• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purificatevi......ahahahahahah

desi655

Florello
io me sento no straccio....
umoristiche_136.gif

Sasti

Florello
Scusate se vado un'attimo in OT, tanto ormai........poi dopo metto altri difetti per la gioia dei signori amministratori:love: e per la vostra, che uscite sempre fuori tema:martello2 :martello2 (prendete esempio da me:lol: ): Antonella73, ho visto super micio, nero e un po' maculato, e' bellissimo e se tanto lo vuoi sapere mia madre e' fissata coi gatti neri, infatti il prossimo che vorrebbe (spero fra 100 anni, Ninnolo non si tocca) e' un orientale nero.....il tuo gatto e' uno spettacolo, devo sapere come si chiama, urge.....

thuya

Florello
Buongiorno gente!!!
io mi sento un pò indolenzita..ma ho qui al lavoro la borsa della palestra!!

c'ho proprio voglia di fare quattro salti oggi!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buongiorno gente!!!

Tocca aspettare L'istruttrice Desi.....con le sue classi a distanza....Thuya!? puoi incominciare a riscaldarti nel frattempo se vuoi??:lol: ma non ti garantisco, che lei si sveglierà presto, dopo 3 notti di lavoro:lol:

Sasti.....tu vuoi sapere il nome del gatto di Antonella......io invece, vorrei sapere il nome della gattaccia di Sasti, così difficile è!!! Adesso, mi hai incuriosito ancora di più, dicendomi che non lo indovino MAI......mi butto, ti chiami:confuso: Eulacchia:lol: :lol: ho indovinato???:ciglione:

desi655

Florello
Beritrovati gente!!!!!!

ho appena sentito marco che si sta godendo la sua gitarella sul lago di garda....tra un po scendereanno in un paesello a mangiare pesce grigliato....povero...quanta pena mi fa.......come rosico...che invidia(tanto per tornare al difetto....)!!!!

Per giuseppo....Io lo so il nome di sasti!!!!!ma solo con crema alla catalana e paella potrai estorcermi qualcosa!!!!!

Ragazze...a pranzo insalatina che dopo si muovono le gambe!!!!

Antonella73

Giardinauta Senior
Scusate se vado un'attimo in OT, tanto ormai........poi dopo metto altri difetti per la gioia dei signori amministratori:love: e per la vostra, che uscite sempre fuori tema:martello2 (prendete esempio da me:lol: ): Antonella73, ho visto super micio, nero e un po' maculato, e' bellissimo e se tanto lo vuoi sapere mia madre e' fissata coi gatti neri, infatti il prossimo che vorrebbe (spero fra 100 anni, Ninnolo non si tocca) e' un orientale nero.....il tuo gatto e' uno spettacolo, devo sapere come si chiama, urge.....

Grazie:love_4: ecco è un maschione ma....si chiama Nanà....:lol: :lol:
no sono così cattiva...ci avevan detto che era una micetta...e lui ci si è abituato subito al nome...perciò....:ros:

comunque quoto Giuse! come ti chaimi? dai dai su...sai con che curiosoni hai a che fare ormai!!

Buongiorno gente!!!

aspettami che iniziamo insieme!!!:froggie_r :froggie_r
Beritrovati gente!!!!!!

ho appena sentito marco che si sta godendo la sua gitarella sul lago di garda....tra un po scendereanno in un paesello a mangiare pesce grigliato....povero...quanta pena mi fa.......come rosico...che invidia(tanto per tornare al difetto....)!!!!

Per giuseppo....Io lo so il nome di sasti!!!!!ma solo con crema alla catalana e paella potrai estorcermi qualcosa!!!!!

Ragazze...a pranzo insalatina che dopo si muovono le gambe!!!!

Desi, sono pronta, pranzo leggerissimo..praticamente ho fame:love_4:

cavolo ma quanto ci mancherete tu e Marco?!? tantissimoooooooo
però BUONE VACANZE!!!!!

desi655

Florello
bhè aspetta ancora un po che non partiamo domani!!(ma lunedi...)

Il giorno prima aprirempo un post di saluti e di ....pianti....:cry: :cry: :cry:

Sasti

Florello
Anto, Nana':love: e' delizioso!!!!
Desi, non puoi capire cos'hai scatenato nella mia mente, quando partirete:cry: :cry: :cry:
Giuse, marameo:lingua: , tanto non c'arrivi al mio nome
Sasti, altri difetti: sono molto imbranata, goffa, sgraziata, ho il passo da parata, ci manca solo la fanfara......non ho manualita', una volta ho preso la frusta per montare la panna, per leccarne un po' (ero piccola) la lingua mi e' rimasta incastrata tra le lame, quasi pendeva, la lingua era come quella di Fantozzi dopo una corsa.....sono scoordinata, non so ballare e mia madre voleva farmi fare danza classica (scusate ma:lol: :lol: :lol: ), dalla vita in su faccio una cosa, dalla vita in giu' ne faccio un'altra che ovviamnte non e' quella giusta, non riesco a seguire una coregrafia, ho provato a fare karate per assumere un po' di coordinamento (ci sono molte figure, sembrano quasi coreografie) la mia cintura bianca e' ancora qui da qualche parte, credo (mio fratello, naturalmente e' cintura blu)​

