GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
su questo ti quoto anche io!
giuseppe, sai che ti adoro, forse con Sasti sono la tua ammiratrice numero uno nel forum, però questo mi fa proprio storcere il naso...
non trvo per niente giusto quello hai detto tu, sulle 6/7 persone di questo forum che potresti elencare, ma scusa aparte questo post e quelli sulla natura generalmente qui si parla DI ARIA FRITTA, che posizioni uno dovrebbe prendere? a che pro? magari ha preso la posizione di non prendere posizione.
Non credo che uno che non prenda posizione in una realtà virtuale, sia per forza uno che non prende posizionenella vita reale....
magari si collega solo per staccare la spina e di star a discutere non ne ha voglia, non possiamo conoscere la vita e i casini di tutti...
beh scusami...forse ho esagerato, forse l'hai solo buttata lì così...e dire che neppure mi sentivo parte in causa...
mio difetto: avvocato delle cause perse:martello:
sei sempre il mio preferito e spero tu no me ne voglia:flower: ma non sono riuscita a trattenermi..
Antonella, non ti riconosco più
ecco......così ti voglio: polemica, tenace, espansiva.....
Sai, sembravi una santarella, invece....pian, pianino alle rose fuoriescono le spine, le rose mi piacciono, ma io nel mio patio non posso tenerle, come dice Gianfra, fà troppo caldo quì a Siviglia......
Antonella, lo sò....qui si parla di aria impanata e fritta, ma bisogna sempre tenere la stessa personalità, mai cambiarla come fà il vento....
Antonella, ma chè ce frega a noi......basta che vince a Romaaa
Anch'io adoro te..., ah!! dimenticavo, non immagini, quando ho riso, per quello che gli hai scritto a Saverio...ciao a tutti da Saverio un beso guapa.
E poi, mica me la prendo io!!! sai accetto i complimenti ma pure le critiche, anche quelle sono buone a volte....fanno meditarek07: e se, son fatte da te...allora sono a cavallo:flower: