• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purificatevi......ahahahahahah

desi655

Florello
Devo quotarti di nuovo, sai con te sono andato sempre daccordo, con te andrei daccordo anche come coppia:lol: :lol: :lol:
non è per vigliaccheria, e che voi donne vi credete che con gli uomini usando il sesso fate di noi quello che volete....io faccio l'eccezzione, allora quando trovate un uomo come me, che si tira indietro, vi trovate impreparate, dite perchè, non son bella, non gli piaccio??? non mi aveva mai scartata nessuno....è bello vederle soffrire in quel senso....e alla fine chi sale vittorioso sono io, anche se perdo una notte di sesso:( :lol:

Ma sai,senza offesa io credo che alla fine un po di vigliaccheria ci sia,magari la persona che corteggi ti piace fai tutti i corteggiamenti di rito e poi quando la preda è nella trappola fuggi via...forse perchè hai paura che se ci andassi a letto ti potresti non dico innamorare ma essere coinvolto più di quanto tu voglia e alla fine il tuo ego da super macho conquistadores andrebbe a farsi...f...e.giusè...solo supposizione è la mia

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:love_4: :love_4: :love_4: ....altro che torturatore......oh, ci son caduta....Giuse, mi sono innamorata di te, e mo'?.......Giuse?......GIUSE????...................GIUUUUUUSEEEEEEE?????..................andato

Sasti giochiamo?????

Io sono a tua totale disposizione.....bhè proprio totale no, ma tu già conosci il mio difetto come faccio a giocare con una che, alla fine sa come va a finire!!!!:lol: :lol: :lol:

Parti in vantaggio cara Sasti, poi dovrò cambiare tattica......con te devo fare un eccezzione:lol: :lol: :lingua:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma sai,senza offesa io credo che alla fine un po di vigliaccheria ci sia,magari la persona che corteggi ti piace fai tutti i corteggiamenti di rito e poi quando la preda è nella trappola fuggi via...forse perchè hai paura che se ci andassi a letto ti potresti non dico innamorare ma essere coinvolto più di quanto tu voglia e alla fine il tuo ego da super macho conquistadores andrebbe a farsi...f...e.giusè...solo supposizione è la mia

Sai, pensandoci meglio, per qualcuna mi è successo davvero come dici tu....ma giuro che non lo faccio per quel motivo, lo faccio perchè, ripeto le donne nel campo sessuale, credono di fare tutto quello che vogliono, l'uomo per una donna si scioglie come neve al sole....Io son più cattivo, penso molto di più con la testa che.....col caz-o, cose che, purtroppo non fa la maggior parte degli uomini....sai che piacere, vederle il giorno dopo che ti domandano il perchè....e tu gli rispondi.....non avevo sufficiente voglia, forse non mi piaci del tutto:mad:

Sasti

Florello
Sasti giochiamo?????

Io sono a tua totale disposizione.....bhè proprio totale no, ma tu già conosci il mio difetto come faccio a giocare con una che, alla fine sa come va a finire!!!!:lol: :lol: :lol:

Parti in vantaggio cara Sasti, poi dovrò cambiare tattica......con te devo fare un eccezzione:lol: :lol: :lingua:

mi sa che ti sei perso un passaggio, tesoro......forse non hai letto che io fuggo con la velocita 'di Schumacher.....con me, terreno fertilissimo....fin dove dico io, poi....ciao.....e poi, con le splendide donne che ci sono in Spagna, chi te lo fa fare di venire qui, per di piu' rischiando? metti che poi ti capita una come Ines Sastre, te la perdi?:lingua: :lingua: :lingua:

desi655

Florello
Giusè...vieni qui che ci penso io a darti una raddrizzatina....

154.gif

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
mi sa che ti sei perso un passaggio, tesoro......forse non hai letto che io fuggo con la velocita 'di Schumacher.....con me, terreno fertilissimo....fin dove dico io, poi....ciao.....e poi, con le splendide donne che ci sono in Spagna, chi te lo fa fare di venire qui, per di piu' rischiando? metti che poi ti capita una come Ines Sastre, te la perdi?:lingua: :lingua: :lingua:

Se ti raccontassi io!!!!!:lol:

Sai, quelle sono le più "morbose", per dirle di no....anche se poi qualcuna....non posso fare a meno:martello: son di carne anch'ioooooo.....

