• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purificatevi......ahahahahahah

Antonella73

Giardinauta Senior
Perchè ti annoi, di fare sempre le stesse cose, quello è un'azione quasi giornaliera, è come andare a lavorare, non è che non ci piace lavorare (a parte che forse... non ci piace:lol: ) perchè diventa annoiante, monotono, tutti i giorni la stessa cosa:(
Comunque, vizi così... non dell'ordine, che sono un maniaco...ma cosucce del tipo tuo, io ho altri 1462 vizi:lol:

dai allora facci l'Elenco Giuse, vediamo ce ri riconosciamo in qualcuno di loro pure noi...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
brave!!! io sono tutto il contrario, voi siete come mia mamma e mio fratello (quest'ultimo ripone i vestiti su una sedia, c'e' una pila d'indumenti che non potete capire, e' tornato dalla Spagna da un mese ed ha disfatto le valigie da 4 giorni)......io mi sento male fisicamente se non metto tutto a posto, a qualsiasi ora, in qualsiasi stato......

Che posto della Spagna??????

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao!!! a proposito...ma tu? non stai bigiando un po troppo??:lingua:

e dove sono i tuoi difettucci??:confuso:
PERMYYYYYYYYY!!!!!!!! DA DOVE SPUNTI SI COME UN FUNGHETTO? EH, L'UMIDITA'............CHE CI DICI? UN DIFETTO?.........e poi, si sparisce cosi???:squint:
Dicci......qualche vizietto tuo daiiiiiiQUOTE]
Allora un pochino vi manco!?
Eh si bigio un po'!!ultimamente non sto troppo davanti al pc:ciglione: io difetti ne ho già messi..poi spero di non essere un covo di difetti eh?!?:D

Questo lo faccio anche io..che maleducata che sono!!:

almeno tu hai la finezza di avere una bottiglia personale, io 'ndo capita capita, non e' che sia proprio il massimo del Galateo..........
E sono come il fratello di sasti!ho una montagna di roba incamera tutta ammassata perché non ho voglia di sistemarla nell'armadio!!anche nella casa a Savona quando vado lascio la valigia così finche non mi serve qualcosa..invece la mia amica se non disfa e sistema tutto in armadio sembra che muore..lo stesso vale per il lavaggio dei piatti e in questo son contraddittoria perché mi piace vedere al cucina pulita..ma poi se alla sera ho roba da lavare tendo a rimandare al mattino..che è pure peggio:martello:

Sasti

Florello
Dicci......qualche vizietto tuo daiiiiiiQUOTE]
Allora un pochino vi manco!?
Eh si bigio un po'!!ultimamente non sto troppo davanti al pc:ciglione: io difetti ne ho già messi..poi spero di non essere un covo di difetti eh?!?:D

Questo lo faccio anche io..che maleducata che sono!!:

E sono come il fratello di sasti!ho una montagna di roba incamera tutta ammassata perché non ho voglia di sistemarla nell'armadio!!anche nella casa a Savona quando vado lascio la valigia così finche non mi serve qualcosa..invece la mia amica se non disfa e sistema tutto in armadio sembra che muore..lo stesso vale per il lavaggio dei piatti e in questo son contraddittoria perché mi piace vedere al cucina pulita..ma poi se alla sera ho roba da lavare tendo a rimandare al mattino..che è pure peggio:martello:
a me non manchi un po', ma tanto, quindi vedi di farti vedere ogni tanto, non fare la preziosa:lol: .....gia' quei puzzoni di Desi e Marco mo' se ne vanno per DIECI GIORNI:eek: :eek: :eek::cry: :cry: :cry: , ora pure tu???

silvia60

Florello
vi dico un po' di cose che devo andare.....oggi ho preso un'altra orchi, una phal gialla, non e' perfetta, alcuni fiori sono un po' bruciati ma a me piace lo stesso...l'ha scelta mia mamma (vomitando) che e' l'unica che comprende il mio amore per le orchi....x Desi: no, Marco non e' normale x Marco: che doveva succedere al palmo della mano dopo aver guardato quell'immagine oscura? seconda cosa: non so dove trovo il coraggio, ma....in casa mia ci sono sette wc, di cui quattro cessi e tre wc, mi spiace, non so il perche', non sono miei, la colpa non e' mia.....

ma avete un gabinetto per chiappa???
7 Wc mi chiedo a chi manca una chiappa!
SCRIVETE TROPPOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutte le volte io non posso mettermi a leggeri i vostri mille mila post..hihi!!:D però mi fate troppo ridere..ma non c'è nessun altro che osa intervenire su quello che era il tema principale del post?a parte voi che ormai avete monopolizzato tutto.....:ciglione: :lol:
Vi avevo pregati di non scrivere troppo! 4 pagine zeppe! Disgraziati!
Ciao sono appena rientrata ma ora vado a nanna! 4 paginecat: cat:

desi655

Florello
7 Wc mi chiedo a chi manca una chiappa!

