Giuse, ma io non voglio essere odiata....e poi, sai, avrei ancora molto da dire.......pero' l'imput me l' ha dato Marco, e' stato veramente coraggioso, se non avesse scritto cio' che ha scritto, col cavolo che avrei avuto il coraggio di espormi! E poi, che ho detto in fondo?.....io, di mio, sono una donna conciliante, per me il rispetto della sfera altrui e' la prima cosa, e pretendo che gli altri rispettino la mia, non ci vuole molto a capire quali tasti con me non devi toccare....sono pochi, ma intoccabili...ad esempio, l'ho gia' detto, non devi farmi troppe domande, non devi intrometterti nella mia vita privata, decido io quando e con chi aprirmi, non sopporto la curiosita' morbosa, mi fa anche un po' schifo......e se mi ti metti contro, allora vuol dire che hai deciso di giocare a farmi del male, e m'inviti a nozze. perche' il mio lato peggiore e' pronto a farti un mazzo cosi'....prima di farmi incaz..... ti assicuro, ce ne vuole, se ci riesci, significa che ti ci sei messo d'impegno.....altrimenti, credimi, sono un agnellino.....