• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purificatevi......ahahahahahah

marco837

Florello Senior
Per info la barca era questa

pic1.jpg

pic22.jpg

Sasti

Florello
Se sai bene il tedesco e cerchi lavoro dalle mie parti fammi sapere.
Non ti arrabbiare peró

:lingua:

:squint: :squint: :squint: ..........il tedesco lo so meglio dell'italiano...............ora, se hai coraggio, parla, e dimmi, che lavoro e'? hai persino messo una faccina, la cosa e' assai preoccupante:squint: :squint:

Sasti

Florello
MARCO!!!! VIENI QUI CHE TI TIRO PER LE RECCHIE, CAPITO? PARLIAMO DL LAVORO, E DELLA FACCINA, CHE POI TI CONCIO PER LE FESTE:ciglione: ...........................ALLORA? STO PARLANDO CON TE, SAI?.................................PS ma perche' tu e Desi:love: non vi portate un portatile a Praga? non ti alletta l'idea, eh?

Sasti

Florello
:confuso: :confuso: :confuso: ..........ma poi, che cavolo di lavoro e'?:confuso: ..........ma che c'entrano i computer?...........oddio no, i computer no................ma che cavolo di lavoro e'?.............guarda che se non me lo dici chiedo a Desi:love: , capito? malandrino.................

Sasti

Florello
Alùra, prima di andare a rinvasare un bonsai, vi diro' che ho scoperto che Marco e' un essere infido, criptico, enigmatico, misterioso ed ambiguocat: .......................egli, getta il sasso per poi tirare indietro la mano, lasciandomi come una tapina con un enorme punto interrogativo in testa......lo fece con la spirale e ancora non ho capito che doveva succedere al palmo della mano (Marco, per colpa tua l'ho fissata tutto il iorno , non ho mangiato, non ho studiato!!!cat: cat: ), e lo ha rifatto ora il subdolone vermone, con i suoi post ermetici...........Marco, ma non avevi detto che vuoi la chiarezza???? beh anch'io, e come ho gia' detto nei miei difetti c'e' anche quello di essere una murena e non staccarmi dal tuo braccio finche' non parli....Marco, quando ci sei, batti un colpo, che senno' te lo batto io sulla zucca:lol: , capito? Marco fai il bravo e pensaci su, vedrai che ho ragione.......................altrimenti ti ci faccio arrivare io a suon di busse, capito? oltre il danno, la beffa, tra un po' partite e mi fai cio'?? :cry: :cry: :cry:

desi655

Florello
ahhh ragazze...invidio marco per il bel lavoro che ha che gli permette di fare tutte queste belle cose(che lui sembra non apprezzare)per quello mi arrabbio per il lavoro,per il suo....che tristezza...queste cose no le potrò mai fare con lui perchè costano troppo e non mi chiedete di andare a lavorare con lui...vi immaginate il "mostro"di sensibilità come capo??Giammai!!!!

Sasti sei tenerissima che associ sempre il mio nome alla faccina con i cuoricini...quando avrò bisogno di coccole verrò da te!!!

oggi ho iniziato a preparare le valigie...ho messo dentro di tutto chissà come sarà il tempo...bello-brutto.freddo-caldo...in ogni caso ho portato la cosa adatta ad ogni evenienza....anzi ora che ci penso devo mettere in valigia l'elmetto in caso di grandine!!!:lol:

Sasti

Florello
ahhh ragazze...invidio marco per il bel lavoro che ha che gli permette di fare tutte queste belle cose(che lui sembra non apprezzare)per quello mi arrabbio per il lavoro,per il suo....che tristezza...queste cose no le potrò mai fare con lui perchè costano troppo e non mi chiedete di andare a lavorare con lui...vi immaginate il "mostro"di sensibilità come capo??Giammai!!!!

Sasti sei tenerissima che associ sempre il mio nome alla faccina con i cuoricini...quando avrò bisogno di coccole verrò da te!!!

oggi ho iniziato a preparare le valigie...ho messo dentro di tutto chissà come sarà il tempo...bello-brutto.freddo-caldo...in ogni caso ho portato la cosa adatta ad ogni evenienza....anzi ora che ci penso devo mettere in valigia l'elmetto in caso di grandine!!!:lol:

Desi:love: , mi aiuti tu santa donna? perche' quell'essere immondo ha detto che non mi dovevo arrabbiare per il lavoro? la curiosita' e' donna:ciglione:

desi655

Florello
Comunque non vi preoccupare domani apriremo un post appost-(!!!!)per salutarvi sperando che in 10 giorni non ci scorderete e se proprio dovete scordare qualcuno scordate....
gm5.gif

e non....
angelo99787.gif
!!!!!!!

A buon intenditor....!!!!:D

marco837

Florello Senior
Guarda che il lavoro che faccio lo ho gia scritto :)

Call Center/Help Desk.

Le persone chiamano per i problemi coi computer e noi li risolviamo (qualunque problema esso sia)

Un po cone il 190 per la Vodafone, il 187 per la Telecom ecc...

Solo che noi siamo piú specializzati e lavoriamo solo per determinati clienti.
Il lavoro mi piace molto. é che a volte porta con se molto stress. Fortunatamente ci sono anche gratificazioni.
é che a volte ci vuole un po a convincermi finché apprezzo le gratificazioni :)
Ma alla fine sono davvero contentissimo.

marco837

Florello Senior
comunque desi, adesso parto e vengo a picchiarti direttamente a casa.
Se poi per un po desi non scrive nel forum...

P.S. vi avevo detto che come difetto sono anche un po manesco? (ma solo con Desi)

desi655

Florello
Sai che neanche io so perchè ti ha detto di non arrabbiarti?ci starò insieme da 7 anni ma qualche volta è enigmatico anche per me il mister...per quanto riguarda il lavoro se veramente sai il tedesco(in caso piegami perchè)e hai voglia di cambiare vita e sai usare bene i wc(ma da quanti ne hai in casa credo di si..)allora il lavoro te lo darebbe marco.
Da Roma all'Alto Adige....mamma mia...Comunque il mister non ti risponde perchè si sta facendo bello che tra un po passa a prendermi che dobbiamo fare un po di spesuccia!!!

Alto