• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la vostra preferita

belluccio

Maestro Giardinauta
se devo consigliarti una rosa di piccole dimensioni e dal fascino superbo,non posso far altro che dirti M.lle Franziska Kruger,una rosa tè sempre in fiore adatta per la coltivazione in vaso e molto resistente alle malattie
013-1.jpg

002-18.jpg
 

luisangela

Giardinauta Senior
se devo consigliarti una rosa di piccole dimensioni e dal fascino superbo,non posso far altro che dirti M.lle Franziska Kruger,una rosa tè sempre in fiore adatta per la coltivazione in vaso e molto resistente alle malattie

002-18.jpg

Adesso so proprio cosa comprare anche se il mio spazio si sta rapidamente esaurendo.......
ma non è che abbia bisogno di una potatina vero? :food: :food: :food:
Complimenti,ciao.
 

belluccio

Maestro Giardinauta
Adesso so proprio cosa comprare anche se il mio spazio si sta rapidamente esaurendo.......
ma non è che abbia bisogno di una potatina vero? :food: :food: :food:
Complimenti,ciao.

la potatina l'ha avuta a fine novembre ma essendo al suo primo anno di rami da taleare ce ne erano veramente pochi,anche perchè le tè non amano potature troppo decise ho fatto solo una rimonda per dare una forma aggraziata alla pianta!!magari se hai pazienza di aspettare ne possiamo riparlare a giugno!!
 

luisangela

Giardinauta Senior
O.T. Non ti preoccupare, Grazie! La mia per le talee sta diventando una fissa! Non hai idea degli esperimenti che sto facendo! Comunque è così bella che anche se non la posseggo posso proprio consigliarla!!!!!!! :love:
 

sara9

Giardinauta
:hands13: grande Belluccio!!!!!!!!
Ho visto che la tua Franziska è in vaso...perfetto!!!!!!!!! Cercavo anche delle varietà che potessero andare bene nei contenitori.
Grazie anche per avermi detto che le Tè si devono potare poco....altrimenti la mia povera Tipsy Imperial Concubime chissà che fine faceva...:D...e anche la Mme Martigner.....
 

gianfra

Guru Giardinauta
ma........ vaf...... un bagno belluccio, la sto rincorrendo maon riesco ad acciapparla , anche per quest'anno niet. Cioò ci dovrei provare a Rose di Posillipo ma per una sola non vale la penadi tentar di fare un ordine.
 
Alto