Antonella73

Giardinauta Senior
OH MADONNA CHE RIDERE!!!!:lol: :lol:
Sasti sei uno spettacolo, ma io sono al lavoro e mica mi posso far beccare così!!!:lol:

continuo ad immaginarti alle prese con la frusta e la panna montata...sto male............:lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Anto, Nana':love: e' delizioso!!!!
Desi, non puoi capire cos'hai scatenato nella mia mente, quando partirete:cry:
Giuse, marameo:lingua: , tanto non c'arrivi al mio nome
Sasti, altri difetti: sono molto imbranata, goffa, sgraziata, ho il passo da parata, ci manca solo la fanfara......non ho manualita', una volta ho preso la frusta per montare la panna, per leccarne un po' (ero piccola) la lingua mi e' rimasta incastrata tra le lame, quasi pendeva, la lingua era come quella di Fantozzi dopo una corsa.....sono scoordinata, non so ballare e mia madre voleva farmi fare danza classica (scusate ma:lol: :lol: :lol: ), dalla vita in su faccio una cosa, dalla vita in giu' ne faccio un'altra che ovviamnte non e' quella giusta, non riesco a seguire una coregrafia, ho provato a fare karate per assumere un po' di coordinamento (ci sono molte figure, sembrano quasi coreografie) la mia cintura bianca e' ancora qui da qualche parte, credo (mio fratello, naturalmente e' cintura blu)​

Scusa Sasti!!!!.....
Voglio girare la frittata un momento solo..........
Ma..... "m può rì,che sai fààà":lol: :lol: :lol:
Sei troppo simpatica......:D

desi655

Florello
Sasti io ho trovato allora il lavoro per te!!!!SEI SCORDINATA?????fai la batterista in qualche gruppo rock!!Yeha già ti vedo!!!Sastirock!!!

Mamma mia che ridere...ti immmagino con la lingua a penzoloni nella frusta...è un po come i bambini quando leccano il ghiaccio....:D :D

Io invece ho un difetto, adoro la polenta(ma non è questo il problema)...e cosa c'è di meglio che pocciare il ditone dentro il paiolo rovente per assaggiare????che pirla che sono...e non posso dire neanche che è successo tanto tempo fa....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sasti io ho trovato allora il lavoro per te!!!!SEI SCORDINATA?????fai la batterista in qualche gruppo rock!!Yeha già ti vedo!!!Sastirock!!!

Mamma mia che ridere...ti immmagino con la lingua a penzoloni nella frusta...è un po come i bambini quando leccano il ghiaccio....:D :D

Io invece ho un difetto, adoro la polenta(ma non è questo il problema)...e cosa c'è di meglio che pocciare il ditone dentro il paiolo rovente per assaggiare????che pirla che sono...e non posso dire neanche che è successo tanto tempo fa....

Desi.....da buona polentona.....Ne ero sicuro che ti piaceva la polenta, ma da scottarti il dito:martello2 :lol:....dai, dimmi il nome di Sasti, ti preparo tutto quello che vuoi, non solo la paella e la crema catalana......:eek:k07: :ciglione:

Sasti

Florello
...........quando scrivo i post, non riesco ad allineare a sinistra, non so postare le foto, non so citare piu' persone contemporaneamente, mio fratello (luicat: io:cry: ) mi ha delicatamente insegnato a citare con "quote", e' il massimo che so fare col pc e mi fa sentire orgogliosa e un po' Bill Gates, ne vado quasi fiera, me ne faccio un vessillo, per me e' motivo di vanto anche con gli altri.......oggi ho detto a cyberphal come si fa a citare con "quote", io capite? mi ha ringraziato, beh, debbo confessarvi che, sara' l'eta' ma...................mi sono commossa,mi sono sentita di un 'intellighenzia superiore, ancor gongolo dalla gioia come un fringuello, non sono cose che capitano tutti i giorni........

thuya

Florello
Allora Sastina cara dal nome misterioso, ascolta bene che non è difficile!!!
ce la puoi fare!!! per citare più persone devi usare quel tastino vicino a "quote" dove ci sono le virgolette !!! in ogni messaggio che vui citare premi quel tastino fino a che premi quote nell'ultimo post che intendi citare???

Per l'inserimento delle foto...beh....l'impresa è un tantino più ardua....
comunque..piano piano!! un pò per volta...

Sasti

Florello

fai bene a fare il puccino con le dita!!! io invece ho il brutto vizio di bere dalla bottiglia, tutto, ma soprattutto di mangiare direttamente dalla pentola:ros:

Antonella73

Giardinauta Senior
mh...ma lo sapete che ho trovato davvero IRRITANTE l'esperimento Avatar...mi da troppo "fastidio" continuare a vedermi metre leggo i vostri post!!

Thuya sono sempre io eh?!!

ciao

Alto