• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purificatevi......ahahahahahah

Sasti

Florello
Antonella:lol: :lol: :lol: mi piaci sempre di piu'.......tu, Silvia, che fai? sputi nel piatto in cui mangi lautamente ogni di'? tse', rifiutare un bijou come me.....ma non sono permalosa, e non ho dignita', quindi....zia:love: :lol::lingua: ..........DESI, SVEGLIATI!!!! POLTRONA!!!! QUI STIAMO ASPETTANDO!!!! IO AVREI QUALCHE COMMISSIONE DA SBRIGARE, ACCIDERBA:lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Geppo tutto questo papiro quanto vale?Tocca a te!:lingua:

Silvia, non c'è male, ma io ho già detto tanto, e mica son pieno di difetti, e vabbè che son Geppo, ma ti ricordo che Geppo era un diavoletto BUONO:lol: :lol: Son ansioso di vedere la tua foto:froggie_r :froggie_r

...se fate le brave quando mi sveglio ve lo dico!!!

Marco, mi butto.....ti piacciono gli uomini:ros: ....

Lo so, non è che sia un difetto, se ti piacciono ti piacciono, ma dato che sei uomo:confuso: Senza offese per i gay naturalmente........

Sasti

Florello
ma no, Marco e' fidanzato......forse non sa ascoltare.....molti uomini non sanno ascoltare.....non so.....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
mi spiace Giuse, ma se lo scopo era farsi odiare..hai fallito proprio !:martello2
mammina ti ho detto che hai fallito in qualcosa...aiutoooooooooo , già ti vedo arrabbiatissimo pronto alla carica:lol: :lol:

ciao

Antonella, io so che tu mi vuoi bene:confuso: credo...... quindi ti permetto tutto, gli amici mica stanno solo per i complimenti!!
Io, sono un mezzo fallito in tutto.... dato il mio carattere.....che non prende mai REQUIA.... :rolleyes: Un beso Antonella.

Giuse, ma io non voglio essere odiata....e poi, sai, avrei ancora molto da dire.......pero' l'imput me l' ha dato Marco, e' stato veramente coraggioso, se non avesse scritto cio' che ha scritto, col cavolo che avrei avuto il coraggio di espormi! E poi, che ho detto in fondo?.....io, di mio, sono una donna conciliante, per me il rispetto della sfera altrui e' la prima cosa, e pretendo che gli altri rispettino la mia, non ci vuole molto a capire quali tasti con me non devi toccare....sono pochi, ma intoccabili...ad esempio, l'ho gia' detto, non devi farmi troppe domande, non devi intrometterti nella mia vita privata, decido io quando e con chi aprirmi, non sopporto la curiosita' morbosa, mi fa anche un po' schifo......e se mi ti metti contro, allora vuol dire che hai deciso di giocare a farmi del male, e m'inviti a nozze. perche' il mio lato peggiore e' pronto a farti un mazzo cosi'....prima di farmi incaz..... ti assicuro, ce ne vuole, se ci riesci, significa che ti ci sei messo d'impegno.....altrimenti, credimi, sono un agnellino.....

Sasti, odi, gli invadenti....ed io lo sono...odi, i curiosi....ed io lo sono...Mi devi odiare, non dirmi di no...ti sento , ti palpito ti annuso..ti....tiiiiii MI ODI??!!!:fifone2:
E meno male, che ancora non ho incominciato a corteggiarti:lol: :lol: :lol:

Sasti

Florello
Peppe, ma come potrei odiarti? sottoscrivo quello che ho detto, ma tu hai anche tanti pregi, sei simpatico, ironico, coraggioso, pieno di sfaccettature......e soprattutto, fuggi al momento giusto, proprio come faccio io!!!....e poi adori corteggiare le donne, pensa, la maggiorparte degli uomini che conosco io non sono buoni neanche a fare questo.........poveracci, che tristezza......

desi655

Florello
Marco, mi butto.....ti piacciono gli uomini:ros: ....

Lo so, non è che sia un difetto, se ti piacciono ti piacciono, ma dato che sei uomo:confuso: Senza offese per i gay naturalmente........

