Sasti
Florello
Raga', come vi siete scatenate!!!Io non posso intervenire...sono troppo pigra per farlo e poi...se n0n risolvo un certo problema non riesco a scrivere!
Vi saluto!!!!
ase:love_4: risolvilo in fretta:love_4: :love_4:
Raga', come vi siete scatenate!!!Io non posso intervenire...sono troppo pigra per farlo e poi...se n0n risolvo un certo problema non riesco a scrivere!
Vi saluto!!!!
Anto, Silvia ha gente a cenacat: cat: hai visto come si e' prodigata con l'invitarci?cat: spero si sia tutto bruciato:burningma non sai che compagnia ti perdi, Anto diglielo tu................zia ingratacat:
Ma inviti tutti e noi no??:confuso: io sono...PERMALOSAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!:QUOTE]
ma l'hai vista quante arie si da? "ho gente a cena, ho gente a cena", sottolineando bene che c'ha gente a cena a noi esclusecat: cat: cat: ma perche' dico io, l'avrei pure aiutata in cucina, mi accontentavo di mangiarci sola in cucina QUOTE]
si infatti..lavavo pure i piatti io son permy...:QUOTE]
Vi saluto!!!!
Non sono stupida ho capito!!!!Ci incontriamo tutti qui....a cena!Decidete il giorno!
Ma inviti tutti e noi no??:confuso: io sono...PERMALOSAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!:QUOTE]
ma l'hai vista quante arie si da? "ho gente a cena, ho gente a cena", sottolineando bene che c'ha gente a cena a noi esclusecat: cat: cat: ma perche' dico io, l'avrei pure aiutata in cucina, mi accontentavo di mangiarci sola in cucina QUOTE]
si infatti..lavavo pure i piatti io son permy...:QUOTE]
Non sono stupida ho capito!!!!Ci incontriamo tutti qui....a cena!Decidete il giorno!
affare fatto, io porto il dolce, che preferite? pastarelle sfuse o dolce unico?
Giuse, per i tuoi messaggi siamo d'accordo, rispondo io, faccio il login al tuo posto e imparo pure lo spagnolo, guarda che ti dico, e poi mi metto a fare i complimenti a tutte le donne del forum e le corteggio, vediamo chi ha piu' success ............per quello che avete detto, Anto e Permy, non c'e' rimedio, non credo si tratti di timidezza ma semplicemente di perfezionismo o paura di un'evenuale sconfitta...anch'io ho il perenne terrore di una bocciatura, poi nella mia famiglia si sono laureati tutti nei tempi, mio padre non e' mai stato bocciato, ecco, io ad esempio penso di non essere alla sua altezza, lui e' un freddo, mi dice sempre "se studi, non ti possono bocciare", ed io allora ci penso, e penso a lui e ai suoi successi e.........panico.......poi pero' una volta che sono in aula, basta, quel che e' fatto e' fatto, paura niente, il problema e' che tutte le ansie mi vengono in fase preparazione-esami.............ma non e' grave, Giuse l'aveva previsto che l'avrei detto, infatti lo dico.........invece una cosa che c'ho io e che mi da veramente fastidio, ed e' brutta, e' un po' la fobia del contatto con gli altri e con le cose che si trovano fuori di casa mia......penso sempre, quando sono fuori e magari mi siedo in locale pubblico, anche in facolta', o tocco una cosa toccata da altri, oddio chissa' chi l'ha toccata, magari c'aveva le mani sporche, i vestiti sporchi, e diventa un po' un incubo......e quando vado a casa mi devo precipitare a lavare tutto cio' (me compresa) che e' stato a contatto con l'esterno che non conosco.....io sta cosa non la do a vedere, ma i miei la sanno e mi hanno sempre dato della snob perche' mi sono sempre rifiutata di prendere un autobus, ma non ci posso fare nulla se mi ci sento male fisicamente.....in piu' non sono una che si adatta alle scomodita', quindi fate vobis................................mo' non e' che non mi parlate piu' ve?........................aho', sto a parla' con voi!!!!!..........................non mi volete piu' ben
Ma inviti tutti e noi no?? io sono...PERMALOSAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!ma l'hai vista quante arie si da? "ho gente a cena, ho gente a cena", sottolineando bene che c'ha gente a cena a noi esclusema perche' dico io, l'avrei pure aiutata in cucina, mi accontentavo di mangiarci sola in cucinasi infatti..lavavo pure i piatti io son permy...Non sono stupida ho capito!!!!Ci incontriamo tutti qui....a cena!Decidete il giorno!
:food: :food:
Daiiiiii, questo non è un brutto difetto, quando lo leggerà Sasti, ti dirà che è un pregi altro che difetto, quello ti succede per timidezza, sconfiggi prima quella, e poi vedrai come tutto sarà differente....tutto scorrerà liscio....come l'olio
Sei sempre gentile..ma questo è un difetto bello e buono!!!!!basta far del buonismo..è un difetto eccome perche se una persona rende 100..se è paranoiata come me rende 40..e non c'è nulla da fare!io il pregio qui non so proprio dove stia e non è affatto una questione di timidezza,non è che se son timida lo devo essere sempre,tanto meno se sto facendo un esame..
P.Sasti:hai mai preso un treno??quelli si che fan schifo..
Su Cicci non è così grave uccidere una persona e metterla in un sacchetto...non è un difetto vero e proprio......caso mai sbagliare sacchetto in cui mettere i pezzi per la differenziata...quello si che è grave!ma non credo che tu faresti mai un errore simile!visto che questa discussione si chiama purificatevi..ci sta anche un mio sfogo personale.
Scusate se muovo una critica a voi cari abitanti del forum..sapete benissimo quanto mi piacete,però una cosa proprio non mi va giù..qualsiasi cosa uno scriva voi rispondete sempre le stesse cose ovvero"ma questo non è un difetto è un pregio!!!"
e io risponderei a voi:"ma de che??" se io scrivo una cosa vuol dire che è seriamente un mio difetto no? se dico son permalosa vuol dire che lo sono..è inutile che mi dite di no..perché se tutti quelli che mi conoscono lo dicono chi piu chi meno ma sopratutto lo dice chi meglio mi conosce sarà così no??
e poi continuate a dire: "dai dai dicci un tuo vero difetto"
e ve ne dico un altro..e voi giu con la stessa solfa"non è un difetto questo..."
e io continuo a mettervi difetti come se più ne ho piu siete soddisfatti ma a questo punto mi viene un dubbio..
..o siete voi adulatori e quindi qualsiasi cosa una persona scriva rispondete cosi..oppure per voi i difetti cosa sono??
A marco quando ha detto che è cinico sadico..e chi piu ne ha più ne metta io mica ho detto che non è un difetto?lo è..però so anche che le persone che incontro che sono così mi attirano,mi incuriosiscono e le trovo davvero interessanti..per questo ho tirato fuori il paragone con quel mio amico che è come lui..io certo non son così sadica cinica ecc..però è stimolante parlare con persone così..se sasti mi dice che ha paura di toccare cose al di fuori di casa sua..io mica le dico che è un pregio!!cavoli..sarei una falsa..se antonella mi dice che è timida non le dico certo "vanne orgogliosa" perché lo sono pure io(a parte in questo momento che son un po stizzita) e so bene che non è un pregio ne vantaggio quello di essere timidi..perché non dai il meglio di te con gli altri..e se giuseppe dice che seduce le donne e poi abbandona,dico che son contenta che si diverta e a volte anche a me sarebbe piaciuto giocare un po coi maschietti essere un po piu estroversa e con faccia tosta però non lo considero certo un pregio!!perchè va bene l'uomo "bello e dannato" però che caz.zo..trovo abbastanza triste giocare coi sentimenti della persone..un conto è stuzzicarsi corteggiarsi..però da come ha raccontato lui sembra quasi che gode a far soffrire le ragazze..e non mi sembra qualcosa di cui vantarsi..
