Sasti
Florello
Salgo 2 piani per andare sul tetto a fumarmi una cicca.
Piú di questo non ho proprio voglia di fare.

Salgo 2 piani per andare sul tetto a fumarmi una cicca.
Piú di questo non ho proprio voglia di fare.

oh che bello desi!!!! un pò di aerobica mi ci voleva proprio!!!!!
mi sento davvero scaricata!!!
l'orario rimane sempre questo???? perchè allora dovrei pranzare un pò più leggera...
![]()
![]()
cercherò di trovare un sostituto!!!
Desi
sto facendo liquidi da ogni poro presente sulla mia persona
........pero', non per offenderti, non so come dirtelo ma...................NON E' QUELLO CHE AVEVO ORDINATO!!!! AVEVO ORDINATO POLENTA E OSELETI, CAPPONE FARCITO, MAIALINO DA LATTE, SALTIMBOCCA ALLA ROMANA E FUNGHETTI TRIFOLATI!!!!!! MUOVITI!!! FA IL TUO DOVERE!!!!! FRA L'ALTRO IL POLLO E' RIMASTO CRUDO, GUARDA, NON LO VEDI CHE LA CARNE E' ROSA????cat: 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!non fissatelo!!!!!è malvagio!!!!!!cadrete nella sua terribile trappola!!!DONNE ALLA LARGA!!!!ricordate che marco è malvagio e sadico....
per la mia assenza vi riporterò di segiuto degli esercizi base da fare...
1:![]()
[/IMG]
mi apprezzeranno sempre di piu':smok: ..............non e' proprio un difetto, e' una cosa di cui mi vergogno anche un po', ma che mi porta a terribili litigate ogni volta che esce il discorso, e' una cosa vera eh?, pero' anche qui mi sono rotta che tutti mi debbano giudicare o debbano cercare d'inculcarmi le loro convinzioni.................quando c'e' Giacobbo alla tv, avete presente? quello di "Voyager", ecco, incommensurabili litigate e rodimenti di cu.. perche'..............................................................................................................credo negli UFO