Anche le meno belle, con un caratterino, vanno lo stesso bene...mica è tutta la bellezza:)

ciao... vado a pescare adesso....ci sentremo al ritorno:love_4: :flower:

vedi, bacini e fiori.......ATTENTA:lol: :eek:k07:

desi655

Florello
Io son più cattivo, penso molto di più con la testa che.....col caz-o, cose che, purtroppo non fa la maggior parte degli uomini....sai che piacere, vederle il giorno dopo che ti domandano il perchè....e tu gli rispondi.....non avevo sufficiente voglia, forse non mi piaci del tutto:mad:

Tu sei una perla però...perchè a parte te noi donne abbiamo un potere sugli uomini che è fantatico,il potere sessuale...quanti uomini cadono ai nostri piedi e ci danno tutto attaccati al pensiero che poi...noi...diamo?
Diciamo che tu esci dal coro e forse perchè sei anche un anticonformista,non ti piace stare nel branco e quindi in qualche maniera ti devi distinguere...

MMMMM...ti sto psicoanalizzando giusè...fermami finchè sei in tempo!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Tu sei una perla però...perchè a parte te noi donne abbiamo un potere sugli uomini che è fantatico,il potere sessuale...quanti uomini cadono ai nostri piedi e ci danno tutto attaccati al pensiero che poi...noi...diamo?
Diciamo che tu esci dal coro e forse perchè sei anche un anticonformista,non ti piace stare nel branco e quindi in qualche maniera ti devi distinguere...

MMMMM...ti sto psicoanalizzando giusè...fermami finchè sei in tempo!!!

Continua....continua Desi, mi piace..........

proprio per quello, gli dico di no, perchè sessualmente fate di n oi quello che volete, ci schiavizzate....A ME,:love_4: NO!!!!

desi655

Florello
bene arrivati a questo punto la qui presente deve andare a fare una pennica altrimenti la notte a lavoro non la passerò mai indenne...voi scrivete che poi quando mi desto risponderò...

Permalosa

Giardinauta Senior
Ma possibile che mi mancate così tanto che quando torno a casa mi metto a leggere all'impazzata??beh dopo un attenta lettura mi son fatta il riassunto delle puntate precedenti..
ora commento prendendo spunto da ciò che avete detto..:

Cara Antonella,anche io come te ho il problema di mollare le persone nel senso che se facciamo una discussione e ritengo che stai dicendo fesserie ti lascio cuocere nel tuo brodo!Non me ne frega niente se poi rischi di farti male......
..Se non mi voglio far conoscere non riesci ad entrare in contatto con me neanche se mi salti sui piedi!Qualcuno dice che sono snob(che termine antico)anche perchè non solo rimango fredda,lontana e indifferente...ci tengo proprio a farti sentire a disagio e magari anche solo con uno sguardo!
Il fatto è che una persona può essermi antipatica al primo sguardo e non ha speranze.
Anche io son così..anzi un pò peggio,perché quando discuto con qualcuno e so di aver ragione oltre a non fregarmene niente di quel che dice come fai tu..io..lo guardo dall'alto al basso.Lo so che è brutto e non dovrei farlo,però se qualcuno ha qualcosa da insegnarmi ben venga ci mancherebbe,ma se è un ignorante bestia e pretende di aver ragione su qualcosa che invece io conosco gli faccio chiaramente capire che non mi interessa la sua opinione,e ci godo ancora di più quando qualcuno è un immenso maleducato perché posso ribattere anche prendendolo in giro ma usando parole di sicuro più eleganti delle sue..e un'altra cosa di cui godo di brutto è quando riesco anche a farlo infoiare e allora esplode..e io nella mia calma impassibile faccio capire che la cosa non mi tocca..
certo non sono così con tutti,con alcuni mi incaz.o come una iena,però quando riesco a fare come sopra sto troppo bene..

Giuse, ma io non voglio essere odiata....e poi, sai, avrei ancora molto da dire.......pero' l'imput me l' ha dato Marco, e' stato veramente coraggioso, se non avesse scritto cio' che ha scritto, col cavolo che avrei avuto il coraggio di espormi! E poi, che ho detto in fondo?.....io, di mio, sono una donna conciliante, per me il rispetto della sfera altrui e' la prima cosa, e pretendo che gli altri rispettino la mia, non ci vuole molto a capire quali tasti con me non devi toccare....sono pochi, ma intoccabili...ad esempio, l'ho gia' detto, non devi farmi troppe domande, non devi intrometterti nella mia vita privata, decido io quando e con chi aprirmi, non sopporto la curiosita' morbosa, mi fa anche un po' schifo......e se mi ti metti contro, allora vuol dire che hai deciso di giocare a farmi del male, e m'inviti a nozze. perche' il mio lato peggiore e' pronto a farti un mazzo cosi'....prima di farmi incaz..... ti assicuro, ce ne vuole, se ci riesci, significa che ti ci sei messo d'impegno.....altrimenti, credimi, sono un agnellino.....

devo fare una confessione pubblica..io mi sto innamorando di questa donna:love: ..se continua così potrei lasciar perdere i maschietti!:lol:

con gli invadenti la bugia è d'obbligo!! e mi ci diverto pure....

o quelli che conosci appena e ti vogliono analizzare?? del tipo, " secondo me tu hai detto cos perchè...?" ah ah poverini li si che cascan bene con me....davvero divento sadica come Marco
...senza poi che il poverino se ne accorga completamente..

