• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
E

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • sn a 3 ore e passa da entrambi..sinceramente pensavo meno.
    io sinceramente opterei per orchids and more, sia perchè vorrei cimentarmi con le zatterine...sia perchè è piu vicino..sia perchè dovrei tornare a KOnstanz in treno e se m prendo uno zygopetalum potrei essere un po' incasinata ( parla una che ha fatto milano KOnstanz con una vanda enorme, la valigia grossa come me e la borsa...cambiando treno per ben 3 volte).
    grazie per le indicazioni
    elisa
    Ciao Elisa!

    Di manicomi diciamo che ce ne sono 2....

    Allora:

    per le Phalenopsis botaniche e tante altre bellissime cose c'è questo

    Wössner Orchideen
    Franz und Maria Glanz
    Hauptstr. 28
    83246 Unterwössen
    Deutschland

    Per le zatterine e tante altre bellissime cose c'è

    Orchids & more GbR
    Orchideenzucht
    Mayerbacherstr. 94
    85737 Ismaning

    Sono entrambi ottimi e hanno ottimi prezzi.
    Orchids&more ha la serra forse un po più grande, ma non saprei proprio dire quale sia il migliore... mi sa che devi proprio visitarli entrambi :)
    L'unica grande differenza è che Orchids & more ha più zatterine, mentre Glanz ha delle bellissime Phalenopsis e molto ben fornito in cattleye
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto