• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purificatevi......ahahahahahah

Sasti

Florello
Ok Anto!!! ora non mi ti dimentico più!!!

puoi sempre scegliere una avatar non così personale!!!!!

thuya ma.........non dovevi postare le foto del tuo cagnolino?:squint: .....................che fai, svicoli si come una biscia?:squint: :squint: ..........e il cagnolino???:squint: :squint: :squint:

thuya

Florello
thuya ma.........non dovevi postare le foto del tuo cagnolino?:squint: .....................che fai, svicoli si come una biscia?:squint: :squint: ..........e il cagnolino???:squint: :squint: :squint:

e per fortuna che eri quella che ha detto "aspetto, non ti preoccupare! "
ho detto che devo ritrovarle in un cd che ho a casa o nel pc di casa...o non so dove....o le rifaccio direttamente che così faccio prima!!!!

caaaalmaaaaa!!! prometto che lo faccio al più presto!!!!

Permalosa

Giardinauta Senior
SCRIVETE TROPPOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutte le volte io non posso mettermi a leggeri i vostri mille mila post..hihi!!:D però mi fate troppo ridere..ma non c'è nessun altro che osa intervenire su quello che era il tema principale del post?a parte voi che ormai avete monopolizzato tutto.....:ciglione: :lol:

Sasti

Florello
e per fortuna che eri quella che ha detto "aspetto, non ti preoccupare! "
ho detto che devo ritrovarle in un cd che ho a casa o nel pc di casa...o non so dove....o le rifaccio direttamente che così faccio prima!!!!

caaaalmaaaaa!!! prometto che lo faccio al più presto!!!!

oddio scusa! credevo che in quel post intendessi dire che le avresti postate in giornata e che poi.............credessi che mi fossi dimenticata, invece no!............un cagnolino e' un cagnolino, ed io non dimentico........aspetto fiduciosa (ma e' ancora cucciolo? anche nelle foto?)

thuya

Florello
oddio scusa! credevo che in quel post intendessi dire che le avresti postate in giornata e che poi.............credessi che mi fossi dimenticata, invece no!............un cagnolino e' un cagnolino, ed io non dimentico........aspetto fiduciosa (ma e' ancora cucciolo? anche nelle foto?)

oramai ha due anni...metterò alcune foto di quando era cucciolo e qualcuna più recente!!!

Antonella73

Giardinauta Senior
SCRIVETE TROPPOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutte le volte io non posso mettermi a leggeri i vostri mille mila post..hihi!!:D però mi fate troppo ridere..ma non c'è nessun altro che osa intervenire su quello che era il tema principale del post?a parte voi che ormai avete monopolizzato tutto.....:ciglione: :lol:

Ciao!!! a proposito...ma tu? non stai bigiando un po troppo??:lingua:

e dove sono i tuoi difettucci??:confuso:

no, non partecipa più nessuno...l'unico uomo che è intervenuto è stato Marco (e forse....un po' tirato dentro per le orecchie da Desi, o no Desi?:lol::lol: MA QUANTO CI MANCHERETE? ripetitiva io...si! )

Sasti

Florello

PERMYYYYYYYYY!!!!!!!! DA DOVE SPUNTI SI COME UN FUNGHETTO? EH, L'UMIDITA'............CHE CI DICI? UN DIFETTO?.........e poi, si sparisce cosi???:squint:

desi655

Florello
ebbene si,l'ometto marco l'ho tirato dentro io con le forze,almeno ha dato un contributo maschile alla discussione oltre a giuspeppo naturalmente...)

desi655

Florello
fai bene a fare il puccino con le dita!!! io invece ho il brutto vizio di bere dalla bottiglia, tutto, ma soprattutto di mangiare direttamente dalla pentola:ros:

Anche io amo bere dalla bottiglia...lo so che è una cosa odiosa per gli altri ma se inizio a bere dai bicchieri poi ne lascio in giro a tonnellate.allora a questo punto mi concentro solo sulla mia bottiglia alla quale applico il mio nome e....glu glu glu!!!nessuno me a piglia più!!!

thuya

Florello
Ok, allora ci metto un difetto mio:
quando torno a casa dopo aver comperato qulacosa, non lo metto mai a posto se non, minimo, dopo una settimana!!!
io arrivo e puntualmente lascio il sacchetto lì, dove capita, per terra magari....

è più forte di me, non lo so perchè ma non ce la faccio subito a metterlo via!!!
e mio marito che strilla: Questo sacchetto!! Che c'è??? non è ora che lo metti a posto?? ma perchè ogni volta gli devi far fare la quarantena alla roba che compri!!!!

e spesso lo prendo, supponiamo che sia un capo di abbigliamento, e lo porto in camera, ma mica lo appendo nell'armadio!!! mi rimane di nuovo qualche giorno lì, appoggiato ai piedi del letto....

non lo so perche.....

Sasti

Florello
Anche io amo bere dalla bottiglia...lo so che è una cosa odiosa per gli altri ma se inizio a bere dai bicchieri poi ne lascio in giro a tonnellate.allora a questo punto mi concentro solo sulla mia bottiglia alla quale applico il mio nome e....glu glu glu!!!nessuno me a piglia più!!!

almeno tu hai la finezza di avere una bottiglia personale, io 'ndo capita capita, non e' che sia proprio il massimo del Galateo..........

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
quando torno a casa dopo aver comperato qulacosa, non lo metto mai a posto se non, minimo, dopo una settimana!!!
io arrivo e puntualmente lascio il sacchetto lì, dove capita, per terra magari....

è più forte di me, non lo so perchè ma non ce la faccio subito a metterlo via!!!
e mio marito che strilla: Questo sacchetto!! Che c'è??? non è ora che lo metti a posto?? ma perchè ogni volta gli devi far fare la quarantena alla roba che compri!!!!

e spesso lo prendo, supponiamo che sia un capo di abbigliamento, e lo porto in camera, ma mica lo appendo nell'armadio!!! mi rimane di nuovo qualche giorno lì, appoggiato ai piedi del letto....

non lo so perche.....

Perchè ti annoi, di fare sempre le stesse cose, quello è un'azione quasi giornaliera, è come andare a lavorare, non è che non ci piace lavorare (a parte che forse... non ci piace:lol: ) perchè diventa annoiante, monotono, tutti i giorni la stessa cosa:(
Comunque, vizi così... non dell'ordine, che sono un maniaco...ma cosucce del tipo tuo, io ho altri 1462 vizi:lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Dicci......qualche vizietto tuo daiiiiii:ciglione::froggie_r :ciglione::froggie_r :ciglione:

Antonella73

Giardinauta Senior

non lo so perche.....

:lol: come ti capisco......
ieri ho ritrovato un sacchetto con 2 camicie..che non ricordavo neppure più di aver comprato lo scorso sabato... lo avevo appeso nella cabina armadio...ma poi ci ho appeso sopra un pantalone.....:lol: :lol:

ciao!

thuya

Florello

mangiare dalla pentola!!! altrochè!!!
e poi se sono da sola, per non sporcare piatti, io mangio addirittura la mozzarella senza toglierla dalla bustina di plastica!!!

Sasti

Florello
brave!!! io sono tutto il contrario, voi siete come mia mamma e mio fratello (quest'ultimo ripone i vestiti su una sedia, c'e' una pila d'indumenti che non potete capire, e' tornato dalla Spagna da un mese ed ha disfatto le valigie da 4 giorni)......io mi sento male fisicamente se non metto tutto a posto, a qualsiasi ora, in qualsiasi stato......

Alto