Rieccomi...sono sopravvissuto.
Un altro dei miei difetti é che prima di fare qualche attivitá particolare con la ditta parto sempre prevenuto anche se alla fine mi sono sempre divertito
Ieri infatti é andata benissimo.
La barca non era proprio una barca... era praticamente un veliero.
Il tempo non era il massimo, ma nel pomeriggio si é aperto. Devo dire che questa gita mi ha fatto scaricare davvero tutto lo stress che avevo accumulato nelle ultime settimane e mi ha dato la carica giusta per affrontare queste 2 fantastiche settimane di ferie che aspettano Desi e me.
Mi dispiace davvero molto che non potremo seguire il forum, ma la cosa bella sará che al nostro ritorno avremo cosí tanti aneddoti divertenti da raccontare che sicuramente ci faremo perdonare della nostra prolungata assenza.
P.S. comunque ieri a pranzo siamo andati in un ristorantino davvero carino e ho mangiato davvero un sacco di pesce di lago alla griglia. Era cosí buono che mi sentivo in dovere di ripulire i vassoi nelle mie vicinanze dato che sarebbe stato davvero uno spreco rimandare in dietro quelle fantastiche trote salmonate che mi viene di nuovo voglia solo a pensarci!
Con quello che sará costato un pranzo cosí mi sa che dovró per forza tornare alla prossima gita di lavoro se voglio di nuovo un pranzo di pesce del genere
Comunque buon giorno a tutti!
P.S. oggi ho visto che la mia Vanda sta facendo una nuova radice. Spero che al mio ritorno mia mamma la avrá preservata dalla morte e dalla disidratazione!