Buongiorno gente!!!
io mi sento un pò indolenzita..ma ho qui al lavoro la borsa della palestra!!
c'ho proprio voglia di fare quattro salti oggi!!!
Scusate se vado un'attimo in OT, tanto ormai........poi dopo metto altri difetti per la gioia dei signori amministratori e per la vostra, che uscite sempre fuori tema:martello2 (prendete esempio da me ): Antonella73, ho visto super micio, nero e un po' maculato, e' bellissimo e se tanto lo vuoi sapere mia madre e' fissata coi gatti neri, infatti il prossimo che vorrebbe (spero fra 100 anni, Ninnolo non si tocca) e' un orientale nero.....il tuo gatto e' uno spettacolo, devo sapere come si chiama, urge.....
Buongiorno gente!!!
io mi sento un pò indolenzita..ma ho qui al lavoro la borsa della palestra!!
c'ho proprio voglia di fare quattro salti oggi!!!
Beritrovati gente!!!!!!
ho appena sentito marco che si sta godendo la sua gitarella sul lago di garda....tra un po scendereanno in un paesello a mangiare pesce grigliato....povero...quanta pena mi fa.......come rosico...che invidia(tanto per tornare al difetto....)!!!!
Per giuseppo....Io lo so il nome di sasti!!!!!ma solo con crema alla catalana e paella potrai estorcermi qualcosa!!!!!
Ragazze...a pranzo insalatina che dopo si muovono le gambe!!!!
Il giorno prima aprirempo un post di saluti e di ....pianti....
Anto, Nana' e' delizioso!!!!Desi, non puoi capire cos'hai scatenato nella mia mente, quando partireteGiuse, marameo:lingua: , tanto non c'arrivi al mio nomeSasti, altri difetti: sono molto imbranata, goffa, sgraziata, ho il passo da parata, ci manca solo la fanfara......non ho manualita', una volta ho preso la frusta per montare la panna, per leccarne un po' (ero piccola) la lingua mi e' rimasta incastrata tra le lame, quasi pendeva, la lingua era come quella di Fantozzi dopo una corsa.....sono scoordinata, non so ballare e mia madre voleva farmi fare danza classica (scusate ma ), dalla vita in su faccio una cosa, dalla vita in giu' ne faccio un'altra che ovviamnte non e' quella giusta, non riesco a seguire una coregrafia, ho provato a fare karate per assumere un po' di coordinamento (ci sono molte figure, sembrano quasi coreografie) la mia cintura bianca e' ancora qui da qualche parte, credo (mio fratello, naturalmente e' cintura blu)
Sasti io ho trovato allora il lavoro per te!!!!SEI SCORDINATA?????fai la batterista in qualche gruppo rock!!Yeha già ti vedo!!!Sastirock!!!
Mamma mia che ridere...ti immmagino con la lingua a penzoloni nella frusta...è un po come i bambini quando leccano il ghiaccio....
Io invece ho un difetto, adoro la polenta(ma non è questo il problema)...e cosa c'è di meglio che pocciare il ditone dentro il paiolo rovente per assaggiare????che pirla che sono...e non posso dire neanche che è successo tanto tempo fa....
che pirla che sono...e non posso dire neanche che è successo tanto tempo fa....
Io invece ho un difetto, adoro la polenta(ma non è questo il problema)...e cosa c'è di meglio che pocciare il ditone dentro il paiolo rovente per assaggiare????che pirla che sono...e non posso dire neanche che è successo tanto tempo fa....