• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purificatevi......ahahahahahah

marco837

Florello Senior
non si cancellerá mai dalla mia mente quando quello di "Voyager" ha fatto uno speciale contro la carne (lui é fermamente vegetariano).
Parlava della carne come se fosse piú dannosa di una bomba nucleare.

La TV italiana é proprio una tristezza.

Sasti

Florello
non si cancellerá mai dalla mia mente quando quello di "Voyager" ha fatto uno speciale contro la carne (lui é fermamente vegetariano).
Parlava della carne come se fosse piú dannosa di una bomba nucleare.

La TV italiana é proprio una tristezza.

Uh, questa me la son persa.....non sapevo fosse vegetariano, ma guarda...e le proteine da dove le assimila? le proteine animali sono insostituibili, altro che legumi e robe varie....

thuya

Florello
.ragazze...ormai vi ho perse....PERCHE??????????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

macchè!!?? io non mi sono persa!!!
sto saltando come un grillo da una scrivania all'altra!!

e c'è una vicino a me che fa step sulla borsa del pc!!!
dice che è un pò bassina ma almeno domani non le faranno male i polpacci!!

perche'..................................................................................................credo negli UFO

No No Sasti, non è un difetto!! è proprio una tara nel cervello che c'avete, tu e mio marito!!!

Sasti

Florello
....ma non la faccio no, mia mamma e' animalista e vegetariana!!! io devo per forza mangiare il pesce, le uova e ogni tanto il pollo, ma l'ho scritto che ero vegetariana prima......quindi la mia faccia e' questa:love: :love: :love:

thuya

Florello
Che brava la tua mamma!!! :hands13: :hands13:

allora fai la brava e non darle tante preoccupazioni!!! :lol: :lol: :lol:

Sasti, sei davvero simpatica!!

marco837

Florello Senior
Domani devo fare una cosa che non voglio...
Praticamente una "gita premio" col lavoro.
non lo voglio davvero.
secondo voi darmi per malato é una buona soluzione?

Non lo ho mai fatto in vita mia...ma mi sa che in casi del genere si potrebbe cominciare...

vi prego, salvatemi.
Non ho proprio voglia, non ho proprio voglia, non ho proprio voglia.

Adesso ho mal di testa... non so se é perché me la sto chaimando o perché é autosuggestione (di solito non sono cosí)
l'unica cosa che vorrei é starmene a casa a dormire fino a tardi e rilassarmi prima di partire per le ferie e avere il tempo di preparare le valige con calma.

Che pigro e svogliato che sono...
poi domani non avrei nemmeno la possibilitá di scrivere nel forum :-(
Che tristezza che mi mette addosso.
piú che premio mi sembra 'na tortura.
Sono troppo stressato ultimamente. Ho proprio bisogno delle ferie.
Sará stato anche colpa di quel WC che ho dovuto reinstallare l'altro ieri.
Fortunatamente ieri sera lo ho riconsegnato.
Almeno camera mia non é piú infetta.

Sasti

Florello
Domani devo fare una cosa che non voglio...
Praticamente una "gita premio" col lavoro.
non lo voglio davvero.
secondo voi darmi per malato é una buona soluzione?

Non lo ho mai fatto in vita mia...ma mi sa che in casi del genere si potrebbe cominciare...

vi prego, salvatemi.
Non ho proprio voglia, non ho proprio voglia, non ho proprio voglia.

Adesso ho mal di testa... non so se é perché me la sto chaimando o perché é autosuggestione (di solito non sono cosí)
l'unica cosa che vorrei é starmene a casa a dormire fino a tardi e rilassarmi prima di partire per le ferie e avere il tempo di preparare le valige con calma.

Che pigro e svogliato che sono...
poi domani non avrei nemmeno la possibilitá di scrivere nel forum :-(
Che tristezza che mi mette addosso.
piú che premio mi sembra 'na tortura.
Sono troppo stressato ultimamente. Ho proprio bisogno delle ferie.
Sará stato anche colpa di quel WC che ho dovuto reinstallare l'altro ieri.
Fortunatamente ieri sera lo ho riconsegnato.
Almeno camera mia non é piú infetta.