Faccio così anche io...odio i PSICOLOGI che ti conoscono da 2 giorni e già credono di saper tutto di te..MAPPERFAVOOOREE!!!!

Mi da anche proprio fastidio chi si "compatisce"se posso dire così..a dire il vero non voglio dir quella parola..ma non mi viene in mente una migliore..chi comunque cerca conferme in tutto e chiede "mi odi?" "ho fatto qualcosa che non va?" solo per sentirsi dire il contrario
Ecco un piccolo esempio non vorrei offendere nessuno:

...
.. Io, sono un mezzo fallito in tutto.... dato il mio carattere.....che non prende mai REQUIA....
Sasti, odi, gli invadenti....ed io lo sono...odi, i curiosi....ed io lo sono...Mi devi odiare, non dirmi di no...ti sento , ti palpito ti annuso..ti....tiiiiii MI ODI??

Ed ecco l'effetto desiderato:

Peppe, ma come potrei odiarti? sottoscrivo quello che ho detto, ma tu hai anche tanti pregi, sei simpatico, ironico, coraggioso, pieno di sfaccettature......e soprattutto, fuggi al momento giusto, proprio come faccio io!!!....e poi adori corteggiare le donne, pensa, la maggiorparte degli uomini che conosco io non sono buoni neanche a fare questo.........poveracci, che tristezza......

Beh ho preso questo solo come esempio..so benissimo che Giuse scherza però c'è gente che lo fa sul serio in continuazione e proprio non la posso soffrire:burningma

Marco, mi butto.....ti piacciono gli uomin ....

Lo so, non è che sia un difetto, se ti piacciono ti piacciono, ma dato che sei uomo Senza offese per i gay naturalmente........

:lol: Ahah!mi fai morire!!:lol:
Colgo l'occasione per mandar un bacio a Giuse sperando non si sia offeso..che di permalosa ci sono già io!!Che dite mi son confessata abbastanza??

Permalosa

Giardinauta Senior
scusate ma mi ero persa l'ultima pagina!!!!

appunto il fatto che li si ferma potrebbe essere la causa scatenante.

Adesso magari si sente appagato nel conquistarle.
Magari prima o poi non basta averle solo conquistate, e la cosa diventa piú compulsiva.
magari inizia a portarle a letto per rubare dei feticci quando poi dormono...magari comincia con una ciocca di capelli... e poi un giorno potrebbe non bastare nemmeno piú quello...

P.S. forse ho dimenticato di dire nei miei difetti che ho moltissima fantasia... di solito non la esprimo, ma visto che qui parliamo di difetti allora tolgo ogni freno.

Anche io me la viaggio di brutto a volte..le amiche che vivono con me dicon che son matta e alla notte a volte stiamo fino alle 3 a dire scemenze del genere..hihi quanto mi fai ridere..:lol:

Marco, di' un po' a Sasti, ma sei sicuro di stare parlando di Giuseppe?:squint: :squint: .....sei troppo addentro alla materia.....come mai?......ce l'hai un avvocato? ........chiamalo un po', che a breve potrebbe servirti:lol:
:lol:
:lol: :eek:k07:

un altro mio difetto??
essermi rincretinita su questo forum!! ero una brava ragazza che lavorava seriamente e pranzava con il pc spento.

ora apro 1 file per il lavoro e 5 pagine per il forum!! e ho imparato a scrivere con una mano sola sulla tastiera per non perdere tempo mentre con l'altra mangio!!!
Anche ioooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!beh visto?abbiamo imparato cose nuove!!

ecco come siamo io e marco in arte figuarativa giffiana...

angelo99787.gif

natualmente io

e poi...LUI.......

homa021.gif

ai posteri l'ardua sentenza...

DEsi è fenomenale!!un bacio:love_4:

Permalosa

Giardinauta Senior
Permalosa, ma sono cosí insignificante da non includermi nemmeno nel riassunto?

NON FARE IL PERMALOOOSOOOOOOOOOO!!!:cry:
certo che ti ho messo!!ho puntualizzato che non avevo letto l'ultima pagina!!

