Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non so a cosa ti riferisci...
a me sembra scritto in maniera corretta Forse i miei superpoteri hanno avuto effetto
comunque io ho messo altro dato che ogni settimana la mia preferita cambia... dipende da cosa vedo in fiore...
forse come preferita in assoluto potrei mettere la phalaenopsis pulchra
Phalaenopsis in assoluto, di ogni genere, di ogni colore, di ogni dimensione.
Però la preferita è sempre l'ultima comperata, a qualsiasi genere appartenga, non riesco mai a toglierle gli occhi da dosso.
Quoto Simuoh...stravedo anch'io per i Bulbophyllum anche se sono dei bei bastardelli!cat:Sono dell'idea che il vero orchidiota infognato nella sua perversione colturale riesca a trovare una specie a lui gradita per ogni genere di orchidea...k07:
io adoro le phal anche se sono le più 'banali'. sttravedo soprattutto per le botaniche..piccole piccole e cucciolose, con i loro pochi fiori ma tutti da godere.
Non lo so,è da poco che ho cominciato ad avere orchidee in casa, e ogni volta che ho qualcosa di diverso diventa automaticamente la mia orchidea preferita
Devo ancora farmi un quadro generale della situazionek07: