Le mie orchidee sotto la pioggia stan godendo
davanti al WC io sto soffrendo
guardando la schermata d'installazione
non posso dir altro che "dannazione"!
Caratteri bianchi su schermo blu
quest'installazione non passa piú
di amichevole ha davvero ben poco
chiunque potrebbe metter la mano sul fuoco
a guardar sto cassone
vien la depressione
appoggiato di stento
sul mio pavimento
davvero brutto e poco funzionale
sul pavimento mi va anche il morale
ma per fortuna sul mio tavolino
ho un bel computer davvero carino
con una piccola mela bianca
che tanto si usa e non é mai stanca
un piccolo mac che da soddisfazioni
altroché PC... quel rompimaroni!
Marco, se rimi così...allora qualcosa di buono sotto sotto ci dev'essere eh
Desy, che bella storiella ma...la ragazza?
Qui nessuno ha detto niente o me lo sono perso però fra settimo anno e compagnia bella...insomma 1+1 fa due, fin lì ci sono arrivata
Della serie "dillo in pubblico e non posso fare a meno di farmi gli affaracci tuoi" ( sto usando il paravento
)
A proposito di magrezza...e quelle persone odiose che, appena ti vedono con 3-4 innocenti chiletti in più ti chiedono..."Sei incinta?"
Poi, venendo a sapere che non lo sei ti fanno..."Eh ma sta' attenta eh, dovresti metterti a dieta" :burningma
E poi ancora, quando finalmente...dopo innumerevoli sforzi e sacrifici...dimagrisci, ti incontrano e ti dicono..."Eh ma sei troppo magra, stavi meglio con qualche chiletto in più!"
Ma dico io...ma andate a quel paeseeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!cat:
Poi non sopporto le persone che non rispondono...mmmm quanto mi danno fastidioooooooo!!!
E il telefono che squilla, possibile che non ci sia una volta...dico una...che c'azzecchino il momento giusto?
E quelle persone che passano davanti a casa e guardano...e guardano...Fagio s'incaz.za quando reagisco ma io non mi so più trattenere e ogni volta gli dico..."Ma che c'hai da guarda' ?!?"
Che poi detto in romanesco da me che son di Piacenza è tutto dire eh!
L'altra settimana uno era in bici e continuava a girarsi al che gli ho fatto..."Ocio che se non guardi dove vai finisci per terra!"
E dai su, anche la diplomazia ha i suoi limiti, io mi sono stufata di fare sempre la buona...Fagio mi guarda strano ma che me frega di tenere buoni rapporti coi deficienti che non si fanno i cavoli propri???
L'anno scorso rimproverai mio figlio perché mi raccontò che, in una gelateria dov'era andato col suo amico, quest'ultimo aveva chiesto un gelato a due gusti...due gusti che di solito non si prendono insieme...la ragazza che li serviva gli disse "Ma che strani 'sti due gusti, sei sicuro?"
Al che, ovviamente, mio figlio e il suo amico le dissero..."Ma....un po' di gusto caz.zi tuoi non ce l'hai?"
Ecco, a me diede fastidio sul momento però ora capisco che, senza esagerare, ma davvero ci sta in giro un sacco di gente rompicocci !!!
A un certo punto sapete che vi dico?
Che un pizzico di sana cattiveria può pure far bene...:smok:
Che dite...me ne insegnate ancora un pochetto?
Ne avrei tanto bisogno, grassie :crazy: