• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purificatevi......ahahahahahah

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
su questo ti quoto anche io!

giuseppe, sai che ti adoro, forse con Sasti sono la tua ammiratrice numero uno nel forum, però questo mi fa proprio storcere il naso...
non trvo per niente giusto quello hai detto tu, sulle 6/7 persone di questo forum che potresti elencare, ma scusa aparte questo post e quelli sulla natura generalmente qui si parla DI ARIA FRITTA, che posizioni uno dovrebbe prendere? a che pro? magari ha preso la posizione di non prendere posizione.
Non credo che uno che non prenda posizione in una realtà virtuale, sia per forza uno che non prende posizionenella vita reale....
magari si collega solo per staccare la spina e di star a discutere non ne ha voglia, non possiamo conoscere la vita e i casini di tutti...

beh scusami...forse ho esagerato, forse l'hai solo buttata lì così...e dire che neppure mi sentivo parte in causa...

mio difetto: avvocato delle cause perse:martello:

sei sempre il mio preferito e spero tu no me ne voglia:flower: ma non sono riuscita a trattenermi..

Antonella, non ti riconosco più:lol:
ecco......così ti voglio: polemica, tenace, espansiva.....:lol:
Sai, sembravi una santarella, invece....pian, pianino alle rose fuoriescono le spine, le rose mi piacciono, ma io nel mio patio non posso tenerle, come dice Gianfra, fà troppo caldo quì a Siviglia......:cry:
Antonella, lo sò....qui si parla di aria impanata e fritta, ma bisogna sempre tenere la stessa personalità, mai cambiarla come fà il vento....:lol:
Antonella, ma chè ce frega a noi......basta che vince a Romaaa:lol:
Anch'io adoro te..., ah!! dimenticavo, non immagini, quando ho riso, per quello che gli hai scritto a Saverio...ciao a tutti da Saverio:lol: un beso guapa.
E poi, mica me la prendo io!!! sai accetto i complimenti ma pure le critiche, anche quelle sono buone a volte....fanno meditare:eek:k07: e se, son fatte da te...allora sono a cavallo:flower:

Antonella73

Giardinauta Senior
antonella mi hai tolto le parole di bocca..avevo letto..ma non ho PRESO POSIZIONE perché...son pigra e non avevo voglia di scrivere
poi ho letto te e mi hai fatto ridere..però hai ragione..

e comunque un bacio a tutti e due non ve lo toglie nessuno!!:rolleyes:

:love_4: dalle foto sembri tutto fuorchè pigra..! grazie Ele!!:love_4:

Antonella, non ti riconosco più:lol:
ecco......così ti voglio: polemica, tenace, espansiva...
Sai, sembravi una santarella, invece....pian, pianino alle rose fuoriescono le spine, le rose mi piacciono, ma io nel mio patio non posso tenerle, come dice Gianfra, fà troppo caldo quì a Siviglia......
Antonella, lo sò....qui si parla di aria impanata e fritta, ma bisogna sempre tenere la stessa personalità, mai cambiarla come fà il vento....
Antonella, ma chè ce frega a noi......basta che vince a Romaaa:l
Anch'io adoro te..., ah!! dimenticavo, non immagini, quando ho riso, per quello che gli hai scritto a Saverio...ciao a tutti da Saverio:lol: un beso guapa.
E poi, mica me la prendo io!!! sai accetto i complimenti ma pure le critiche, anche quelle sono buone a volte....fanno meditare:eek:k07: e se, son fatte da te...allora sono a cavallo:flower:

ecco vedi...mi spiazzi sempre:confuso: ...mi piace proprio il tuo carattere :lol:

si è vero a volte sono Jeckill a volte Hide:hands13:

ad ogni mio pregio corrisponde sempre un difetto...a volte anche 2

Permalosa, Giuse...vorrei troppo conoscervi davvero...chissà..magari un giorno.. si Sasti, si anche tu sei nei miei pensieri!

comunque tra i difetti, anche se non si direbbe di una persona fondamentalmente timida, c'è l'impulsività, alle volte se sento di voler dire o fare qualcosa...finchè non la faccio on sto bene...

Allora Papyrus? gli altri difetti?

p.s. scusate o tolto un p' di immagini dai msg quotati o non mi faceva postare

silvia60

Florello

ecco vedi...mi spiazzi sempre:confuso: ...mi piace proprio il tuo carattere :lol:

Permalosa, Giuse...vorrei troppo conoscervi davvero...chissà..magari un giorno.. si Sasti, si anche tu sei nei miei pensieri!

comunque tra i difetti, anche se non si direbbe di una persona fondamentalmente timida, c'è l'impulsività, alle volte se sento di voler dire o fare qualcosa...finchè non la faccio on sto bene...

