• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
quelli che .... il campo di grano con corvi mi sa che alla mostra non c'èèèèèèèèèè .... ma la notte stellata si!!

vincent-van-gogh-notte-stellata.jpg

Cucciolotta

Giardinauta
Quelli che... a Roma ci lavorano...
Quelli che... però se ne sono andati a vivere in campagna...
Quelli che... se Roma ha un pregio sono i monumenti e le mostre...
Quelli che... già si pregustano la mostra di Van Gogh...:love:
Quelli che... non compro un'azione manco se mi pagano... (ne abbiamo appena svincolate un po' con il mio compagno con perdita del 50% del valore...:muro:)

Valter66

Aspirante Giardinauta
Quelli che................hai sempre sognato una vita diversa, ma poi ti fermi a guardare quello che hai e ti rendi conto che la realtà è meglio dei sogni

Angil

Guru Master Florello
Quelli che............ a volte non è così, i sogni son belli, anche necessari.... direi :hehe:
specialmente quando i sogni son desideri.. e i protagonisti sono sempre in due....

Quelli che............ a volte è bello sognare anche ad occhi aperti o attraverso un filo invisibile....
sognare qualcosa di molto grande, nell'attesa che possa diventare realtà. Allora sì che non servirebbe + sognare, lo si vivrebbe............:flower: :love_4:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che...........si associano a far gli auguri

:flower:

Wow Angil, cosa ti è successo? :rolleyes:
Wow Angil, cosa ti è successo? :rolleyes:[/QUOTE]

Ciao Pica! :flower:
Nulla di particolare, rispondevo... riguardo ai sogni....:hehe:

Per come ho scritto... mi piace sognare insieme alla mia Stellina...:ros: ormai ne parlo così tanto in giro :tupitupi:
Ne approfitto..... per :)love_4: :flower:)

Quelli che...............non posso dire di + :ros:

milutao

Guru Master Florello
Quelli che...le stelline sono tante, milioni di milioni, ma quella di Angil, vuol dire.......
TCColoured%20Stars.gif

S

stevenz

Guest
Quelli che.....apprendono la notizia proprio oggi. La centrale nucleare in sicilia si fara'.....addio fotovoltaico, eolico, energie rinnovabili.....addio lavoro per tutti. La centrale sara' controllata solo da personale altamente qualificato: chimici ed ingegneri nucleari e.....POLITICI....MAH! Mettera' in difficolta' migliaia di lavoratori. Cosi' si ragiona in sicilia. Purtroppo con il denaro in sicilia non si scherza. La situazione di migliaia di lavoratori in difficolta' non interessa a nessuno, ne' al governo siciliano ne' allo stato italiano. Poveri noi. Prepariamoci al peggio. Certo che dovra' essere interessante vedere personale specializzato che portera' periodicamente uranio in sicilia.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto