• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la stagione preferita

la stagione preferita


  • Votanti
    74

amboinensis

Giardinauta Senior
Sai, mi piacciono tutte, ognuna ha la sua particolarità, ma se devo scegliere, scelgo la primavera, i profumi, i risvegli in tutti i sensi, la stagione dell'amore, l'aria che si respira da segni di vita..... ok mi merito uno spernacchio :lingua:

pure io la penso come LucaM...e poi posso fare tante passeggiate con la mia cagnolina senza che soffra troppo il caldo :D
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non ho una stagione preferita......amo il cambio ed il susseguirsi delle stagioni.
Dell'inverno mi piace sia il gelo che la nebbia
Della primavera il risvegliarsi della natura ed i cieli tersi
Dell'estate la frutta che matura al sole e l'odore dell'erba appena tagliata
Dell'autunno le prime foschie sui campi, le foglie che cadono e l'aria frizzantina
 

Tippy

Giardinauta Senior
Non ho una stagione preferita......amo il cambio ed il susseguirsi delle stagioni.
Dell'inverno mi piace sia il gelo che la nebbia
Della primavera il risvegliarsi della natura ed i cieli tersi
Dell'estate la frutta che matura al sole e l'odore dell'erba appena tagliata
Dell'autunno le prime foschie sui campi, le foglie che cadono e l'aria frizzantina
Sì è vero, in effetti ogni stagione ha il suo bello...ma la nebbia..proprio non mi piace:burningma (da quel che ho capito poi abbiamo la stessa nebbia, eh..?), ma il freddo piace tanto anche a me...!
 

pino39

Aspirante Giardinauta
Votato l' estate! In questa stagione salgo ai monti e li posso camminare nei boschi. Molte passeggiate verso gli alpi, immerso nella natura e all'aria pura!
 

FURIOX

Giardinauta
A dir la verità ogni stagione ha i "suoi perchè"...
Ma se devo scegliere, preferisco l'estate perchè mi piace tanto il sole che mi scalda.
 

Belinda

Giardinauta
Decisamente primavera. E' un nuovo inizio. Fiori, nuove foglie, profumi e sopratutto colori.
Inverno mi piace solo in montagna con la neve, ma in cità.......:baf::storto::(
Tutto spento, sporco, senza vita....
 

belpa

Master Florello
aaaaaaaaaaaggggggggggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
da quando ho i miei canioli belli è l'estate! posso fa cambio?
 
Alto