Sasti
Florello
......mi sa che non avete tanto capito.....c'e' stato un periodo in cui ero vegetariana, e pure la', i soliti str...., "ma come mai?" "non ti piace la carne, o e' una filosofia di vita?", o peggio "ma allora, perche' il pesce si?" "perche' il vitellino di Prada?" "perche'?" "perche'?......io campo d'aria....e di sigarette.......e basta............sono un tantino sottopeso, per usare un eufemismo, e fino a poco tempo fa per me ogni occasione di ritrovo che includesse il cibo era un incubo, perche', essendo la madre dei cogl.... sempre gravida, l'attenzione era sempre sul mio piatto e le mie umili zucchine bollite.....c'ho passato le pene dell'inferno.....ora, me ne sbatto...chi mi conosce, quando m'invita, non osa fare domande, chi non mi conosce, se gli sta bene, bene, altrimenti stica...Questo discorso, che potrei ampliare con la mia vita universitaria (magari se sono indietro, ci saranno stati dei miei motivi peronali, no? ecco, lo stro... di turno pronto al terzo grado e' sempre dietro l'angolo....EVVIVA LA PRIVACY, EH?), INCLUDE I PEZZETTINI DI ME... DI CUI HA PARLATO MARCO. Marco, un atteggiamento come quello che hai descritto tu e' intollerabile, tu ne hai le armi, mangiateli a colazione quegli schifosi, poi vediamo se gli passa la voglia.....certa gente non ha mai imparato a farsi gli affaracci suoi, io oramai vado in giro con un grande cartello "FATEVI I CAZ.. VOSTRI, CHE IO MI FACCIO I MIEI"......io credo che l'intelligenza di una persona si misuri a seconda delle volte in cui tace....la persona veramente intelligente, fra le altre cose, e' quella che capisce quand'e' che deve starsene al suo posto e mettersi la lingua la'.......credo che abbiate capito il discorso, e letto fra le righe....a proposito, se non so se notaste, ma ho la velata propensione a dire qualche parolaccia di troppo...
Ultima modifica: