• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purificatevi......ahahahahahah

desi655

Florello
LUI ODIA LE FACCINE...troppo tenere per lui....LUi è MASCHIO virile...le faccine sono solo per noi femmine....:squint: :squint: :squint: :squint:

Sasti

Florello
LUI ODIA LE FACCINE...troppo tenere per lui....LUi è MASCHIO virile...le faccine sono solo per noi femmine....:squint: :squint: :squint: :squint:

ODDIO....pure questa??......senza offese, Marco, ma......sei proprio una ciofega d'uomo......:lol: :lol: :lol: .....e non fa le coccole, ed e' sadico, ed e' cinico, ed e' saccente......MA CE L'HA TUTTE LUI:eek: :eek: :eek:.....mo' pure le faccine????.......e la péppa......

marco837

Florello Senior
si, sono un mostro che odia le faccine

gm5.gif

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ODDIO....pure questa??......senza offese, Marco, ma......sei proprio una ciofega d'uomo......:lol: :lol: :lol: .....e non fa le coccole, ed e' sadico, ed e' cinico, ed e' saccente......MA CE L'HA TUTTE LUI:eek: :eek: .....mo' pure le faccine????.......e la péppa......

Ma daiiii, ciofega, mostro, quante cose ho sentito dire a Marco, ma valààà, Marco è un genio altro che mostro etc...coraggioso con i suoi difetti, e basta, un grande uomo, ego pure, allora siamo a cavallo, oltre il danno anche la beffa...Marco vai avanti così....non ascoltare le donne, che son tutte uguali:ciglione: :ciglione: :eek:k07:
Anche se......senza di loro sono proprio perso, anzi...nessuno....
W LE DONNE :lol: :lol: VI ADORO PERBACCO......

marco837

Florello Senior
Caro Giuseppe,
tutto ieri ho pensato all'ammissione del tuo difetto...
Sai che potrebbe essere un buon inizio per diventare un serial killer?
Non é assolutamente un offesa...i serial killer di solito sono persone molto intelligenti con una buona cultura.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Caro Giuseppe,
Non é assolutamente un offesa...i serial killer di solito sono persone molto intelligenti con una buona cultura.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Marco, ma noooooooo:lol: a me, con le donne piace giocare non ammazzarle, ma sei pazzo.....:baf: :lol:
Comunque avrei bisogno del tuo aiuto.....cioè di qualche tuo difetto...:D

Sasti

Florello
Caro Giuseppe,

Marco, in genere i serial killer sono sadici...non sono tutti uguali, ma la maggiorparte deve avere un rapporto morboso con la vittima, implicante sesso...a volte fino a limiti estremi....il contatto con la vittima ci deve essere, comunque, assume forme e modalita' diverse, ma c'e'....Giuse invece ha detto che li' si ferma...

marco837

Florello Senior
appunto il fatto che li si ferma potrebbe essere la causa scatenante.

Adesso magari si sente appagato nel conquistarle.
Magari prima o poi non basta averle solo conquistate, e la cosa diventa piú compulsiva.
magari inizia a portarle a letto per rubare dei feticci quando poi dormono...magari comincia con una ciocca di capelli... e poi un giorno potrebbe non bastare nemmeno piú quello...

P.S. forse ho dimenticato di dire nei miei difetti che ho moltissima fantasia... di solito non la esprimo, ma visto che qui parliamo di difetti allora tolgo ogni freno.

Sasti

Florello
appunto il fatto che li si ferma potrebbe essere la causa scatenante.

Adesso magari si sente appagato nel conquistarle.
Magari prima o poi non basta averle solo conquistate, e la cosa diventa piú compulsiva.
magari inizia a portarle a letto per rubare dei feticci quando poi dormono...magari comincia con una ciocca di capelli... e poi un giorno potrebbe non bastare nemmeno piú quello...

P.S. forse ho dimenticato di dire nei miei difetti che ho moltissima fantasia... di solito non la esprimo, ma visto che qui parliamo di difetti allora tolgo ogni freno.

