• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purificatevi......ahahahahahah

aseret

Florello Senior
Abbiamo scritto in contemporanea! Silvia, mi dispiace, non volevo rovinarti lo spuntino al bar! Fa' come se non te lo avessi detto!:D :lol: :hands13:

Sasti

Florello
Come siamo arrivati ai germi? sapete dove ne hanno trovati tantissimi di non dubbia provenienza (parti intime)? Sui salatini che certi bar mettono a disposizione dei clienti sul banco...tutti vi mettono mano....

:eek: :eek: e ma che schifo!!!!:eek: :eek: mo chi ci va piu' al bar:eek: si, a sto punto saro' snob, ma..................................che schifo:eek:

silvia60

Florello
Pin, Silvia, siamo le tre anziane del forum! Puah, come mi suona male, però!:crazy: :D :D

:lol: :lol: :lol: suona male ma è liberatorio vedere quanti problemi si risolvono solo crescendo! Anche io prima mi facevo un sacco di problemi in più(diciamo che ero un problema con le gambe) e ora guardo questi giovani e mi sento libera!(che str...a)
Vi avevo detto che sono un pò sadica?

Sasti

Florello
NO,oggi tocca a me essere invitata!

NON è vero! vi ho invitato siete voi che non mi volete..perchè sono anziana!
Vi ho mai detto che soffro di manie di persecuzione? non ridete è vero..e adesso voglio coccole!

Dovevamo arrivare noi (quasi tutti nuovi ) per rovinare tutto!:lol: :lol:

Silvia, ziuccia:love: :love: :love: , tu che mi sei parente stretta, e' vero che, che..................................non sono snob ma un animo semplice e puro????...........................anch'io soffro di manie di persecuzione sai?:cry: :cry: .............................:lol: :lol: :lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
Come siamo arrivati ai germi? sapete dove ne hanno trovati tantissimi di non dubbia provenienza (parti intime)? Sui salatini che certi bar mettono a disposizione dei clienti sul banco...tutti vi mettono mano....

NON LO VOLEVO SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Abbiamo scritto in contemporanea! Silvia, mi dispiace, non volevo rovinarti lo spuntino al bar! Fa' come se non te lo avessi detto!:D :lol: :hands13:

:eek: :eek: e ma che schifo!!!!:eek: :eek: mo chi ci va piu' al bar:eek: si, a sto punto saro' snob, ma..................................che schifo:eek:

E invece si fa proprio schifo sai gli arachidi??che mangiucchi quando ti bevi il tuo bel aperitivo..?è sempre la stessa tazzina..e gli arachidi pure..quando diminuscono li rabboccano..figurati se buttano gli avanzi o lavano ogni volta..e così i germi pullulano..fai conto che in un bar ci mettono le mani dentro solo 20 persone..e vedi quanti germi che ci sono..considea poi che all'ora dell'aperitivo altro che venti persone..ce ne saranno una marea!!!

e sai poi quando ci son i buffet??
con tutte quelle cose stuzzicose??ecco se sono calda( e non tiepidine ma calde) o fredde (e vuol dire fredde) va bene..ma se sono una via di mezzo..diciamo temperatura ambiente..allora i germi ci fanno la ola sopra..hihi..che cattiva che sono...

silvia60

Florello
ma come, ti parlo col cuore in mano, ti faccio un discorso che avrebbe commosso pure Pacciani, e tu, tu, ti soffermi......................SUI RUMORINI?????????? TI SONO RIMASTI IMPRESSI SOLO DEI SEMPLICI RUMORINI??????? insomma, voglio dire, a volte ci sono dei momenti di difficolta' nella vita che fan si che si presentino inesorabilmente, quando meno te l'aspetti..................I RUMORINI!!!!!!!!:eek: :eek:
che dire dare della snob ad una che si produce in 'rumorini'mi sembra eccessivo a meno che non siano 'rumorini aggraziati'
Silvia, ziuccia:love: :love: :love: , tu che mi sei parente stretta, e' vero che, che..................................non sono snob ma un animo semplice e puro????...........................anch'io soffro di manie di persecuzione sai?:cry: :cry: .............................:lol: :lol: :lol:
Animo semplice e puro ....se vuoi lo dico ma poi Permalosa mi azzanna un braccio(e ha ragione).E poi le coccole le voglio io.
Vi avevo detto di essere tremendamente egoista?
NO la famiglia prima di tutto nessuno si permetta di dare della snob alla mia nipotina virtuale preferita!
P.S. su 'foto in prova' c'è una cosa per te e Antonnlla....poi per tutti gli altri!

Sasti

Florello
E invece si fa proprio schifo sai gli arachidi??che mangiucchi quando ti bevi il tuo bel aperitivo..?è sempre la stessa tazzina..e gli arachidi pure..quando diminuscono li rabboccano..figurati se buttano gli avanzi o lavano ogni volta..e così i germi pullulano..fai conto che in un bar ci mettono le mani dentro solo 20 persone..e vedi quanti germi che ci sono..considea poi che all'ora dell'aperitivo altro che venti persone..ce ne saranno una marea!!!

con tutte quelle cose stuzzicose??ecco se sono calda( e non tiepidine ma calde) o fredde (e vuol dire fredde) va bene..ma se sono una via di mezzo..diciamo temperatura ambiente..allora i germi ci fanno la ola sopra..hihi..che cattiva che sono...

ecco, non ho mai avuto problemi a bere al bar, a mangiare al ristorante, chissa' perche' ma mi sono sempre fidata, pure quando usciva di tutto e di piu' sui ristoranti cinesi me ne fregavo..........boh?.......e poi tu stai scherzando, no?...........giusto?..................non e' vero quello che hai detto, no?

silvia60

Florello

Chi è che adora andare alle inaugurazioni dei negozi?:lol: :lol:

Sasti

Florello
Non facciamoci troppi problemi...gli anticorpi si formano così!

uh, pure mia mamma me lo dice sempre, lei e' tutto il contrario di me, un tipo spartano su ste cose...........................ma da chi cavolo avro' preso? da mio padre e' impossibile, boh?.......................sara' una tara congenita:smok:

Sasti

Florello
non riesco piu' a seguire il post, il mio neurone non ci riesce:confuso:.......non mi raccapezzo............:confuso: :confuso:

Alto