Sasti
Florello
Sai che neanche io so perchè ti ha detto di non arrabbiarti?ci starò insieme da 7 anni ma qualche volta è enigmatico anche per me il mister...per quanto riguarda il lavoro se veramente sai il tedesco(in caso piegami perchè)e hai voglia di cambiare vita e sai usare bene i wc(ma da quanti ne hai in casa credo di si..)allora il lavoro te lo darebbe marco.
Da Roma all'Alto Adige....mamma mia...Comunque il mister non ti risponde perchè si sta facendo bello che tra un po passa a prendermi che dobbiamo fare un po di spesuccia!!!
vedete quesa donna? bene, io la sposero' , Marco mi dispiace ma contro di me non hai speranze, ottengo sempre cio' che voglio, e cio' che voglio e' questa donna....................................non so il tedesco ed il computer quando mi vede fa sta faccia per poi mettere i piedini e fuggire..........................in Trentino non sono mai stata, mai sciato in vita mia, sono di origini sarde, solo mare e Sardegna dove ho molti parenti (gli altri sono sparsi in tutt'Italia.......).....................