• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purificatevi......ahahahahahah

desi655

Florello
Giuseppo dai,non mi deludere,scrivi cosa pensi nell'altro post anche io l'ho fatto sapendo di andare contro le persone ben pensanti!!Hai detto di essere una persona diretta quindi cerca di esserlo non nasconderti dietro la paura di essere offensivo con qualcuno...di la tua e cerca di trattenerti e se non c'è la fai...chi se nè..torni in questa discussione e come difetto metti quello di non essere paziente.Tu hao dai dire,diamo una scossa ai ben pensanti,dai...la cosa non ti stuzzica un pochino??

Sasti

Florello
Giuseppo dai,non mi deludere,scrivi cosa pensi nell'altro post anche io l'ho fatto sapendo di andare contro le persone ben pensanti!!Hai detto di essere una persona diretta quindi cerca di esserlo non nasconderti dietro la paura di essere offensivo con qualcuno...di la tua e cerca di trattenerti e se non c'è la fai...chi se nè..torni in questa discussione e come difetto metti quello di non essere paziente.Tu hao dai dire,diamo una scossa ai ben pensanti,dai...la cosa non ti stuzzica un pochino??

QUOTO........I BENPENSANTI........MAH...........

Sasti

Florello
intendi dire:
"non capisco i benpensanti"
?

:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: ..........................pero' aspetta, perche' qui apriamo veramente un vaso di Pandora, ed io nel thread di cui sopra non ci voglio entrare. Io, te lo dico, sono una benpensante, ma non giudico, non mi metto sul pulpito...se sei stato attento, ho detto di essere legalitaria, aggiungo, molto legalitaria (deformazione professionale), e rigida, rigidissima rispettosa del sistema, quasi becera, si, ottusa per certe cose che non accetto e mai accettero' e spero di poter affrontare con i mezzi che avro' a disposizione un giorno, quando avro' una mia posizione......ma non giudico, e non sopporto i sepolcri imbiancati. Preferisco non entrare nella testa di chi si fa del male, e chi si fa del male, non lo voglio giudicare, che poi, alla fine, non fa del male a me......ci sarebbe tanto da dire, Marco. La cosa che ha detto Giuse, ho letto solo quello, e mi ha colpita, perche' con quelle poche parole e' riuscito a sbattermi in faccia la realta' di mer.. che ha vissuto....ed io, l'ho gia' detto a qualcun'altro, ad uno che mi dice cosi' che glie devo di'? gli ho detto esattamente cio' che penso, per motivi miei: che mi sono sentita un verme.

Permalosa

Giardinauta Senior
Ragazzi non si puo andare avanti così!!sono arrivata a casa ora..apro il forum e mi son dovuta leggere mille pagine..scrivete trooopppooo!!!!!!!!!!!!!hihi:hands13: bravi bravi!!però leggendo rapidamente mi son persa qualcosa..di che post state parlando adesso?..SASTI..oramai sei la custode guardiana portinaia del forum..mi spieghi un po che succede e cosa mi son persa??

da qui un mio ormai palese difetto...la pigrizia..:ciglione:

Sasti

Florello
a proposito, una cosa importante.....io di quel thread ho letto solo cio' che ha detto Giuse, e basta.........riguardo ai benpensanti, sono pippe mentali mie, elucubrazioni su discussioni che affronto con persone che conosco, quindi, ho letto che Desi ha detto "benpensanti", ed ho quotato perche' mi sono venute in mente un po' di cose, litigate varie, discussioni sul tema sempre con le stesse persone che conosco....ovviamente, non mi riferivo a nessuno di questo forum, perche' onestamente non so cosa sia stato detto, e il mio pensiero al riguardo preferisco tenermelo per me.....in sostanza, non incaz......, che voi non c'entrate nulla.

Sasti

Florello
Ecco qua Geppo versione:"venghino,venghino signore,l'articolo è inesauribile!
Alla faccia di duracel. poi ci si lamenta dell'esodo dei 'cervelli' dall'Italia.
Io sto qui ormai a fare la parte della zia saggia!:cry: :cry:
Non mi c.ga più nessuno!

ma ci sono io che ti cag-o, ziuccia.......d'ora in poi, per me sarai zia baccy (diminutivo di baccello), non commuoverti pero', lo faccio perche' fra di noi c'e' un rapporto speciale:love: :love: :love: :love: :lingua:

silvia60

Florello
ma ci sono io che ti cag-o, ziuccia.......d'ora in poi, per me sarai zia baccy (diminutivo di baccello), non commuoverti pero', lo faccio perche' fra di noi c'e' un rapporto speciale:love: :love: :love: :love: :lingua:

Che devo dire:"quello che non ti ammazza ti fortifica"
Sempre fortunata io...potevo beccare un giovane cuoco talentuoso di sangue lucano(e anche un pò spagnolo) nudo col cappello,una quantità di piatti succulenti,dolci etc.etc.che al momento di finire a letto mi molla là sola........mica male! l'importante(cantate con me la canzone di Mina)è,è,è.......MANGIARE!:food: :food: :food:

Antonella73

Giardinauta Senior
Sempre fortunata io...potevo beccare un giovane cuoco talentuoso di sangue lucano(e anche un pò spagnolo) nudo col cappello,una quantità di piatti succulenti,dolci etc.etc.che al momento di finire a letto mi molla là sola........mica male! l'importante(cantate con me la canzone di Mina)è,è,è.......MANGIARE!:food: :food: :food:
:lol: :lol: :lol:

Silvia come t'è venuta ??:lol: :lol:

ah beh non credo proprio che il nostro Giuse latin lover/cuoco si tirerebbe indietro da questi inviti sai??:lol:

silvia60

Florello
:lol: :lol:

Silvia come t'è venuta ??:lol: :lol:

ah beh non credo proprio che il nostro Giuse latin lover/cuoco si tirerebbe indietro da questi inviti sai??:lol:
Inviti?Non scherziamo....sto puntando al cibo!:food: :food: :food:
E dove lo trovi un uomo che cucina per te e poi si dilegua!:ciglione:
Geppino,tranquillo,è tutto a posto:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Desi, sai io lì non ho voglia di soffermarmi più.....ho già detto "quasi tutto" a buen entendedor...`pocas palabras bastan, un beso Desi.....

:hands13: : : ..........................pero' aspetta, perche' qui apriamo veramente un vaso di Pandora, ed io nel thread di cui sopra non ci voglio entrare. Io, te lo dico, sono una benpensante, ma non giudico, non mi metto sul pulpito...se sei stato attento, ho detto di essere legalitaria, aggiungo, molto legalitaria (deformazione professionale), e rigida, rigidissima rispettosa del sistema, quasi becera, si, ottusa per certe cose che non accetto e mai accettero' e spero di poter affrontare con i mezzi che avro' a disposizione un giorno, quando avro' una mia posizione......ma non giudico, e non sopporto i sepolcri imbiancati. Preferisco non entrare nella testa di chi si fa del male, e chi si fa del male, non lo voglio giudicare, che poi, alla fine, non fa del male a me......ci sarebbe tanto da dire, Marco. La cosa che ha detto Giuse, ho letto solo quello, e mi ha colpita, perche' con quelle poche parole e' riuscito a sbattermi in faccia la realta' di mer.. che ha vissuto....ed io, l'ho gia' detto a qualcun'altro, ad uno che mi dice cosi' che glie devo di'? gli ho detto esattamente cio' che penso, per motivi miei: che mi sono sentita un verme.

Tu un verme Sasti!!!......NON CI CREDO PROPRIO, tu non puoi essere un verme per come scrivi no, nooooooo........

Ecco qua Geppo versione:"venghino,venghino signore,l'articolo è inesauribile!
Alla faccia di duracel. poi ci si lamenta dell'esodo dei 'cervelli' dall'Italia.
Io sto qui ormai a fare la parte della zia saggia!
Non mi c.ga più nessuno!

No Silvia, tu non sai .......quanto ti voglio bene io.....TANTOOOOO

Sempre fortunata io...potevo beccare un giovane cuoco talentuoso di sangue lucano(e anche un pò spagnolo) nudo col cappello,una quantità di piatti succulenti,dolci etc.etc.che al momento di finire a letto mi molla là sola........mica male! l'importante(cantate con me la canzone di Mina)è,è,è.......MANGIARE!

Attenta Silvia..attenta, mica lo faccio con tutte....ci sono eccezzioni succulente:lol: e tu potresti esserlo......:ciglione:

Silvia come t'è venuta ??

Ehhhh!!! Dipende dalle prospettive Antonella, e proprio lì il bello, con me.....non sai mai quello che porti a casa :lingua:

Inviti?Non scherziamo....sto puntando al cibo!
E dove lo trovi un uomo che cucina per te e poi si dilegua!:ciglione:
Geppino,tranquillo,è tutto a posto:love_4:

Seeeeeeee, al cibo, "LA FAME, VIEN MANGIANDO":lol: :lingua:

Alto