Deduco che un wc sia il computer!!!!:ciglione:

Che bello scoprire di non essere l'unica pigrona qui,bere dalle bottiglie...usare la sedia della propria camera come un armadio facendola poi divenire una torre eiffel....

Thuya....lo faccio anche io dai...mangiare dalla pentola...aprire la mozzarella dalla plastichetta inforcarla e mangiarla a morsi...nei momeni più chic (se ho proprio l'estro...)metto il mangiare nei piatti di plastica...

Se parliamo di piccoli vizzietti odio pure fare il letto...praticamente nn lo faccio quasi mai e se lo faccio di solito è perchè sono nel mio "periodo"quindi donna tutta inddaffarata...Per continuare ho il vizziaccio(che marco ne aveva già parlato)di non chiudere mai bene nessun tipo di vasetto per la gioia di colui che lo prende in mano dopo che l'ho usato io....:eek:k07:
posso continuare per ore ma poi divento noiosa..

Sevi

Fiorin Florello
Io non sopporto di veder bere dalla bottiglia :burningma :D :eek:k07:

Però anch'io detesto rifare il letto e non lo faccio quasi mai infatti :crazy:

E poi c'ho una bella scusa eh...tempo fa un medico disse che, per chi soffre di allergie agli acari e quant'altro, non fa mica tanto bene sapete rifare subito il letto? Anzi...sarebbe meglio non farlo ahahahah...
Io sono allergica quindi.....:froggie_r :froggie_r

Oh...ma sarà bravo quel medicuzzo lì...ma tanto ma tanto ma tantooooo!!!:hands13: :hands13:

Gli do pure un bacetto virtuale, ovunque egli sia :love_4:

Sasti

Florello
SILVIAAAA.......ECCOTI FINALMENTE!!!:love: :love: :love: ....LE MIE VENTOSE TI ATTENDEVANO CON IMPAZIENZA:love: ......che mi hai portato di bello, eh? dai, dimmi, dove l'hai nascosto?......uffa, Silvia, non mi fare cercare per tutta casa, su, tiralo fuori e dammelo direttamente, no? e dai, che lo vedo che c'hai un pacchettino per me........cos'e'?......quel solitario da 40 carati che abbiamo visto insieme? spero di no, ti avevo detto che ce l'ho uguale, no?cat:

Sasti

Florello
SIETE UNA MASSA DI CARCIOFONI!!!!!:lol: :lol: :lol: ...........ancora co sta storia dei WC???:lol: ...............ossignur, non avete capito:( , che depressione, siete avvilenti:cry: .......................ho detto che in casa mia ci sono sette wc,di cui quattro cessi (avete presente l'articolo? quel luogo in cui ogni tanto ci si arreca per espletare le proprie funzioni, in genere con un bel Topolino che concilia.....) e tre WC (avete presente Marco837? qual'e' la cosa che spicca ictu oculi in lui? riflettete, avete tutto il tempo....)......ora, sarebbe davvero fisicamente doloroso e traumatico, ve l'assicuro, se per espletare le mie impellenze dovessi usare questi ultimi, provate ad immaginare.........tre WC, di cui due portatili.......immaginate la scena di me che li uso a mo'di cesso?

Sasti

Florello
ora, sarebbe davvero fisicamente doloroso e traumatico, ve l'assicuro, se per espletare le mie impellenze dovessi usare questi ultimi, provate ad immaginare.........tre WC, di cui due portatili.......immaginate la scena di me che li uso a mo'di cesso?

ecco, che v'avevo detto? ho tentato l'esperimento..........AH CHE DOLUR, CHE DOLUR...........ORA QUESTA POSIZIONE A MO' DI GRANCHIO LA PORTERO' FINO ALLA TOMBA, CONTENTI?

Sasti

Florello
......scusate, ma ieri avevo ospiti a cena, ho fatto le 2:00 e mi sono svegliata prima delle 7:00, c'ho 'na stanchezza...........comunque ho preso una decisione......ieri, mentre mi lavavo le fette (i piedi, che domande) riflettevo sul titolo di questo post "purificatevi".......dopo aver sciorinato quasi tutti i difetti della mia persona (e che persona, lasciatemelo dire, un vero e proprio bocconcino succulento), quelli dicibili, ho pensato che per quanto mi riguarda sto post non finira' mai, e mo' vi spiego il perche': un po' perche' mi faccio tante di quelle risate che non potete capire (qui sono tutti seriamente allarmati, credo si siano rassegnati ad avermi persa....) e mi faccio ridere pure da sola, tante stupidaggini tutte insieme non mi erano mai uscite........un po' perche' in effetti io non mi purifico solo dicendo i miei difetti, ma anche, che so, raccontando una piccola vendetta mi sono presa nel quotidiano, una discussione in cui ho dato il peggio di me stessa, un atteggiamento che posso aver assunto lo stesso giorno e che non mi e' piaciuto per niente di me..........uh, quante cose che diro'.....e chi ci sara', ci sara', senno' lo diro' a me stessa e piruli'.

desi655

Florello
sevi mi sembra di avere capito dall' ora dei tuoi post che sei produttiva dalle 2 in poi.....di notte....che hai da fare prima?????

