• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purificatevi......ahahahahahah

Sasti

Florello
gia' che ci sono, visto che mi avete fomentato l'animo, ce n'e' anche per voi.........DESI e MARCO837: vedete di darvi una regolata con quelle immaginette che ogni tanto inserite, perche', primo qui c'e' gente che dorme, e che quando mi sente ridere poi se la prende con me, secondo, mi avete fatta sentire male, e per l'ennesima volta ho fatto rumorini che una signorina non dovrebbe fare (insomma, sono sempre una gentil pulzella, aiutatemi a mantenere un po' di decoro), terzo, per colpa vostra non potro' piu' andare alle pagine precedenti se non rischiando la fuoriuscita di un'ernia. Intesi? Ci siamo capiti? Non fatemelo ripetere di nuovo, eh?

desi655

Florello
Per la gioia di Sasti di seguito racconterò la storia di marco e del perchè è diventato cosi....

Tanto tempo fa nacque marco....
orig91.gif

il bimbo era molto vivace
jumpbaby1.gif

e già si interessava al mondo dell'informatica....
comp038.gif

Ma il sistema operativo di allora non gli piaceva...
computer151.gif

marco837

Florello Senior
in questo momento sta piovendo...
visto che dovrei annaffiare le orchidee le ho piazzate sotto la pioggia per dedicarmi a questa fantastica installazione del WC.
Mi sento piú un idraulico che un "tecnico"...
queste schermate di installazione mi mettono la paranoia.
Comunque l'installare questo computer mi porta anche dei lati positivi...
stasera per cena mia madre mi fa uno dei miei piatti preferiti: Würstel e crauti!
Figuratevi che oggi pomeriggio avevo chiamato a casa per chiedere a mia madre se poteva passare a comprarmi le cicche al tabacchino.
Mia mammina dolce mi ha risposto: "ma mi devo vestire e devo uscire sotto la pioggia"...
io le ho risposto: "dopo 8 ore di lavoro coi WC me ne ritrovo anche uno in casa con cui passare qualche ora di divertimento..."
Tornato a casa avevo una stecca di Camel light sul letto.
OK, le dovró dare i soldi, ma mi sono risparmiato di andare al tabacchino.
Spero che sto WC mi porti altri vantaggi...
magari se mi vengono le scariche di sciolta stanotte potrei evitarmi la strada fino al bagno.

P.S. credo che iniziate ad immaginare il mio odio per Windows... peró non so se sia da considerare nei lati negativi...

marco837

Florello Senior
Le mie orchidee sotto la pioggia stan godendo
davanti al WC io sto soffrendo

guardando la schermata d'installazione
non posso dir altro che "dannazione"!

Caratteri bianchi su schermo blu
quest'installazione non passa piú

di amichevole ha davvero ben poco
chiunque potrebbe metter la mano sul fuoco

a guardar sto cassone
vien la depressione

appoggiato di stento
sul mio pavimento

davvero brutto e poco funzionale
sul pavimento mi va anche il morale

ma per fortuna sul mio tavolino
ho un bel computer davvero carino

con una piccola mela bianca
che tanto si usa e non é mai stanca

un piccolo mac che da soddisfazioni
altroché PC... quel rompimaroni!

desi655

Florello
La cosa lo frustrò talmente tanto che cresciuto, che ebbe i primi problemi di comportamento..
mens001.gif

i suoi genitori decisero di farlo curare....ma con scarsi risultati...
ma_181.gif

Visto che la via informatica non lo stimolava tentò di darsi da fare in altri mestieri...
dom012.gif

l59.gif

ma con scarsi risultati...tutto questo lo portò ad impigrirsi...
umoristiche_114.gif

sempre di pù...
relax.gif

sonno.gif

desi655

Florello
finchè un giorno non conobbe una fantatica ragazza
sexy101.gif

e lui se ne innamorò
amore_001.gif

ma il suo spitito sadico era sempre in agguato...
gm5.gif

e lei si ritovò...
m044.gif

poi finalmente a marco venne un'idea...comprare un altro computer...e se innamorò
Computer012.gif

m133.gif

desi655

Florello
e per la ragazza finalmente pace fu...anche se il computer nel cuore di lui l'aveva completamente sostituita....lei ebbe un attimo di ira e.....
umoristiche_142.gif

ma poi lei pensò che la cosa migliore da fare sarebbe stata esaudire il sogno recondito di lui...
umorismo005.gif

e cosi fù....

Permalosa

Giardinauta Senior
O mamma che ridere..che ridereeee!!!!!!!!!!!!!:lol:
ho scoperto un beneficio del forum..si ride così tanto che ti vengono degli addominali meglio che ad andare in palestra!!:lol: :lol: :D :lol:

desi655

Florello
Perchè mi diverte un sacco!!!e amo fare sorridere le persone!!!spero di esserci riuscita!!ora scappo che devo andare a fare la seconda notte!!!

marco837

Florello Senior
ecco.
Adesso il WC é ok (per quanto possa essere ok un WC...) utilizzabile.
Sasti, ridi pure, te lo lascio volentieri anche per i tuoi bisogni corporali.

silvia60

Florello
:lol: :lol: :lol: Permy, quella dell'esempio con l'effetto desiderato e' grande:lol: ......troppo brava............Ecco invece quello puo' portarmi alla trasformazione (anche fisica, mi spuntano i canini, i peli, mi esce il fuoco dalle narici): "perche'?" "come mai? "scusa se te lo chiedo, ma...". Ora, un esempio pratico, il cibo. Potrei portarne altri, tipo l'ingerenza nella mia carriera universitaria, ma non lo faccio perche' al solo pensiero sfascerei il pc, e' non e' mio. Ora, io vorrei tanto sapere, ma che ca... gliene frega alla gente di come mangio? perfetti estranei, che nemmeno ti conoscono, vengono li', ti guardano e poi "ma come mai non pranzi?", "ma perche' non condisci?", "ma sei sempre stata cosi'?" o peggio "ma non hai mai fame?". CERTO CHE HO FAME, IMBECILLE, HO SEMPRE FAME, DA QUANDO MI SVEGLIO AL MOMENTO DI ANDARE A LETTO HO FAME, IERI SERA HO SOGNATO UN GIGANTESCO TORTELLINO CHE MI FACEVA LE COCCOLE...peggio ancora "ma non ci soffri quando vedi gli altri?". NOOOOO, E' UNA GODURIA, MI FA TANTO PIACERE...MA CERTO CHE SOFFRO, IMBECLLE AL QUADRATO, SOLO CHE SE MANGIASSI OGNI VOLTA CHE HO FAME, MI SERVIREBBE UNA GRU PER ALZARMI DALLA SEDIA!!! quindi, oltre che impicciona, curiosa, invadente, certa gente e' anche di un'imbecillagine totale. Da me, in forma piu' greve che edulcorero', si dice: ma 'na forchettata di ca... vostri mai? neanche a colazione?
Esiste il caso contrario: io sono sempre stata magrissima(ora non più)e poi sono molto chiara di carnagione...tutti sempre a chiedermi "ma mangi,stai bene?" Un giorno stesse domande rivolte da una cliente che neanche conoscevo,risposta :"Sa signora ho una malattia incurabile" girata di tacchi e via! E che cavolo!

marco837

Florello Senior
Anche te!
Davvero fantastica!
Non sopporto le persone che nemmeno ti conoscono e ti "giudicano"

Qualche anno fa avevo molti brufoli. Per me non é mai stato un problema, era una parte di me... una cosa che peró non sopportavo erano tutte quelle persone che senza nemmeno che glie lo chiedessi ti davano consigli che secondo loro avrebbero risolto ogni cosa...
alcuni suggerivano pomate allo zolfo, altri di spalmarsi le bucce di banana in faccia... come se me ne fosse fregato.
la cosa che mi imbarazzava non erano tanto i miei brufoli, ma il fatto che per loro fosse scontato che per me potessero essere un problema...

Permalosa

Giardinauta Senior
sono davvero curioso di sapere quanti stanno leggendo questo post che ormai sta degenerando e non dicono la propria :)

Secondo me un sacco di gente..ma inizieranno a prenderci per pazzi e staranno facendo richiesta per farci bannare in branco!!!!!!!!!!!!unita al fatto che presto o tardi ognuno di noi nella cassetta della posta troverà una camicetta molto fashion di quelle con le maniche un po lunghe sai?...che si legano dietro..tutte bianche..insieme a un invito nell'ospedale psichiatrico più vicino:lol: :D

Sevi

Fiorin Florello
Le mie orchidee sotto la pioggia stan godendo
davanti al WC io sto soffrendo

guardando la schermata d'installazione
non posso dir altro che "dannazione"!

Caratteri bianchi su schermo blu
quest'installazione non passa piú

di amichevole ha davvero ben poco
chiunque potrebbe metter la mano sul fuoco

a guardar sto cassone
vien la depressione

appoggiato di stento
sul mio pavimento

davvero brutto e poco funzionale
sul pavimento mi va anche il morale

ma per fortuna sul mio tavolino
ho un bel computer davvero carino

con una piccola mela bianca
che tanto si usa e non é mai stanca

un piccolo mac che da soddisfazioni
altroché PC... quel rompimaroni!

Marco, se rimi così...allora qualcosa di buono sotto sotto ci dev'essere eh :lol:

Desy, che bella storiella ma...la ragazza?
Qui nessuno ha detto niente o me lo sono perso però fra settimo anno e compagnia bella...insomma 1+1 fa due, fin lì ci sono arrivata :D

Della serie "dillo in pubblico e non posso fare a meno di farmi gli affaracci tuoi" ( sto usando il paravento :D )

A proposito di magrezza...e quelle persone odiose che, appena ti vedono con 3-4 innocenti chiletti in più ti chiedono..."Sei incinta?":eek:

Poi, venendo a sapere che non lo sei ti fanno..."Eh ma sta' attenta eh, dovresti metterti a dieta" :burningma

E poi ancora, quando finalmente...dopo innumerevoli sforzi e sacrifici...dimagrisci, ti incontrano e ti dicono..."Eh ma sei troppo magra, stavi meglio con qualche chiletto in più!"

Ma dico io...ma andate a quel paeseeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!cat: :mad:

Poi non sopporto le persone che non rispondono...mmmm quanto mi danno fastidioooooooo!!!

E il telefono che squilla, possibile che non ci sia una volta...dico una...che c'azzecchino il momento giusto?

E quelle persone che passano davanti a casa e guardano...e guardano...Fagio s'incaz.za quando reagisco ma io non mi so più trattenere e ogni volta gli dico..."Ma che c'hai da guarda' ?!?"
Che poi detto in romanesco da me che son di Piacenza è tutto dire eh!

L'altra settimana uno era in bici e continuava a girarsi al che gli ho fatto..."Ocio che se non guardi dove vai finisci per terra!"
E dai su, anche la diplomazia ha i suoi limiti, io mi sono stufata di fare sempre la buona...Fagio mi guarda strano ma che me frega di tenere buoni rapporti coi deficienti che non si fanno i cavoli propri???

L'anno scorso rimproverai mio figlio perché mi raccontò che, in una gelateria dov'era andato col suo amico, quest'ultimo aveva chiesto un gelato a due gusti...due gusti che di solito non si prendono insieme...la ragazza che li serviva gli disse "Ma che strani 'sti due gusti, sei sicuro?"
Al che, ovviamente, mio figlio e il suo amico le dissero..."Ma....un po' di gusto caz.zi tuoi non ce l'hai?"

Ecco, a me diede fastidio sul momento però ora capisco che, senza esagerare, ma davvero ci sta in giro un sacco di gente rompicocci !!!

A un certo punto sapete che vi dico?
Che un pizzico di sana cattiveria può pure far bene...:smok:

Che dite...me ne insegnate ancora un pochetto?
Ne avrei tanto bisogno, grassie :crazy:

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ed ecco l'effetto desiderato:

Beh ho preso questo solo come esempio..so benissimo che Giuse scherza però c'è gente che lo fa sul serio in continuazione e proprio non la posso soffrire:burningma

:lol: Ahah!mi fai morire!!:lol:
Colgo l'occasione per mandar un bacio a Giuse sperando non si sia offeso..che di permalosa ci sono già io!!Che dite mi son confessata abbastanza??

Arrabbiarmi con te???
tu estas chiflada!!!......se tu mi sei simpaticissima come faccio ad arribbiarmi con te, anzi....stò quasi pensando in corteggiare anche te:eek:k07: :love_4: un beso.....y una flor:flower:
Hasta la vista Permalosa, e non mi odiare ti prego:lingua: e adesso non dirmi, che lo faccio per attirare pene....se infondo, infondo, so che mi vuoi bene tu...:rolleyes:

Alto