a questo punto dico..se per voi non sono difetti,cosa volete che raccontiamo? i peccati mortali??
no perché stamattina quando ho aperto mi era venuto in mente di scrivere
HO UCCISO UNA PERSONA,L'HO FATTA A PEZZI MESSA IN SACCHETTI E PORTATA ALLA DISCARICA
non è vero ovviamente ma volevo vedere se rispondevate:"ma non è un difettooo!!!!" :martello:
scusate se mi son permessa non volevo certamente giudicare quelli che sono i difetti che avete scritto in queste mille mila pagine..ho preso quelli di sasti anto e giuse solo come esempio..perchè primo siete i miei preferiti,e poi perché credo capiate che non l'ho fatto con cattiveria..ma solo per spiegarmi meglio..e poi come ho gia detto se si chiama "purificatevi" questa è proprio una confessione bella e buona..neanche se andavo da un prete mi purificavo cosi
visto che questa discussione si chiama purificatevi..ci sta anche un mio sfogo personale.
Scusate se muovo una critica a voi cari abitanti del forum..sapete benissimo quanto mi piacete,però una cosa proprio non mi va giù..qualsiasi cosa uno scriva voi rispondete sempre le stesse cose ovvero"ma questo non è un difetto è un pregio!!!"
e io risponderei a voi:"ma de che??" se io scrivo una cosa vuol dire che è seriamente un mio difetto no? se dico son permalosa vuol dire che lo sono..è inutile che mi dite di no..perché se tutti quelli che mi conoscono lo dicono chi piu chi meno ma sopratutto lo dice chi meglio mi conosce sarà così no??
e ve ne dico un altro..e voi giu con la stessa solfa"non è un difetto questo..."
e io continuo a mettervi difetti come se più ne ho piu siete soddisfatti ma a questo punto mi viene un dubbio..
..o siete voi adulatori e quindi qualsiasi cosa una persona scriva rispondete cosi..oppure per voi i difetti cosa sono??
A marco quando ha detto che è cinico sadico..e chi piu ne ha più ne metta io mica ho detto che non è un difetto?lo è..però so anche che le persone che incontro che sono così mi attirano,mi incuriosiscono e le trovo davvero interessanti..per questo ho tirato fuori il paragone con quel mio amico che è come lui..io certo non son così sadica cinica ecc..però è stimolante parlare con persone così..se sasti mi dice che ha paura di toccare cose al di fuori di casa sua..io mica le dico che è un pregio!!cavoli..sarei una falsa..se antonella mi dice che è timida non le dico certo "vanne orgogliosa" perché lo sono pure io(a parte in questo momento che son un po stizzita) e so bene che non è un pregio ne vantaggio quello di essere timidi..perché non dai il meglio di te con gli altri..e se giuseppe dice che seduce le donne e poi abbandona,dico che son contenta che si diverta e a volte anche a me sarebbe piaciuto giocare un po coi maschietti essere un po piu estroversa e con faccia tosta però non lo considero certo un pregio!!perchè va bene l'uomo "bello e dannato" però che caz.zo..trovo abbastanza triste giocare coi sentimenti della persone..un conto è stuzzicarsi corteggiarsi..però da come ha raccontato lui sembra quasi che gode a far soffrire le ragazze..e non mi sembra qualcosa di cui vantarsi..
a questo punto dico..se per voi non sono difetti,cosa volete che raccontiamo? i peccati mortali??
HO UCCISO UNA PERSONA,L'HO FATTA A PEZZI MESSA IN SACCHETTI E PORTATA ALLA DISCARICA
non è vero ovviamente ma volevo vedere se rispondevate:"ma non è un difettooo!!!!" :martello:
scusate se mi son permessa non volevo certamente giudicare quelli che sono i difetti che avete scritto in queste mille mila pagine..ho preso quelli di sasti anto e giuse solo come esempio..perchè primo siete i miei preferiti,e poi perché credo capiate che non l'ho fatto con cattiveria..ma solo per spiegarmi meglio..e poi come ho gia detto se si chiama "purificatevi" questa è proprio una confessione bella e buona..neanche se andavo da un prete mi purificavo cosi
visto che questa discussione si chiama purificatevi..ci sta anche un mio sfogo personale.
