LUI ODIA LE FACCINE...troppo tenere per lui....LUi è MASCHIO virile...le faccine sono solo per noi femmine....:squint: :squint: :squint: :squint:
ODDIO....pure questa??......senza offese, Marco, ma......sei proprio una ciofega d'uomo...... .....e non fa le coccole, ed e' sadico, ed e' cinico, ed e' saccente......MA CE L'HA TUTTE LUI .....mo' pure le faccine????.......e la péppa......
si, sono un mostro che odia le faccine
Caro Giuseppe,
tutto ieri ho pensato all'ammissione del tuo difetto...
Sai che potrebbe essere un buon inizio per diventare un serial killer?
Non é assolutamente un offesa...i serial killer di solito sono persone molto intelligenti con una buona cultura.
Caro Giuseppe,
tutto ieri ho pensato all'ammissione del tuo difetto...
Sai che potrebbe essere un buon inizio per diventare un serial killer?
Non é assolutamente un offesa...i serial killer di solito sono persone molto intelligenti con una buona cultura.
appunto il fatto che li si ferma potrebbe essere la causa scatenante.
Adesso magari si sente appagato nel conquistarle.
Magari prima o poi non basta averle solo conquistate, e la cosa diventa piú compulsiva.
magari inizia a portarle a letto per rubare dei feticci quando poi dormono...magari comincia con una ciocca di capelli... e poi un giorno potrebbe non bastare nemmeno piú quello...
P.S. forse ho dimenticato di dire nei miei difetti che ho moltissima fantasia... di solito non la esprimo, ma visto che qui parliamo di difetti allora tolgo ogni freno.
non farei mai del male a nessuno
P.S. desi, non raccontare di quei lividi "accidentali" che ogni tanto ti lascio...
ha ragione Desi, svrivi Thuya scrivi...:flower:
Ma daiiii, ciofega, mostro, quante cose ho sentito dire a Marco, ma valààà, Marco è un genio altro che mostro etc...coraggioso con i suoi difetti, e basta, un grande uomo, ego pure, allora siamo a cavallo, oltre il danno anche la beffa...Marco vai avanti così....non ascoltare le donne, che son tutte uguali:ciglione: :ciglione: k07:
Anche se......senza di loro sono proprio perso, anzi...nessuno....
W LE DONNE VI ADORO PERBACCO......
k07:
un altro mio difetto??
essermi rincretinita su questo forum!! ero una brava ragazza che lavorava seriamente e pranzava con il pc spento.
ora apro 1 file per il lavoro e 5 pagine per il forum!! e ho imparato a scrivere con una mano sola sulla tastiera per non perdere tempo mentre con l'altra mangio!!!
Giuse un serial killer??ma va la!!a lui piace solo fare il conquistadores!!!forse per vigliaccheria scappa alla fine,per lui basta cosi,obbiettico centrato e affondato senza implicazioni sessulai...noi donne siamo come i titanic per lui...belle maestose forti...e poi basta una scheggia di ghiaccio che affondiamo....(azz..che bel paragone che ho trovato...)