• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Quelli che...........non sanno se andare e quando andare alla fiera dell'artigianato :confuso:

Quelli che...........quando si apre la fiera? Mah, gran confusione.....

Quelli che...................gli oh bei oh bei al castello??? Era più bello nelle vie storiche....più confusione....però!

Ultima modifica:

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che.............regaleranno una borsa Carpisa,oppure una borsa Gucci ?( Indagine di mercato orientativa tra il regalare e non regalare ).

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.....credono di essere buoni, ma.......
Quelli che....avendo conoscenze dall'alto, potrei mettere un buona parola con la mia amica
Befanona.gif
Quelli che........Oh, ma grazie Milù :flower: preferirei che tu parlassi con Madre Natura, visto le tue conoscenze dall'alto:tupitupi::tupitupi::flower:
Dille solo di Angil, lei capirà :hehe::flower:
Per la befana... c'è ancora tempo :D

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che...........quando si apre la fiera? Mah, gran confusione.....

Quelli che...................gli oh bei oh bei al castello??? Era più bello nelle vie storiche....più confusione....però!

Quelli che..........la fiera di Rho inizia oggi fino al 12.12

Quelli che..........l'hanno visitata l'anno scorso, tantissima gente ma bella.

Quelli che..........quest'anno niente oh bej, oh bej. Quella dell'anno scorso non mi è piaciuta.:D

milutao

Guru Master Florello
Quelli che........Oh, ma grazie Milù :flower: preferirei che tu parlassi con Madre Natura, visto le tue conoscenze dall'alto:tupitupi::tupitupi::flower:
Dille solo di Angil, lei capirà :hehe::flower:
Per la befana... c'è ancora tempo :D
Quelli che.....madre natura era dalla parrucchiera, ho parlato con il segretario e come ho detto Angil
Super_Smileys_0095.gif

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.....madre natura era dalla parrucchiera, ho parlato con il segretario e come ho detto Angil
Super_Smileys_0095.gif

Quelli che.........tutto qui le tue conoscenze dall'alto? E alloraa sai che ti dico? Anzi... eccole :lingua::lingua::lingua:
Però... Madre Natura dalla parrucchiera....... :lol:

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.....solito ritardatario,lo vedi il mio dietro la Milù
Quelli che.....anche lei ha contribuito, a rubarmi le palline

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che.....per l'albero hanno date precise da osservare....e domani sarebbe ancora largamente in anticipo ......

milutao

Guru Master Florello
Quelli che....ultimo sabato di novembre, con tutto un rito magico, e musica di sottofondo
Quelli che....sono un po' cresciuta per certe cose, ma mi piaceeeeee, e..mentre l'addobbo,la musica i ricordi rendono tutto esageratamente dolce, con quella sottile malinconia, che esalta quel momento.

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che.....se gli riesce di tornare bambini più di quella volta canonica all'anno, vuole dire che hanno ancora spazio per liberare il bambino he è in loro e godere di sentimenti primordiali, che di questi tempi non è poco....
baby3.gif

dolcenottecb3.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto