• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Racconto a più mani

Federica

Master Florello
Ottima la cena e la casa della Quercia molto accogliente....le lasagne davvero squisite...:food::food:simpatica compagnia.....:lol::lol::froggie_r:froggie_r
 

mazinga

Master Florello
t'immagini se ci trovassimo in un bosco e realizzassimo scenicamente il racconto.................magari con la bella stagione?Poi ad un palustrofilo dategli un lago e lo avete fatto felice:lol::eek:k07:
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Salve sono Arnoldo Mondadori:se fossi ancora vivo e la casa editrice fosse ancora la mia (e non di quel ladruncolo) sarei interessato alla pubblicazione del Vostro racconto da inserire nella collana per bambini e ragazzi.Siamo sotto Natale e sono sicuro andrebbe a ruba non solo nelle librerie.Complimenti.
 

Federica

Master Florello
Salve sono Arnoldo Mondadori:se fossi ancora vivo e la casa editrice fosse ancora la mia (e non di quel ladruncolo) sarei interessato alla pubblicazione del Vostro racconto da inserire nella collana per bambini e ragazzi.Siamo sotto Natale e sono sicuro andrebbe a ruba non solo nelle librerie.Complimenti.

GRAZIE e.leo, sono COMMOSSA :love_4::inc::inc::Saluto:
 

Valter66

Aspirante Giardinauta
Non potevo non collegarmi per dire che è semplicemente meraviglioso . va oltre le mie più rosee aspettative . Grazie , veramente grazie a tutti quelli che hanno contribuito ( in special modo .....grazie Federica)
 

companatico

Guru Giardinauta
brava Federica!!!!
il racconto è fatto adesso aspettiamo che venga pubblicato e così ci intaschiamo i diritti delle vendite!!!
 

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Il Fungo Ottagonale era davvero bellissimo, emetteva musica dolce e l'immagine di Mazi si ripecchiava nel suo grande cappello. Quel fungo era davvero speciale...molto speciale...

Ma era un funghetto allucinogeno???:D

Ho appena letto la vostra storia fase dopo fase nell'attesa di unirmi al racconto...che però era già terminato...
Se volete mi propongo come illustratrice :eek:k07:!
 

elena_11293

Master Florello
ragazzi, complimentoni anche da parte mia! ritiro su il thread giusto per farveli, in particolare a federica e a giuseppe che han tenuto le fila senza arrendersi!! bravi, mi è piaciuto molto leggere la storia che avete creato :hands13:..come diceva e.leo, confermo anch'io (ho lavorato proprio in editoria per l'infanzia): questa storia meritava ben una pubblicazione :D

ad ogni modo, spero a qualcuno venga voglia di ripetere l'esperimento e a tutti di scrivere, sarebbe bello vedere cos'altro potrebbe uscire da questo spazio così creativo!

:Saluto:
 

Federica

Master Florello
ahahahah!!!! :lol::lol::lol:
Ti è piaciuta??? E' stato divertente.....:froggie_r:froggie_r
si potrebbe ritentare, perchè no....:eek:k07:
GRAZIE e buona giornata, ciao :Saluto:
 

elena_11293

Master Florello
Nuova storia!!

.

" LA CAMPANA"






[nn so ancora se è stata rubata o se è diventata improvvisamente 'muta' o se è magica e invisibile per chi non ha orecchie per udire e occhi per vedere...... deciderete anche voi! cmq, io per ora ho fatto dando il titolo, adesso tocca al prossimo!! :lol: ]
 

Federica

Master Florello
Si procede copiando la parte già scritta e aggiungendo il testo nuovo (usando copia-incolla)
mo ci penso Elena, brava che hai dato il via :D:D:D

" LA CAMPANA"

non so ancora se è stata rubata o se è diventata improvvisamente 'muta' o se è magica e invisibile per chi non ha orecchie per udire e occhi per vedere......
rimane il fatto che, da stanotte non ho più sentito i suoi rintocchi...aspettavo e poi aspettavo nel dormiveglia, ma invano. Ho pensato a un guasto, ieri avevo osservato come si programma il suono delle campane, non è più come un tempo, anche per loro c'è un computer che stabilisce la cadenza e l'orario....strano......
 
Ultima modifica:
Alto