GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
CACCHIO DESI..no io non mi ci riconosco per niente in questo ritratto....
forse ne ho qualcuno ma non tutti ...a me non piace per niente ferire davvero la gente..e mi sembra di non farlo, almeno non consapervolmente se non quando li "cancello", ma nel quoditiano proprio no...anzi son sempre lì a tender la mano...
beh, cambiando discorso vi racconto la mia avventura/disavventura di oggi:
spendo tutta la paussa pranzo e a volte di più, in picina qui di fianco all'ufficio (non tutti i giorni eh?)
oggi dopo le mie solite vasche, decido di fare il quarto d'ora d'idromassaggio che tanto bene fa alle donnine... arrivo nei pressi della vasca e chi ci vedo dentro? 2 uomini...PANICO..uffa che faccio..giro e mi rituffo in piscina? faccio finta di niente e proseguo x lo spoglliatoio? beh, penso al forum alle mie debolezze e dico vaff...loro due, mi va di stare in ammollo, entro!
non vi dico....come ho fatto a non diventare paonazza non lo so...imbarazzo totale..entro nella vasca...non so dove cacchio guardare..:ros: sguardi fissi addosso... saluto..mi siedo e sto lì aspettando che escano... usciranno rima o poi mi son detta sono qui da un po'...ma niente... attaccano pure bottone...(voglio uscire mi urlo nella testa) sorrido, resto lì pensando se esco devo far la passerella un'altra volta...non gliela fo...bene..ho voluto combattere ma ho perso!
un quarto d'ora di disagio e alla fine ho aspettato che se ne andassero per primi..scapicollandomi poi per non fare troppo tardi qui in ufficio...uffa sta timidezza come si fa...e domani solo piscina...:ros:
aspettando con ansia che ricominci il corso di acquagym affollato dalle solite pensionate rassicuranti che riempiono la piscina durante la mia pausa pranzo...
ma io dico tutta sta tortura... avrebbero almeno potuto essere due figoni!!! e invece no...
boh..provo a togliermi di dosso sta sensazione di disagio e comincio a lavorare...
ciao!!
Desi, ti quoto a metà stà volta.....comunque anche quì hai ragione......ultimamente ti dò Sempre ragione:confuso:
Antonella..hai fatto bene a rimanerci, che cassio ti frega....bene..brava..bisssss