Marco, di' un po' a Sasti, ma sei sicuro di stare parlando di Giuseppe?:squint: :squint: .....sei troppo addentro alla materia.....come mai?......ce l'hai un avvocato?:lol: ........chiamalo un po', che a breve potrebbe servirti:lol:

thuya

Florello
ha ragione Desi, svrivi Thuya scrivi...:flower:

:lol: :eek:k07:

un altro mio difetto??
essermi rincretinita su questo forum!! ero una brava ragazza che lavorava seriamente e pranzava con il pc spento.

ora apro 1 file per il lavoro e 5 pagine per il forum!! e ho imparato a scrivere con una mano sola sulla tastiera per non perdere tempo mentre con l'altra mangio!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Torture, killer, maltrattamenti.....ma siete usciti pazzi!!!

nella mia vita, non ho dato mai uno schiaffo a una donna MAI
Mi piace giocare lo ammetto (difettaccio)....:cry:

Ma qualcuna.....me la porto pure a letto eh!!! solo qualcuna, le più carismatiche e difficili....anche se...sbaglio...non dovrei, ma non posso evitarlo son di carne pure io:lol: :lol: :lol:

Sasti attenta, che ti corteggio.....:lol: :eek:k07: anzi....già ci stò lavorando:cool2:

Sasti

Florello
Ma daiiii, ciofega, mostro, quante cose ho sentito dire a Marco, ma valààà, Marco è un genio altro che mostro etc...coraggioso con i suoi difetti, e basta, un grande uomo, ego pure, allora siamo a cavallo, oltre il danno anche la beffa...Marco vai avanti così....non ascoltare le donne, che son tutte uguali:ciglione: :ciglione: :eek:k07:
Anche se......senza di loro sono proprio perso, anzi...nessuno....
W LE DONNE :lol: :lol: VI ADORO PERBACCO......

:love_4: :love_4: :love_4: ....altro che torturatore......oh, ci son caduta....Giuse, mi sono innamorata di te, e mo'?.......Giuse?......GIUSE????...................GIUUUUUUSEEEEEEE?????..................andato

desi655

Florello
Giuse un serial killer??ma va la!!a lui piace solo fare il conquistadores!!!forse per vigliaccheria scappa alla fine,per lui basta cosi,obbiettico centrato e affondato senza implicazioni sessulai...noi donne siamo come i titanic per lui...belle maestose forti...e poi basta una scheggia di ghiaccio che affondiamo....(azz..che bel paragone che ho trovato...)

Sasti ha ragione...dovrei stare attenta io alle manie di marco837...ma su ragazze...si sa come si addolciscono i maschietti pieni si boria...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:lol: :eek:k07:

un altro mio difetto??
essermi rincretinita su questo forum!! ero una brava ragazza che lavorava seriamente e pranzava con il pc spento.

ora apro 1 file per il lavoro e 5 pagine per il forum!! e ho imparato a scrivere con una mano sola sulla tastiera per non perdere tempo mentre con l'altra mangio!!!

Hai ragione....anche a me succede, dai Thuya in fondo è bello ci si diverte, anche se a volte bisogna svelare i propi difetti, meno male che tanto non vivo in Italia, ma qui in Spagna e non conoscono la lingua, ma se vivevo in Italia e mi leggeva qualche amica, ero spacciato:lol: :lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuse un serial killer??ma va la!!a lui piace solo fare il conquistadores!!!forse per vigliaccheria scappa alla fine,per lui basta cosi,obbiettico centrato e affondato senza implicazioni sessulai...noi donne siamo come i titanic per lui...belle maestose forti...e poi basta una scheggia di ghiaccio che affondiamo....(azz..che bel paragone che ho trovato...)

Devo quotarti di nuovo, sai con te sono andato sempre daccordo, con te andrei daccordo anche come coppia:lol: :lol: :lol:
non è per vigliaccheria, e che voi donne vi credete che con gli uomini usando il sesso fate di noi quello che volete....io faccio l'eccezzione, allora quando trovate un uomo come me, che si tira indietro, vi trovate impreparate, dite perchè, non son bella, non gli piaccio??? non mi aveva mai scartata nessuno....è bello vederle soffrire in quel senso....e alla fine chi sale vittorioso sono io, anche se perdo una notte di sesso:( :lol:

desi655

Florello
ecco come siamo io e marco in arte figuarativa giffiana...

angelo99787.gif

natualmente io

e poi...LUI.......

homa021.gif

ai posteri l'ardua sentenza...

Alto