CI SONO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOO!uffa mi state abbandonando!!!!ci sentiamo domani!!!Come al solito ho gente a cena!!

Sasti

Florello

no, non e' vero, non sono nei tuoi pensieri, l'hai detto cosi', tanto per dire, non mi vuoi piu' bene:cry: :cry: :lingua: :lingua: .......comunque saro' scema, ma piu' scrivo qui, piu' sarei curiosa di conoscervi anch'io, c'ho pure pensato una volta, ed e' stato strano, ho pensato che sarebbe stato imbarazzante, che non avremmo avuto niente da dirci.....oddio, che brutto, per me non sarebbe cosi', io ho sempre da cianciare, se non parlo vengo meno:lol:

Sasti

Florello
CI SONO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOO!uffa mi state abbandonando!!!!ci sentiamo domani!!!Come al solito ho gente a cena!!

Anto, Silvia ha gente a cenacat: cat: hai visto come si e' prodigata con l'invitarci?cat: cat: spero si sia tutto bruciato:burningma non sai che compagnia ti perdi, Anto diglielo tu................zia ingratacat:

Permalosa

Giardinauta Senior
no, non e' vero, non sono nei tuoi pensieri, l'hai detto cosi', tanto per dire, non mi vuoi piu' bene:cry: :cry: :lingua: :lingua: .......comunque saro' scema, ma piu' scrivo qui, piu' sarei curiosa di conoscervi anch'io, c'ho pure pensato una volta, ed e' stato strano, ho pensato che sarebbe stato imbarazzante, che non avremmo avuto niente da dirci.....oddio, che brutto, per me non sarebbe cosi', io ho sempre da cianciare, se non parlo vengo meno:lol:

Ma che tristezza!!!!!!!!perché mai non dovremo avere nulla da dirci??:martello2 forse l'unico motivo per cui noi potremo star zitti è che....tu PARLI TROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lingua: :lingua: :love_4:

dany1989

Aspirante Giardinauta
La miseria quanto avete postato in poco più di dieci giorni!!!!:eek:
E' un argomento appassionante a quanto vedo.
Bene sono qui per dare il mio contributo;io sono testarda,testarda ma soprattutto testarda.A volte me la rompo la testa,ma questa è una cosa che non riesco a correggere del mio carattere,quindi riparto di nuovo all'attacco.Sotto certi aspetti può essere anche una cosa positiva,ma certe volte.....
www.dicearchia.it_animotion_1053.gif
ahi ahi!!!

Sasti

Florello
Ma inviti tutti e noi no??:confuso: io sono...PERMALOSAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

ma l'hai vista quante arie si da? "ho gente a cena, ho gente a cena", sottolineando bene che c'ha gente a cena a noi esclusecat: cat: cat: ma perche' dico io, l'avrei pure aiutata in cucina, mi accontentavo di mangiarci sola in cucina :lol: :lol:

Sasti

Florello
La miseria quanto avete postato in poco più di dieci giorni!!!!:eek:
E' un argomento appassionante a quanto vedo.
Bene sono qui per dare il mio contributo;io sono testarda,testarda ma soprattutto testarda.A volte me la rompo la testa,ma questa è una cosa che non riesco a correggere del mio carattere,quindi riparto di nuovo all'attacco.Sotto certi aspetti può essere anche una cosa positiva,ma certe volte.....
www.dicearchia.it_animotion_1053.gif
ahi ahi!!!

brava! hai fatto bene ad intervenire, sei la benvenuta:love_4: ma.......qualcuno ti dira' che non basta, e' troppo poco, qui e' uscito fuori di tutto, cose brutte brutte brutte, anche io sai, ho detto cose brutte brutte, cosi' sappi che devi farti un po' di coraggio e dire qualcosa di veramente cattivo, insomma, qualcosa che odi di te, Gladia ti avrebbe detto questo, faccio le sue veci, ormai lo conosco piu' delle mie tasche:ciglione::ciglione: ..............vedrai che poi ti sentirai piu' sollevata, a me ancora me ne escono di difetti:lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
ommioddio!ho trovato un bruttissimo difetto proprio in questo momento...so di averlo già da un po'..ma non mi era venuto in mente quando ho messo i miei difetti..
sono una cagasotto!
solo per certe cose però..
solo per una cosa per la verità:lo studio!
le cosidette "prove" che necessitano coraggio non mi spaventano più di tanto..o comunque riesco ad affrontarle..
lo studio no...se so di non essere pronta rimando..rimando..rimando all'infinito!!quando so alla perfezione che magari per quell'esame è impossibile sapere tutto..quando so benissimo che magari per quell'esame tutti si cagano addosso e sanno la metà della roba che c'è da sapere..e passano per un colpo di cul.o perche il prof chiede proprio la cosa che sanno..e se ti boccia pazienza..provi alla prossima..io non riesco..non mi butto..
e poi..sono una corda di violino..quando vado nel pallone l'unica cosa che dovrei pensare è RELAX!! e calmarmi e riprendere il filo del discorso..
mi ricorderò sempre il primo esame..terribile..geometria...una lavagnata piena di roba..e da tanto agitata che ero non trovavo un calcolo che peraltro avevo sotto il naso!!
credo che stia un po nel crederci..anche perchè invece le rare volte che riesco a star calma vado benissimo..e prendo dei votoni su cose che magari non so neanche troppo bene..ma se sei sicura,anche col tono di voce..il prof(che a volte non ti caga neanche)se la crede..e giu un 30..con regalino!
beh certo la calma non fa parte dei mie stati d'animo pre esame..come fare a rilassarsi??
vi giuro che è un brutto brutto difetto...la mia amica non si spiega perche son così...