Sasti

Florello
Desiiiiiiiii.........:cry: :cry: :cry: ........e' il penultimo giorno prima della vostra partenza, non posso pensarci, ma perche'?..........COS'HA PRAGA PIU' DI ME??? NON MI LASCIATE!!! DESI!!!! MARCO!!!!:cry: :cry: :cry: ..............DOBBIAMO STARE VICINI VICINI, DESI NUN ME LASSA', RESTA CUMME', STA CASA SPIETTA TE:cry: :cry:

desi655

Florello
Su Su sasti...nn andiamo mica via per sempre...nel frattempo pensa a tutti i tuoi....
varie99992.gif

marco837

Florello Senior
Rieccomi...sono sopravvissuto.

Un altro dei miei difetti é che prima di fare qualche attivitá particolare con la ditta parto sempre prevenuto anche se alla fine mi sono sempre divertito :)

Ieri infatti é andata benissimo.

La barca non era proprio una barca... era praticamente un veliero.
Il tempo non era il massimo, ma nel pomeriggio si é aperto. Devo dire che questa gita mi ha fatto scaricare davvero tutto lo stress che avevo accumulato nelle ultime settimane e mi ha dato la carica giusta per affrontare queste 2 fantastiche settimane di ferie che aspettano Desi e me.
Mi dispiace davvero molto che non potremo seguire il forum, ma la cosa bella sará che al nostro ritorno avremo cosí tanti aneddoti divertenti da raccontare che sicuramente ci faremo perdonare della nostra prolungata assenza.

P.S. comunque ieri a pranzo siamo andati in un ristorantino davvero carino e ho mangiato davvero un sacco di pesce di lago alla griglia. Era cosí buono che mi sentivo in dovere di ripulire i vassoi nelle mie vicinanze dato che sarebbe stato davvero uno spreco rimandare in dietro quelle fantastiche trote salmonate che mi viene di nuovo voglia solo a pensarci!
Con quello che sará costato un pranzo cosí mi sa che dovró per forza tornare alla prossima gita di lavoro se voglio di nuovo un pranzo di pesce del genere :)

Comunque buon giorno a tutti!

P.S. oggi ho visto che la mia Vanda sta facendo una nuova radice. Spero che al mio ritorno mia mamma la avrá preservata dalla morte e dalla disidratazione!

Sasti

Florello
Rieccomi...sono sopravvissuto.

Un altro dei miei difetti é che prima di fare qualche attivitá particolare con la ditta parto sempre prevenuto anche se alla fine mi sono sempre divertito :)

Ieri infatti é andata benissimo.

La barca non era proprio una barca... era praticamente un veliero.
Il tempo non era il massimo, ma nel pomeriggio si é aperto. Devo dire che questa gita mi ha fatto scaricare davvero tutto lo stress che avevo accumulato nelle ultime settimane e mi ha dato la carica giusta per affrontare queste 2 fantastiche settimane di ferie che aspettano Desi e me.
Mi dispiace davvero molto che non potremo seguire il forum, ma la cosa bella sará che al nostro ritorno avremo cosí tanti aneddoti divertenti da raccontare che sicuramente ci faremo perdonare della nostra prolungata assenza.

P.S. comunque ieri a pranzo siamo andati in un ristorantino davvero carino e ho mangiato davvero un sacco di pesce di lago alla griglia. Era cosí buono che mi sentivo in dovere di ripulire i vassoi nelle mie vicinanze dato che sarebbe stato davvero uno spreco rimandare in dietro quelle fantastiche trote salmonate che mi viene di nuovo voglia solo a pensarci!
Con quello che sará costato un pranzo cosí mi sa che dovró per forza tornare alla prossima gita di lavoro se voglio di nuovo un pranzo di pesce del genere :)

Comunque buon giorno a tutti!

P.S. oggi ho visto che la mia Vanda sta facendo una nuova radice. Spero che al mio ritorno mia mamma la avrá preservata dalla morte e dalla disidratazione!

MARCUCCIO!!!!!......allora sei ancora vivo!!!! non ti hanno fatto nulla vero? fatti vedere..........mmmhhh, mi sembri un po' sciupato, sai? non ti sarai stancato troppo, vero?.........che te possino acciacca', me stai a fa' rosica' come un cinghiale, pesce, veliero, mannaggia, mannaggia........non me ne potevi portare un po', eh? maleducato!!!!!.............te lo nascondevi in saccoccia e nessuno se ne accorgeva, la trota salmonata (e i crostacei) e' uno dei miei pesci preferiti!!!! almeno la lisca, per souvenir.......

marco837

Florello Senior
Mi dispiace, ma non c'erano lische...
il pesce era stato gia pulito alla perfezione (nemmeno una spina) ed era comunque bello "carnoso".
é stata la prima mangiata di pesce che mi ha davvero riempito :)

Alto