Su Cicci non è così grave uccidere una persona e metterla in un sacchetto...non è un difetto vero e proprio......caso mai sbagliare sacchetto in cui mettere i pezzi per la differenziata...quello si che è grave!ma non credo che tu faresti mai un errore simile!
Posso aggiungere anche esporre i propri difetti in modo che sembrino pregi per sentirsi dire 'ma no che dici'.....non è bello!
IO per dirla tutta odio il 'politicamente corretto' il trovare eufemismi per non dire quella cosa lì....se devo dire che una cosa puzza non dico 'non profuma' puzza e basta!
:hands13:
e non ti sto adulando!!! effettivamente sentirsi dire "santarellina" non è stato carino neppre per me., ma vabbeh, ognuno ha il proprio metro di giudizio..
questo post è sempre più bello, ti quoto , e mi auguro che continui su questa riga dove tutti possano davvero dire quel che sentono,
un pregio di tutti noi consentitemelo: siamo estremamente civili oltre che autocritici..
io non mi sono offesa, anzi... :love_4:
grazie per "siete i miei preferiti"
:hands13: :love_4: mi hai fatto morire.....BRAVA!!!!!!!!...................ma certo che sono tutti difetti quelli che ci sono in questo post, e la cosa che hai detto tu all'inizio l'ho pensata pure io, pensa, mi sentivo quasi una santa ..........poi ho capito che forse,poi non so ma per me e' cosi' ed e' il motivo per cui lo faccio, dire sempre "ma questo non e' un difetto, e' un pregione" aiuta gli altri, me compresa quando Giuse l'ha fatto con me, ad aprirsi un po' di piu' e magari dire delle cose che altrimenti non avrebbero mai detto!!! e' una sfida, una sorta di provocazione bonaria, in questo post ci sono solo difetti.........pero' ad esempio, l'ultimo mio che ho scritto, fino a poco fa non l'avrei detto manco sotto tortura!!!:e' un gioco semiserio, per me, che pero' mi ha molto aiutata a conoscermi un po' di piu' e a conoscere voi, e mi piace tantissimo ma non per una curiosita' morbosa, ma perche' ascoltare le paure o difetti di altre persone che si stimano in particolar modo, nello specifico voi, mi aiuta a ridimensionare le mie paure e i miei tanti difetti, e perche' no? a sdrammatzzarli, in fondo, come dice il buon Fantozzi, ma si, ma chissenefrega!!!!!.................io sono sempre convinta di avere i difetti peggiori che una persona possa avere, ingigantisco tutto, tutto cio' che di non positivo c'e' nella mia persona per me e' IL difetto per antonomasia, se faccio un errore, sono un errore vivente e via discorrendo..............con le persone che conosco non mi e' capitato di affrontare un tema come questo, e comunque non avrei mai partecipato per il terrore di essere giudicata...........qui l'ho fatto, e ne sono contenta davvero, sai Perm? ti ho detto, conosco un po' di piu' me e un po' di piu' voi, e la cosa m'interessa:e magari vedere che non sono l'unica ad avere certi pensieri cattivi, o certi lati cattivi, mi risolleva un po' il morale!!!!!