Marco:( :( :( anche tu latiti?.....ma qui non rimane piu' nessuno...in effetti pure io fino a fine settembre ci saro' poco e niente (da oggi:( ) perche' devo studiare......da sorella saggia ti dico di andare, non mi piacciono le bugie, tantomeno sul lavoro:martello2 ....vai, e' anche un premio!...ma poi, torna:( .....spero che almeno Desi non sparisca, senno'......:cry:

marco837

Florello Senior
Domani desi c'é...
ma lunedí mattina prestissimo partiamo. E non scriveremo e non leggeremo il forum per 10 lunghissimi giorni.

Magari se trovo un Apple store a Praga andró su uno di quei bellissimi e nuovissimi e funzionalissimi iMac e per testare come vanno proveró ad aprire il forum :)

desi655

Florello
VORREI INFORMARE TUTTI CHE LA "SCHIFOSA"GITA PREMIO ALLA QUALE MARCO NON VUOLE ANDARE SI TRATTA DI UNA SUPER GITA IN BARCA AL LAGO DI GARDA CON TANTO DI PRANZO DI PESCE SOPRA...E SE QUESTO NON FOSSE ABBASTANZA PER ODIARLO VI DICO CHE OLTRE AD ESSERE TUTTO GRATIS GLI PAGANO UNA GIORNATA DI LAVORO....

Bene...adesso ditemi vuoi se quest'uomo è normale....

Sasti

Florello
vi dico un po' di cose che devo andare.....oggi ho preso un'altra orchi, una phal gialla, non e' perfetta, alcuni fiori sono un po' bruciati ma a me piace lo stesso...l'ha scelta mia mamma (vomitando) che e' l'unica che comprende il mio amore per le orchi....x Desi: no, Marco non e' normale x Marco: che doveva succedere al palmo della mano dopo aver guardato quell'immagine oscura? seconda cosa: non so dove trovo il coraggio, ma....in casa mia ci sono sette wc, di cui quattro cessi e tre wc, mi spiace, non so il perche', non sono miei, la colpa non e' mia.....

Antonella73

Giardinauta Senior
ciao!!!

oggi ho latitato mio malgrado, giuro!!! la connessione in ufficio apriva una pagina ogni quarto d'ora, che rabbia!!!

quant'ho riso adesso leggendomi d'un fiato i post di oggi!! siete troooppo fuorii!!:hands13: :hands13: :love_4:
Desi adesso mi cimento un po' nei tuoi esercizi di aerobica eh?:lol:

però sai Desi che anche io odio le gite forzate? anche nella mia azienda ogni tanto ci tocca, ma non per premio...perchè dobbiamo "fraternizzare, fidelzzarci all'azienda come al proprio supermercato", anche se poi mi diverto pure, però cavolo doverci andare per forza sennò...è come se girassi con un bersaglio per i giorni successivi in ufficio non è bello!!

e poi Marco forse preferirebbe la romantica gita in barca con te:love: :love:

ciao!!

Antonella73

Giardinauta Senior
Che bello!!! un'altra che viene in palestra!! stiamo proprio formando un bel gruppetto!!!
saremo uno schianto, l'estate prossima, al mare!!

Anch'io anch'iooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r posso?

certo!!!

l'hai visto il messaggino di Desi, no? più si è meglio è?:love_4:

dai, su su in alto le ginocchia!:lol:

Thuya non ti sei fermata vero?:martello2

Sasti? finito di sbucciare la banan? dai salta salta:hands13:

Sasti

Florello
Fine delle lezioni per oggi ragazze...ora una sana mangiata e poi tutte a nanna che domani si ricomicia!!!!

MA COME, SUL PIU' BELLO???..........................ho bruciato 500 calorie bevendo un bicchiere d' acqua, mo' mettetece 'na pezza!....insomma, anche bere un bicchiere d'acqua richiede i suoi tempi, le sue modalita', i suoi immani sforzi ed io onestamente mi sento spompata.......non gliela faccio 'cchiu...............considerando poi lo sbucciamento di banana, beh, ammiratemi! ora sono una fata, altro che la Bellucci.....la Schiffer......la Campbell....la Colombari.....la Casalegno....la Evangelista.....la Ferilli.....la Canalis.....continuo?

Alto