Alùra, prima di andare a rinvasare un bonsai, vi diro' che ho scoperto che Marco e' un essere infido, criptico, enigmatico, misterioso ed ambiguocat: .......................egli, getta il sasso per poi tirare indietro la mano, lasciandomi come una tapina con un enorme punto interrogativo in testa......lo fece con la spirale e ancora non ho capito che doveva succedere al palmo della mano (Marco, per colpa tua l'ho fissata tutto il iorno , non ho mangiato, non ho studiato!!!cat: cat: ), e lo ha rifatto ora il subdolone vermone, con i suoi post ermetici...........Marco, ma non avevi detto che vuoi la chiarezza???? beh anch'io, e come ho gia' detto nei miei difetti c'e' anche quello di essere una murena e non staccarmi dal tuo braccio finche' non parli....Marco, quando ci sei, batti un colpo, che senno' te lo batto io sulla zucca
, capito? Marco fai il bravo e pensaci su, vedrai che ho ragione.......................altrimenti ti ci faccio arrivare io a suon di busse, capito? oltre il danno, la beffa, tra un po' partite e mi fai cio'??