Fiù son contenta che abbiate risposto!!:love_4: già credevo che mi bannaste!!
per silvia:certo raccolta differenziata sempre e comunque sennò che paladina dell'ambiente sarei!!
per antonella:è la verità che siete i miei preferiti,silvia no perché continua a escluderci dalle cene!!:martello:
conoscendovi un po meglio degli altri ho pensato che se prendevo voi come esempio mi sarei un po piu sbilanciata dicendo ciò che realmente penso senza paura che vi arrabbiaste
Per sasti:ce li abbiamo tutti i lati cattivi..ma ognuno è diverso per fortuna così siamo più interessanti
Permy, hai fatto benissimo a dire cio' che pensi, t'immagini che pall-le censurare ogni minuto i propri pensieri? e poi se sto molto qui a parliamo di tutto un po' con voi, ci sara' un motivo, no? che conoscendovi mi accorgo che siete in sintonia con me anche se ovviamente siam tutti diversi, e qui ci sono quasi tutte le persone che piu' stimo, e sono una piuttosto selettiva nella vita, pero' voi mi piacete, e pure se a volte possiamo non essere d'accordo fra di noi, beh, l'importante e' dirselo, scambiarsi un'opinione, mica si puo' sempre andare in giro coi paraocchi trincerati nel proprio metro quadro di convinzioni intangibili............io mi metto sempre in discussione, e se lo fa una persona che con me puo' permetterselo, ben venga, credo che si possa imparare da chiunque abbia qualcosa da insegnare o da dire......e voi da dire ne avete.....la penso esattamente cosi' al mille per mille, mai stata piu' sincera, neanche quando ho detto dei rumorini!!!!!:lol:
o mamma che ridere
hihihihi sei tremenda..mi fai morire tra poco mi capovolgo con tutta la sedia!!ma come, ti parlo col cuore in mano, ti faccio un discorso che avrebbe commosso pure Pacciani, e tu, tu, ti soffermi......................SUI RUMORINI?????????? TI SONO RIMASTI IMPRESSI SOLO DEI SEMPLICI RUMORINI??????? insomma, voglio dire, a volte ci sono dei momenti di difficolta' nella vita che fan si che si presentino inesorabilmente, quando meno te l'aspetti..................I RUMORINI!!!!!!!!
Sasti un po' snob forse lo sei.
Hai fatto voto di castità? perchè se non lo sapessi avere rapporti o baciare qualcuno è il miglior modo per prendere i germi, i virus degli altri, e poi chissà cosa hanno toccato quelle mani che fanno una carezza.
Permalosa questo è un forum di buonisti, nessun difetto, tanti bacini bacini e ciccini ciccini
NO,oggi tocca a me essere invitata!Sasti...:love_4:
beh...vista così...
e adesso che troverà mai da aggiungere Giuse? sono curiosa:lol
Geppino dirà'masiete così dirette...io amo le donne dirette etc.etc.'
Silvia60 troppo ridere..
Sono anche un po cinica e macabra......
uff devo scappare al lavoro , un bacio e spero a stasera... Silvia cucinio pure oggi?k07:
NON è vero! vi ho invitato siete voi che non mi volete..perchè sono anziana!Fiù son contenta che abbiate risposto!!:love_4: già credevo che mi bannaste!!
per silvia:certo raccolta differenziata sempre e comunque sennò che paladina dell'ambiente sarei!!
per antonella:è la verità che siete i miei preferiti,silvia no perché continua a escluderci dalle cene!!:martello:
conoscendovi un po meglio degli altri ho pensato che se prendevo voi come esempio mi sarei un po piu sbilanciata dicendo ciò che realmente penso senza paura che vi arrabbiaste
Per sasti:ce li abbiamo tutti i lati cattivi..ma ognuno è diverso per fortuna così siamo più interessanti
o mamma che ridere
Hai fatto voto di castità? perchè se non lo sapessi avere rapporti o baciare qualcuno è il miglior modo per prendere i germi, i virus degli altri, e poi chissà cosa hanno toccato quelle mani che fanno una carezza.
Ogni tanto nella vita una rotolata nel fango è 'purificatrice'
Permalosa questo è un forum di buonisti, nessun difetto, tanti bacini bacini e ciccini ciccini
Come siamo arrivati ai germi? sapete dove ne hanno trovati tantissimi di non dubbia provenienza (parti intime)? Sui salatini che certi bar mettono a disposizione dei clienti sul banco...tutti vi mettono mano....