• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Quelli che......regalano i rigori alla Roma...te possino :martello2:martello2

Quelli che......
3583sxf.gif
te la potevi risparmiare l'esultanza....stasera passi la notte negli spogliatoi
gatto_tifoso_juventus_piccolo_ani.gif

S

stevenz

Guest
Quelli che....hanno la ferrari e la stanno vendendo: mantenerla costa troppo. Preferisco spendere, anzi investire il denaro per cose piu' sensate.
Certo, fatemelo dire, non ha nulla a che vedere con le bmw, mercedes o maserati. E' tutta un'altra storia. Guidarla e' uno spettacolo.

Federica

Master Florello
Quelli che ...........la Ferrari guidarla è uno spettacolo: "Ci credo!!!!!" :hands13:

quelli che .............mantenerla un po' meno.....:storto::Saluto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che.... ma la cinquecento costa un sacco!!!!
quelli che...buongiorno a tutti :Saluto:

Ari68

Florello

Commelina

Master Florello
Quelli che......Commy preparati che quando passo per Roma (con la 500) facciamo er giro der colosseo :D:D

quelli che..... anche io sono una ex 500 D color giallo becco d'oca, tettino apribile ma non di tela...... de feroooooo!!!

quelli che ..... non si può più da tempo fare il giro del Colosseo...... se non a piedi !!!

Ari68

Florello
quelli che..... anche io sono una ex 500 D color giallo becco d'oca, tettino apribile ma non di tela...... de feroooooo!!!

quelli che ..... non si può più da tempo fare il giro del Colosseo...... se non a piedi !!!

Quelli che.......se famo er giro de trastevere :lol::lol:

Quelli che.......io parto....tu intanto preparati :D

imagescaz3ifa7.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto