• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purificatevi......ahahahahahah

Sasti

Florello
Sai che neanche io so perchè ti ha detto di non arrabbiarti?ci starò insieme da 7 anni ma qualche volta è enigmatico anche per me il mister...per quanto riguarda il lavoro se veramente sai il tedesco(in caso piegami perchè)e hai voglia di cambiare vita e sai usare bene i wc(ma da quanti ne hai in casa credo di si..)allora il lavoro te lo darebbe marco.
Da Roma all'Alto Adige....mamma mia...Comunque il mister non ti risponde perchè si sta facendo bello che tra un po passa a prendermi che dobbiamo fare un po di spesuccia!!!

vedete quesa donna? bene, io la sposero':love: , Marco mi dispiace ma contro di me non hai speranze, ottengo sempre cio' che voglio, e cio' che voglio e' questa donna....................................non so il tedesco ed il computer quando mi vede fa sta faccia:eek: :eek: :eek: per poi mettere i piedini e fuggire..........................in Trentino non sono mai stata, mai sciato in vita mia, sono di origini sarde, solo mare e Sardegna dove ho molti parenti (gli altri sono sparsi in tutt'Italia.......).....................

silvia60

Florello
Per info la barca era questa

pic1.jpg

pic22.jpg

Marco non ho parole.......solo:invidia,invidia,invidia,invidia,invidia..........

Permalosa

Giardinauta Senior
Permy, quando sarai online, spero converrai con me che MARCO837 E' UN PUZZONE CLAMOROSO................

Macccertoo che converrò con te che Marco è un puzzone clamorosoooo[non so minimamente che significhi..ma mi piace!tié!:ciglione: ]

Ora..me ne torno sul terrazzo a fare la lucertola...non scrivete troppo che poi vi controllo eh????

Fate i bravi!:Saluto: ByPermaLUCERTOLA

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Un'altro difetto........non sopporto quelli che non sanno che i dinosauri sono esistiti veramente 65 milioni di anni fà...... odio,quelle persone che si permettono con lingua bifolcuta dare dell'ignorante agli altri, quando poi....loro sono ancora peggio:D....
odio, le persone che si accomodano....al destino che hanno....e poi si lamentano sempre, ma non fanno niente per rimediarlo.......
Non sopporto quelli, che criticano...e poi in faccia, non hanno le pall-e di dirti niente....
Odio le persone egoiste, che pensano solo ad essi, senza mai spendere niente per nessuno, (anche se...di un triste complimento si trattasse)...
Vado in bestia con quelli che abusano dei più deboli...mi metto sempre contro di loro, anche se non me ne frega niente.....:D

Odio i miei difetti.....perchè li conosco e li accetto, cercando di alleggerirli cuotidianamente.......:D

Antonella73

Giardinauta Senior
Un'altro difetto........non sopporto quelli che non sanno che i dinosauri sono esistiti veramente 65 milioni di anni fà...... odio,quelle persone che si permettono con lingua bifolcuta dare dell'ignorante agli altri, quando poi....loro sono ancora peggio:D....
odio, le persone che si accomodano....al destino che hanno....e poi si lamentano sempre, ma non fanno niente per rimediarlo.......
Non sopporto quelli, che criticano...e poi in faccia, non hanno le pall-e di dirti niente....
Odio le persone egoiste, che pensano solo ad essi, senza mai spendere niente per nessuno, (anche se...di un triste complimento si trattasse)...
Vado in bestia con quelli che abusano dei più deboli...mi metto sempre contro di loro, anche se non me ne frega niente.....:D

Odio i miei difetti.....perchè li conosco e li accetto, cercando di alleggerirli cuotidianamente.......:D

eh si , hai proprio il cuore grande....!

Sasti

Florello

grande cosa ammettere i propri difetti, in pochi lo fanno veramente:love_4: ......e quoto in toto cio' che hai detto, con un'aggiunta: io non sopporto quelli che non c'hanno un'idea loro e pure se ce l'hanno se la tengono per se' e vanno a ruota degli altri per paura di inimicarseli, quelli che non prendono mai, dico mai, una posizione, che danno ragione a tutti e nessuno, perche' cosi' s'illudono di essere amici di tutti mentre non si rendono conto di essere trasparenti...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
grande cosa ammettere i propri difetti, in pochi lo fanno veramente:love_4: ......e quoto in toto cio' che hai detto, con un'aggiunta: io non sopporto quelli che non c'hanno un'idea loro e pure se ce l'hanno se la tengono per se' e vanno a ruota degli altri per paura di inimicarseli, quelli che non prendono mai, dico mai, una posizione, che danno ragione a tutti e nessuno, perche' cosi' s'illudono di essere amici di tutti mentre non si rendono conto di essere trasparenti...

Si, siiiiii, mi viene da ridere, quando leggo quello che hai scritto:lol: sai perchè!!! qui in questo forum, potrei elengarti almeno 6 o 7 persone che son così, ma non lo faccio, per rispetto, e per non montare la "panna"... e poi...."macchè me frega, basta che vince a Romaa" Sasti... ti quoto sempre, in tutto e per tutto....con te, andrei daccordo:ciglione: :lol: :love_4: un beso.

Sasti

Florello
Si, siiiiii, mi viene da ridere, quando leggo quello che hai scritto:lol: sai perchè!!! qui in questo forum, potrei elengarti almeno 6 o 7 persone che son così, ma non lo faccio, per rispetto, e per non montare la "panna"... e poi...."macchè me frega, basta che vince a Romaa" Sasti... ti quoto sempre, in tutto e per tutto....con te, andrei daccordo:ciglione: :lol: :love_4: un beso.

tu vai gia' d'accordissimo con me Giuse:love_4: :love_4: ...diciamo che la mia parte maschile ti somiglia molto......

Papyrus

Master Florello
Eccomi :D con i miei difetti:
Sono cocciuto, altruista, a volte permaloso, scontroso, antipatico, (nella mia fase calante, tendo ad isolarmi perchè non mi va di vedere nessuno :lol:)
Aggiungerei anche timido, assillante, premuroso..
Amo la comodità, il lusso, però se non c'è non ne faccio un dramma :) anzi, sono contento anche di un piccolo sorriso :)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sono cocciuto, altruista, a volte permaloso, scontroso, antipatico, (nella mia fase calante, tendo ad isolarmi perchè non mi va di vedere nessuno :lol:)
Amo la comodità, il lusso, però se non c'è non ne faccio un dramma :) anzi, sono contento anche di un piccolo sorriso

Bravo Gennarino, leggo che sei permaloso, sai che ci avrei giurato???:lol: Non mi chiedere il perchè...non saprei dirtelo in concreto:) però ci avrei giurato....Antipatico, non ti ci vedo, almeno virtualmente, timido si:ciglione:
e poi, non hai detto che sei un terrone.....come me:lol:
quello è un difetto????:confuso:mhmhmmmmh...non credo proprio, anzi....lo chiamerei pregio:smok: di quelli ne parleremo un'altra volta......
Cià Gennarì, mi sei simpatico tu......:eek:k07: e te lo voglio dì....

Sasti

Florello
Amo la comodità, il lusso, però se non c'è non ne faccio un dramma :) anzi, sono contento anche di un piccolo sorriso :)

un altro coraggioso, finalmente.......ma essere generoso, premuroso e amare comodita' e lusso mica sono difetti, no perche' senno' c'ho pure quelli e non li avevo detti:lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
tu vai gia' d'accordissimo con me Giuse:love_4: :love_4: ...diciamo che la mia parte maschile ti somiglia molto......

Sastiiiiii, la tua parte maschile, non è che mi interessi poi tanto eh!!!:lol: :lol:
mi piacerebbe quella femminile:lol: :lol: :lol
che farfallone sono......Commelinaaaaa, ziaaaa.....mi ricordo di te, quando pronuncio quel termine:eek:k07:

Ah!!! dimenticavo, sono anche un farfallone.....altro difetto.....ammazza quanti ne ho....:(

Sasti, ho capito....stò scherzando eh!!!:martello: :eek:k07:

Antonella73

Giardinauta Senior

su questo ti quoto anche io!:love_4:

giuseppe, sai che ti adoro, forse con Sasti sono la tua ammiratrice numero uno nel forum, però questo mi fa proprio storcere il naso...
non trvo per niente giusto quello hai detto tu, sulle 6/7 persone di questo forum che potresti elencare, ma scusa aparte questo post e quelli sulla natura generalmente qui si parla DI ARIA FRITTA, che posizioni uno dovrebbe prendere? a che pro? magari ha preso la posizione di non prendere posizione.
Non credo che uno che non prenda posizione in una realtà virtuale, sia per forza uno che non prende posizionenella vita reale....
magari si collega solo per staccare la spina e di star a discutere non ne ha voglia, non possiamo conoscere la vita e i casini di tutti...

beh scusami...forse ho esagerato, forse l'hai solo buttata lì così...e dire che neppure mi sentivo parte in causa...

mio difetto: avvocato delle cause perse:martello:

sei sempre il mio preferito e spero tu no me ne voglia:flower: ma non sono riuscita a trattenermi..

Antonella73

Giardinauta Senior

Ciao!! bravissimo !!

che bei difetti:lol: :lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
su questo ti quoto anche io!:love_4:

giuseppe, sai che ti adoro, forse con Sasti sono la tua ammiratrice numero uno nel forum, però questo mi fa proprio storcere il naso...
non trvo per niente giusto quello hai detto tu, sulle 6/7 persone di questo forum che potresti elencare, ma scusa aparte questo post e quelli sulla natura generalmente qui si parla DI ARIA FRITTA, che posizioni uno dovrebbe prendere? a che pro? magari ha preso la posizione di non prendere posizione.
Non credo che uno che non prenda posizione in una realtà virtuale, sia per forza uno che non prende posizionenella vita reale....
magari si collega solo per staccare la spina e di star a discutere non ne ha voglia, non possiamo conoscere la vita e i casini di tutti...

beh scusami...forse ho esagerato, forse l'hai solo buttata lì così...e dire che neppure mi sentivo parte in causa...

mio difetto: avvocato delle cause perse:martello:

sei sempre il mio preferito e spero tu no me ne voglia:flower: ma non sono riuscita a trattenermi..

antonella mi hai tolto le parole di bocca..avevo letto..ma non ho PRESO POSIZIONE:lol: perché...son pigra e non avevo voglia di scrivere:lol:
poi ho letto te e mi hai fatto ridere..:D però hai ragione..

e comunque un bacio a tutti e due non ve lo toglie nessuno!!:rolleyes:
:love_4:
:love_4:

Alto