:hands13: : : ..........................pero' aspetta, perche' qui apriamo veramente un vaso di Pandora, ed io nel thread di cui sopra non ci voglio entrare. Io, te lo dico, sono una benpensante, ma non giudico, non mi metto sul pulpito...se sei stato attento, ho detto di essere legalitaria, aggiungo, molto legalitaria (deformazione professionale), e rigida, rigidissima rispettosa del sistema, quasi becera, si, ottusa per certe cose che non accetto e mai accettero' e spero di poter affrontare con i mezzi che avro' a disposizione un giorno, quando avro' una mia posizione......ma non giudico, e non sopporto i sepolcri imbiancati. Preferisco non entrare nella testa di chi si fa del male, e chi si fa del male, non lo voglio giudicare, che poi, alla fine, non fa del male a me......ci sarebbe tanto da dire, Marco. La cosa che ha detto Giuse, ho letto solo quello, e mi ha colpita, perche' con quelle poche parole e' riuscito a sbattermi in faccia la realta' di mer.. che ha vissuto....ed io, l'ho gia' detto a qualcun'altro, ad uno che mi dice cosi' che glie devo di'? gli ho detto esattamente cio' che penso, per motivi miei: che mi sono sentita un verme.