Antonella73

Giardinauta Senior

Silvia, ma quanto cucini!!! che bello peò, poi vi ci vedo a a far grigliate nel tuo el giardino con l'aria che profuma delle tue piante...

invece si che ti voglio bene , te lo dico sempre sei un tornado!!!:love_4:
Permalosa , che ridere...hai ragione!! imabarazzo all'inizio lo avrei, ma poi penso a sti post e a Sasti col suo fiume di parole...:lol: :lol:..pnso che l'atmosfera si scalderebbe subito:hands13:

brava! hai fatto bene ad intervenire, sei la benvenuta ma.......qualcuno ti dira' che non basta, e' troppo poco, qui e' uscito fuori di tutto, cose brutte brutte brutte, anche io sai, ho detto cose brutte brutte, cosi' sappi che devi farti un po' di coraggio e dire qualcosa di veramente cattivo, insomma, qualcosa che odi di te, Gladia ti avrebbe detto questo, faccio le sue veci, ormai lo conosco piu' delle mie tasche ..............vedrai che poi ti sentirai piu' sollevata, a me ancora me ne escono di difetti:lol:

quoto quoto , purificati pure Dany !

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
brava! hai fatto bene ad intervenire, sei la benvenuta:love_4: ma.......qualcuno ti dira' che non basta, e' troppo poco, qui e' uscito fuori di tutto, cose brutte brutte brutte, anche io sai, ho detto cose brutte brutte, cosi' sappi che devi farti un po' di coraggio e dire qualcosa di veramente cattivo, insomma, qualcosa che odi di te, Gladia ti avrebbe detto questo, faccio le sue veci, ormai lo conosco piu' delle mie tasche:ciglione::ciglione: ..............vedrai che poi ti sentirai piu' sollevata, a me ancora me ne escono di difetti:lol:

Effettivamente....Quoto, non devo aggiungere niente....fidati Dany, è un'ottima terapia...
Sasti, sai...ho pensato che potresti rispondere tu ai miei messaggi, mi risparmierei il tempo.....che a volte è poco, e prezioso....:eek:k07: ti scriverò un mp...così farai il login al mio posto, e invece di Sasti terzo....sarai Giuseppe Gladiatore, proprio come Marco e Desi, ti piace l'idea????:ciglione:

ommioddio!ho trovato un bruttissimo difetto proprio in questo momento...so di averlo già da un po'..ma non mi era venuto in mente quando ho messo i miei difetti..
sono una cagasotto!
le cosidette "prove" che necessitano coraggio non mi spaventano più di tanto..o comunque riesco ad affrontarle..
lo studio no...se so di non essere pronta rimando..rimando..rimando all'infinito!!quando so alla perfezione che magari per quell'esame è impossibile sapere tutto..quando so benissimo che magari per quell'esame tutti si cagano addosso e sanno la metà della roba che c'è da sapere..e passano per un colpo di cul.o perche il prof chiede proprio la cosa che sanno..e se ti boccia pazienza..provi alla prossima..io non riesco..non mi butto..
e poi..sono una corda di violino..quando vado nel pallone l'unica cosa che dovrei pensare è RELAX!! e calmarmi e riprendere il filo del discorso..
mi ricorderò sempre il primo esame..terribile..geometria...una lavagnata piena di roba..e da tanto agitata che ero non trovavo un calcolo che peraltro avevo sotto il naso!!
credo che stia un po nel crederci..anche perchè invece le rare volte che riesco a star calma vado benissimo..e prendo dei votoni su cose che magari non so neanche troppo bene..ma se sei sicura,anche col tono di voce..il prof(che a volte non ti caga neanche)se la crede..e giu un 30..con regalino!
beh certo la calma non fa parte dei mie stati d'animo pre esame..come fare a rilassarsi??
vi giuro che è un brutto brutto difetto...la mia amica non si spiega perche son così...

Daiiiiii, questo non è un brutto difetto, quando lo leggerà Sasti, ti dirà che è un pregio:D :lol: altro che difetto, quello ti succede per timidezza, sconfiggi prima quella, e poi vedrai come tutto sarà differente....tutto scorrerà liscio....come l'olio:ciglione: :flower:

Antonella73

Giardinauta Senior
sono una cagasotto!

cavolo Permalosa ancora una volta ci rivediamo una nell'altra,...

anche io sono così, nn so se è un difetto o non lè come dice Giuse, ma so quanto si stamale! notte in bianco o quasi il giorno prima delesame.. e attacchi di mal di pancia:storto: eppure come te non sono mai arrivata impreparata...e ensa che un giorn, ad u esame difficilissimo eravamo solo in 5, non me lo aspettavo proprio, di solo le aule sono affollatissime, aspettavi in piedi tutto il giorno...ed era quasi un rituale questo...mi è mancato...sai che ho fatto? sono scappata..ho detto che dovevo andare in bagno e...:ros:
non hai idea di quanto mi sono sentita stupida! se ci penso... e poi..l'ho rifatto nella sessione successiva, buttando via tempo inutile...
ma da quella volta, che davvero mi è embrao di toccare il fondo, ho odiato talmente sta cosa ..che un po' di coraggio in più mi è venuto!
ah ah non ti ho consolata eh? :love_4: :love_4: :love_4:

il rimedio io non lo conosco..Sasti? Sastiiiiiiiii

Sasti

Florello
Giuse, per i tuoi messaggi siamo d'accordo, rispondo io, faccio il login al tuo posto e imparo pure lo spagnolo, guarda che ti dico, e poi mi metto a fare i complimenti a tutte le donne del forum e le corteggio, vediamo chi ha piu' successo:ciglione: :eek:k07: ............per quello che avete detto, Anto e Permy, non c'e' rimedio, non credo si tratti di timidezza ma semplicemente di perfezionismo o paura di un'evenuale sconfitta...anch'io ho il perenne terrore di una bocciatura, poi nella mia famiglia si sono laureati tutti nei tempi, mio padre non e' mai stato bocciato, ecco, io ad esempio penso di non essere alla sua altezza, lui e' un freddo, mi dice sempre "se studi, non ti possono bocciare", ed io allora ci penso, e penso a lui e ai suoi successi e.........panico.......poi pero' una volta che sono in aula, basta, quel che e' fatto e' fatto, paura niente, il problema e' che tutte le ansie mi vengono in fase preparazione-esami.............ma non e' grave, Giuse l'aveva previsto che l'avrei detto, infatti lo dico.........invece una cosa che c'ho io e che mi da veramente fastidio, ed e' brutta, e' un po' la fobia del contatto con gli altri e con le cose che si trovano fuori di casa mia......penso sempre, quando sono fuori e magari mi siedo in locale pubblico, anche in facolta', o tocco una cosa toccata da altri, oddio chissa' chi l'ha toccata, magari c'aveva le mani sporche, i vestiti sporchi, e diventa un po' un incubo......e quando vado a casa mi devo precipitare a lavare tutto cio' (me compresa) che e' stato a contatto con l'esterno che non conosco.....io sta cosa non la do a vedere, ma i miei la sanno e mi hanno sempre dato della snob perche' mi sono sempre rifiutata di prendere un autobus, ma non ci posso fare nulla se mi ci sento male fisicamente.....in piu' non sono una che si adatta alle scomodita', quindi fate vobis................................mo' non e' che non mi parlate piu' ve?........................aho', sto a parla' con voi!!!!!..........................non mi volete piu' bene:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

dany1989

Aspirante Giardinauta

Con calma,con calma,un pò alla volta,sennò le prossime cinquanta pagine come le scriviamo? :D

Sasti

Florello
Con calma,con calma,un pò alla volta,sennò le prossime cinquanta pagine come le scriviamo? :D

ah, vuoi fare una cosa graduale......bene bene, anche noi abbiamo iniziato cosi', poi ci siamo sciolti, io sono intervenuta dalla prima pagina e ancora intervengo, vedi?:lol: ...............................................mo' che ci penso, ammazza che cesso di donna che sono, ma che ce li ho tutti io i difetti? no dico, prima o poi smettero' di scrivere....................spero:(

aseret

Florello Senior
Raga', come vi siete scatenate!!!Io non posso intervenire...sono troppo pigra per farlo e poi...se n0n risolvo un certo problema non riesco a scrivere!
Vi saluto!!!!

Alto