Gladia???no no...niente uomini....ci mancherebbe solo questa..poi si che il mio pessimismo diventerebbe cronico....:baf:

Bene dai vi ho fatto stare sulle spine abbastanza...
Il difetto...comune a molto uomini almeno quelli che conosco....essere SACCENTI....mamma mia che fastidio quando credono di sapere sempre tutto e di essere infallibili....come si dice...cala le arie trinchetto!!!!e poi difetto associato a difetto...è quello di farmi notare tutte le volte che sbaglio...dalle cavolate alle cose più grosse...mi va bene che me lo si dica in modo che poi eviti di rifare sbagli ma da come avete capito Marco non è un campione di sensibilità!
Non ditemi che questo difetto non è odioso...

Sasti

Florello
Gladia???no no...niente uomini....ci mancherebbe solo questa..poi si che il mio pessimismo diventerebbe cronico....:baf:

Il difetto...comune a molto uomini almeno quelli che conosco....essere SACCENTI....mamma mia che fastidio quando credono di sapere sempre tutto e di essere infallibili....come si dice...cala le arie trinchetto!!!!e poi difetto associato a difetto...è quello di farmi notare tutte le volte che sbaglio...dalle cavolate alle cose più grosse...mi va bene che me lo si dica in modo che poi eviti di rifare sbagli ma da come avete capito Marco non è un campione di sensibilità!

:eek: :eek: :eek: E' TUTTO MIO FRATELLO!:eek: oddio oddio.......che incubo.......cosa peggiore non potevi dirla.....e' uguale, spiccicato a mio fratello, e non sai, non saprai mai, quanto ci scanniamo a vicenda....quando si gioca a trivial.....INCUBO.....SA TUTTO LUI......ed essendo dotato di una certa cultura, non manca occasione di riprendere chicchessia (la sua ragazza compresa), non gli sfugge niente!!!! oddio........

silvia60

Florello
l'altra metà è parente mia :lol: :lol:

Silvia cosa studi? Sei terribile davvero!! ah ah ti ci vedo a mettere a disagio la gente, è vero che un po' ci si diverte eh...cattive

in quanto a Marco...non mi viene niente in mente...su MArco dai impegnati anche tu aiutaci...fcci l'elenco dettagliato di tutti i difetti ..:lol: :lol:

Desi, non ti puoi divertire così alle nostre spalle, SVEGLIAAAAAA!!

Vieni qua e raccontaci...dai.........suuuuuuuu

p.s. sono appena tornata dalla questura e un cavolo di impiegato mi ha innervosito talmente tanto, con quello in coda prima di me..che al nostro turno (mio e di mio marito) ero talmente tutta un sorriso, un viso da angioletto, le domande con tono e sguardo che volevano dire "mi illumini con la sua immensa conoscienza in materia per favore" e per fortuna ce la siamo cavata in un quarto d'ora....:lol:

ciao!!
Cosa studio?Ma te lo devo dire?Io sono il magnifico rettore dell'università degli Str...I!E ci godo un mondo specie quando mi accorgo che le persone hanno paura di me!Però con l'età sto migliorando,prima mi creavo le occasioni ora sono così solo se qualcuno insiste a volere un saggio della mia tecnica!E se ne trovano di sprovveduti:ciglione:! E ma se insistono........

Antonella73

Giardinauta Senior
Antonella, io so che tu mi vuoi bene:confuso: credo...... quindi ti permetto tutto, gli amici mica stanno solo per i complimenti!!
Io, sono un mezzo fallito in tutto.... dato il mio carattere.....che non prende mai REQUIA.... Un beso Antonella.

cosa fai uomo dubiti? e la tua superbia dov'è?? :martello2 :love_4:

Antonella:lol: mi piaci sempre di piu'.......
:love_4: :love_4: grazie Sastiiii

Cosa studio?Ma te lo devo dire?Io sono il magnifico rettore dell'università degli Str...I!E ci godo un mondo specie quando mi accorgo che le persone hanno paura di me!Però con l'età sto migliorando,prima mi creavo le occasioni ora sono così solo se qualcuno insiste a volere un saggio della mia tecnica!E se ne trovano di sprovveduti:ciglione:! E ma se insistono........

:lol: :lol: Giuse cos'hai scatenatoooooooooo

Antonella73

Giardinauta Senior
mammamia!!! io non ce la faccio a starvi dietro!!! avete scritto troppo enon c'ho tempo di leggere!!!

Thuya non stare a leggere tutto,scrivi solo di te...che al resto ci pensiamo noi....:eek:k07:

ha ragione Desi, svrivi Thuya scrivi...:flower:

Marco difenditi ...se puoi :lol: :lol:

Sasti

Florello
Marco non puo' piu' difendersi.....tutto....ma saccente no......mio fratello no....anche qui.....come se non ne bastasse uno a Roma......non ce la posso fare......il Previcur puo' aiutarmi a difendermi?:lol:

marco837

Florello Senior
Non ho molto da difendermi.
é semplicemente vero :)
Mi piace aver ragione, e mi piace ancora di piú dimostrarlo.

Sono abbastanza intelligente e tenace, e di solito quello che voglio riesco ad ottenerlo.
mi piace farmi valere, ed anche se non metto l'ultima parola nei discorsi riesco a rendermi conto che chi ha messo l'ultima parola dentro di se ha capito chi realmente ha vinto (specialmente in ambito lavorativo).
Ho un ottima memoria, e quando ero piccolo guardavo davvero moltissimi documentari. Quando gioco a Trivial o a giochi del genere non sfiguro di certo.

Adesso per ricambiare il favore di Desi655 le faccio notare un suo piccolo difetto...che sommato al mio difetto a volte le riesce a rovinare la giornata :)

Desi655 spesso ha un forte spirito di competizione.
Nulla di male potreste pensare.
Il problema é che lo spirito di competizione a volte le viene nei campi in cui io magari sono portato, e questo sommato al suo pessimismo a volte la spinge a demoralizzarsi.

Sono un po un mostro...ma alla fine ci divertiamo :)
almeno io si (e qui rispunta la mia vena sadica)

Sasti

Florello
Desiiiii, vieni, vieni....voglio sapere se e' vero cio' che ha detto Marco, e soprattutto se tu ti diverti quanto lui......io con lui litigherei tutti i giorni, Marco, ci scanneremmo tutti i giorni....voglio vedere se poi ti passa la voglia di ridere....:ciglione:

desi655

Florello
Ragazze????Non è irritante???????in diretta forum mi sa che assisterete alla crisi del 7° anno....

Comunque quando mi vengono quelle sporadiche volte in cui ho voglia di confrontarmi l'amico mio dovrebbe essere propenso ad aiutarmi in modo positivo e non disrtuttivo...si sa...noi femminuccie siamo sensibili.e comunque volevo ricordargli che l'ulima volta che abbiamo giocato a trivial ho vinto io con tutte le lauree!!!!!!!!!(che mere soddisfazioni che ho...:squint: )

Sasti

Florello
Ragazze????Non è irritante???????in diretta forum mi sa che assisterete alla crisi del 7° anno....

Comunque quando mi vengono quelle sporadiche volte in cui ho voglia di confrontarmi l'amico mio dovrebbe essere propenso ad aiutarmi in modo positivo e non disrtuttivo...si sa...noi femminuccie siamo sensibili.e comunque volevo ricordargli che l'ulima volta che abbiamo giocato a trivial ho vinto io con tutte le lauree!!!!!!!!!(che mere soddisfazioni che ho...:squint: )

Si desi, e' tanto irritante......come mio fratello....mi vengono i brividini sulle braccia solo al pensiero che possano esistere ben due soggetti al mondo cosi' IRRITANTISSIMI!!!!...pero' Marco l'ha ammesso, mio fratello avrebbe negato, quindi Marco:love_4:

Sasti

Florello
Marco....ma che per caso hai una lievissima idiosincrasia per le faccine?:confuso: .....non le metti mai....neanche tu, desi, perche'???

desi655

Florello
eh no Sasti...cosi non va...la faccina che bacia l'altra faccina...tu sai cosa questo comporta in un ragazzo pieno di ego???NON bisogna aiutarlo...bisogna demolirlo...ihihihihi....ora mi trasformo..ihihihi!!!la pazza sanguinaria è tornata!!!TREMATE!!!:burningma :smok:

Alto