E poi ho già detto che il tuo carattere mi piace!(non far come giuse ha fatto con sasti eh??):lol: :lol:

Sasti

Florello
:lol: :lol: :lol: Permy, quella dell'esempio con l'effetto desiderato e' grande:lol: ......troppo brava............Ecco invece quello puo' portarmi alla trasformazione (anche fisica, mi spuntano i canini, i peli, mi esce il fuoco dalle narici): "perche'?" "come mai? "scusa se te lo chiedo, ma...". Ora, un esempio pratico, il cibo. Potrei portarne altri, tipo l'ingerenza nella mia carriera universitaria, ma non lo faccio perche' al solo pensiero sfascerei il pc, e' non e' mio. Ora, io vorrei tanto sapere, ma che ca... gliene frega alla gente di come mangio? perfetti estranei, che nemmeno ti conoscono, vengono li', ti guardano e poi "ma come mai non pranzi?", "ma perche' non condisci?", "ma sei sempre stata cosi'?" o peggio "ma non hai mai fame?". CERTO CHE HO FAME, IMBECILLE, HO SEMPRE FAME, DA QUANDO MI SVEGLIO AL MOMENTO DI ANDARE A LETTO HO FAME, IERI SERA HO SOGNATO UN GIGANTESCO TORTELLINO CHE MI FACEVA LE COCCOLE...peggio ancora "ma non ci soffri quando vedi gli altri?". NOOOOO, E' UNA GODURIA, MI FA TANTO PIACERE...MA CERTO CHE SOFFRO, IMBECLLE AL QUADRATO, SOLO CHE SE MANGIASSI OGNI VOLTA CHE HO FAME, MI SERVIREBBE UNA GRU PER ALZARMI DALLA SEDIA!!! quindi, oltre che impicciona, curiosa, invadente, certa gente e' anche di un'imbecillagine totale. Da me, in forma piu' greve che edulcorero', si dice: ma 'na forchettata di ca... vostri mai? neanche a colazione?

Permalosa

Giardinauta Senior
:lol: :lol: :lol: Permy, quella dell'esempio con l'effetto desiderato e' grande:lol: ......troppo brava............Ecco invece quello puo' portarmi alla trasformazione (anche fisica, mi spuntano i canini, i peli, mi esce il fuoco dalle narici): "perche'?" "come mai? "scusa se te lo chiedo, ma...". Ora, un esempio pratico, il cibo. Potrei portarne altri, tipo l'ingerenza nella mia carriera universitaria, ma non lo faccio perche' al solo pensiero sfascerei il pc, e' non e' mio. Ora, io vorrei tanto sapere, ma che ca... gliene frega alla gente di come mangio? perfetti estranei, che nemmeno ti conoscono, vengono li', ti guardano e poi "ma come mai non pranzi?", "ma perche' non condisci?", "ma sei sempre stata cosi'?" o peggio "ma non hai mai fame?". CERTO CHE HO FAME, IMBECILLE, HO SEMPRE FAME, DA QUANDO MI SVEGLIO AL MOMENTO DI ANDARE A LETTO HO FAME, IERI SERA HO SOGNATO UN GIGANTESCO TORTELLINO CHE MI FACEVA LE COCCOLE...peggio ancora "ma non ci soffri quando vedi gli altri?". NOOOOO, E' UNA GODURIA, MI FA TANTO PIACERE...MA CERTO CHE SOFFRO, IMBECLLE AL QUADRATO, SOLO CHE SE MANGIASSI OGNI VOLTA CHE HO FAME, MI SERVIREBBE UNA GRU PER ALZARMI DALLA SEDIA!!! quindi, oltre che impicciona, curiosa, invadente, certa gente e' anche di un'imbecillagine totale. Da me, in forma piu' greve che edulcorero', si dice: ma 'na forchettata di ca... vostri mai? neanche a colazione?

:lol: :lol: che ridere..mia mamma è venuta a chiedermi cosa c'è pensando stessi ridendo per un film..quella del tortellino è fantastica!!:food: :D :lol:
comunque...QUOTO TUTTO!!!E aggiungo..quanto odio quelli che ti dicono se sei un po più in carne..grr:burningma ma guardati tu bombolone farcito!!

Permalosa

Giardinauta Senior
quando avevo iniziato a scrivere non c'era ancora il tuo messaggio.
Allora é tutto ok!

eh!io accontento tutti!!son brava e devo mantenere il mio status di permalosa ufficiale quindi soddisfo tutti in modo che nessuno si offenda,si lamenti o si metta a piangere..perché lo posso fare solo io!!:cry: che sono la più bravapermalosa

Alto