• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purificatevi......ahahahahahah

desi655

Florello
chi corteggi chi Marco????
attento....
ghosts0010.gif

che mi posso trasformare...se no mi faccio corteggiare dal giuseppo anche se ne ha troppe ormai....

desi655

Florello
ecco...ora mi sto mangiando una vaschetta di profitterols che sono di un dolce disarmante,provabilmente quando piangerò per i prossimi giorni piangerò zucchero....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
chi corteggi chi Marco????
attento....
ghosts0010.gif

che mi posso trasformare...se no mi faccio corteggiare dal giuseppo anche se ne ha troppe ormai....

Sarei orgoglioso...... di corteggiare te DESI......:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: posso farlo????

Non siete mai troppe....con Geppo in azione:lol:

Sasti

Florello
ok galdia.si diano inizio alle danze ,marco con sasti e io con te...ma atteto non sarà vita facile...

veramente io m'ero fatta tutto un altro programma....io e te.....tu ed io.....busta.....francobollo......DESI, PERCHE' MI RIFIUTI??? COS'HO CHE NON VA IO? NON SONO UN NINNOLO D'ORO???

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ok galdia.si diano inizio alle danze ,marco con sasti e io con te...ma atteto non sarà vita facile...

Desi Grazie............Amo le donne, che mi mettono in difficoltà, è più bello così:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r baci, e fiori, e adesso aspetta 7 o 8 mp....attenta che poi ti faccio venire a Siviglia......sono IRRESISTIBBILE

desi655

Florello
allora me ne vado!! non ci sto a reggere il moccolo!!!

Ma thuya visto che sasti non vuole marco allora potresti provarci tu con lui...cosi niente moccolo....

Sasti non dire cete cose che poi i pochi uomini dlla questione si fanno idee malsane...

Gradia...stupiscimi tanto tu sai come far colpo du di me...un'ottima crema alla catalana appena fatta....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Gradia...stupiscimi tanto tu sai come far colpo du di me...un'ottima crema alla catalana appena fatta....

Peresempio.......ma non solo, i profitteroli, il tiramisù, la zuppa inglese, il cannolo siciliano, il babbà napoletano, etc...etc...etc...:lol: :lol: :lol:
e tanta, ma tanta cucina.........e amore naturalmente, dai, non dire che non sono l'uomo modello per una donna, cuoco, pasticciere......AMANTE:lol: :lol:

marco837

Florello Senior
rieccomi.
qui si arriva alla promisquitá...

non so se si possa considerare come difetto per non andare OT...ma un po perverso lo sono :)

P.S. sto scherzando
P.P.S. forse no...
P.P.P.S. ognuno si faccia i fatti propri :)

Alto