pianura padana..:cool3: .veramente io venivo giù in bici dalla collina, anzi ho anche spostato la casa ai piedi della collina per far meno fatica, soprattutto a tornare..:D .e comunque io sono impallata, perchè non concludi tu Boba sei quello che scritto di più, diciamo che ti spetta di "diritto"):ciglione: :D

Alto