• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purificatevi......ahahahahahah

desi655

Florello
oh che bello desi!!!! un pò di aerobica mi ci voleva proprio!!!!!
mi sento davvero scaricata!!!

l'orario rimane sempre questo???? perchè allora dovrei pranzare un pò più leggera...

:lol: :lol:

Si più o meno l'orario è questo!!tra un po che vado in ferie però cercherò di trovare un sostituto!!!

thuya

Florello
cercherò di trovare un sostituto!!!

ecco, brava!!! UN sostitutO!!!!
per carità, desi, sei una istruttrice bravissima e professionalissima....ma sentirò di meno la tua mancanza se ci procuri un fustacchione!!! :eek:k07: :eek:k07:

Sasti!! Che ridi!!! credi che sbucciando una banana fai più fatica di marco???:lingua: :lingua:

desi655

Florello
per la mia assenza vi riporterò di segiuto degli esercizi base da fare...

1:
sport012.gif

2:
sport014.gif

3:
sport050.gif

Sasti

Florello
:lol: :lol: :lol: Desi:lol: :lol: :lol: sto facendo liquidi da ogni poro presente sulla mia persona:lol: ........pero', non per offenderti, non so come dirtelo ma...................NON E' QUELLO CHE AVEVO ORDINATO!!!! AVEVO ORDINATO POLENTA E OSELETI, CAPPONE FARCITO, MAIALINO DA LATTE, SALTIMBOCCA ALLA ROMANA E FUNGHETTI TRIFOLATI!!!!!! MUOVITI!!! FA IL TUO DOVERE!!!!! FRA L'ALTRO IL POLLO E' RIMASTO CRUDO, GUARDA, NON LO VEDI CHE LA CARNE E' ROSA????cat: :lol:

desi655

Florello
Per le ordinazioni più complicate e impegnative rivolgersi in privato prego.logicamente cè la sovratassa....iva esclusa....

desi655

Florello
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!non fissatelo!!!!!è malvagio!!!!!!cadrete nella sua terribile trappola!!!DONNE ALLA LARGA!!!!ricordate che marco è malvagio e sadico....

marco837

Florello Senior
avvicinati al monitor e fissa il centro per 30 secondi senza distogliere lo sguardo.
Poi guardati il palmo della mano e dimmi cosa ti sembra

desi655

Florello
ecco....marco che distrugge tutto...io simpatica con le mie giff innocenti e carine e poi arriva lui che vuole catalizzare tutta l'attenzione su se stesso....ragazze...ormai vi ho perse....PERCHE??????????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Sasti

Florello
per non andare troppo ot :rolleyes: , ogni tanto c'infilo un mio difetto, cosi' i signori amministratori:love: mi apprezzeranno sempre di piu':smok: ..............non e' proprio un difetto, e' una cosa di cui mi vergogno anche un po', ma che mi porta a terribili litigate ogni volta che esce il discorso, e' una cosa vera eh?, pero' anche qui mi sono rotta che tutti mi debbano giudicare o debbano cercare d'inculcarmi le loro convinzioni.................quando c'e' Giacobbo alla tv, avete presente? quello di "Voyager", ecco, incommensurabili litigate e rodimenti di cu.. perche'..............................................................................................................credo negli UFO

Alto