• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purificatevi......ahahahahahah

Sasti

Florello
......mi sa che non avete tanto capito.....c'e' stato un periodo in cui ero vegetariana, e pure la', i soliti str...., "ma come mai?" "non ti piace la carne, o e' una filosofia di vita?", o peggio "ma allora, perche' il pesce si?" "perche' il vitellino di Prada?" "perche'?" "perche'?......io campo d'aria....e di sigarette.......e basta............sono un tantino sottopeso, per usare un eufemismo, e fino a poco tempo fa per me ogni occasione di ritrovo che includesse il cibo era un incubo, perche', essendo la madre dei cogl.... sempre gravida, l'attenzione era sempre sul mio piatto e le mie umili zucchine bollite.....c'ho passato le pene dell'inferno.....ora, me ne sbatto...chi mi conosce, quando m'invita, non osa fare domande, chi non mi conosce, se gli sta bene, bene, altrimenti stica...Questo discorso, che potrei ampliare con la mia vita universitaria (magari se sono indietro, ci saranno stati dei miei motivi peronali, no? ecco, lo stro... di turno pronto al terzo grado e' sempre dietro l'angolo....EVVIVA LA PRIVACY, EH?), INCLUDE I PEZZETTINI DI ME... DI CUI HA PARLATO MARCO. Marco, un atteggiamento come quello che hai descritto tu e' intollerabile, tu ne hai le armi, mangiateli a colazione quegli schifosi, poi vediamo se gli passa la voglia.....certa gente non ha mai imparato a farsi gli affaracci suoi, io oramai vado in giro con un grande cartello "FATEVI I CAZ.. VOSTRI, CHE IO MI FACCIO I MIEI"......io credo che l'intelligenza di una persona si misuri a seconda delle volte in cui tace....la persona veramente intelligente, fra le altre cose, e' quella che capisce quand'e' che deve starsene al suo posto e mettersi la lingua la'.......credo che abbiate capito il discorso, e letto fra le righe....a proposito, se non so se notaste, ma ho la velata propensione a dire qualche parolaccia di troppo...

Ultima modifica:

desi655

Florello
buongiorno a tutti!!!!sono appena tornata dalla mia notte di lavoro...
LOSER.gif

che stanchezza che ho...
a227.gif
.
ora mi butto a crogiolarmi nel mio lettuccio
c0271.gif

quando mi desto voglio anche io dire la mia sulle persone che nn si fanno i...loro.A dopo

Sasti

Florello
......che poi, scusate eh?, ma una cosa, per completare il post di cui sopra, me la dovete spiegare....si dice spesso (altra somma caz....) che le persone in carne emanano simpatia e buonumore (ma chi l'ha detto, poi.....ho conosciuto persone in carne a cui rodeva il c... dalla mattina alla sera..), che vedendole mangiare tanto e' una goduria......ma perche' il contrario deve sempre essere visto con sospetto? io non mangio niente, sono parecchio secca, e devo essere sempre guardata di sottecchi, processata, psicanalizzata (ora allo str.... di turno rispondo che sono cosi' per costituzione e mangio come un maiale, cosi' lo faccio pure rosica').....ma perche'?....che le persone magrette emanano tristezza? sono cattive?...a me il terzo grado perche' il mio spirito di abnegazione mi porta a stare a stecchetto (soffrendo come un cane.....) anche nelle occasioni di festa (non sgarro, mai), pero' gli altri quando nelle stesse occasioni di festa si strafogano fino a scoppiare, no, la' va tutto bene? ci sono persone (liberissime, totale rispetto) che campano per magna', sempre, e a loro nessuno dice nulla, anzi, tanti complimenti perche' fanno simpatia....MA CHE E' IL MODO DI MANGIARE CHE FA LA SIMPATIA DI UNA PERSONA????? tutte le giustificazoni del mondo per chi mangia tanto, solo giudizi e critiche a chi mangia poco....un tempo si diceva che se uno e' un po' cicciottello, viene discriminato, e non e' giusto....infatti, NON E' GIUSTO NO!!!! MA NON E' GIUSTO NEANCHE IL CONTRARIO!!!! L'ESTROMISSIONE DEL SOGGETTO CHE MANGIA POCO!!!!.........................aaaaaaahhhhhhh......che liberazione...e mo' ve l'ho detto, e quando ce vo', ce vo'.......

marco837

Florello Senior
Secondo me un sacco di gente..ma inizieranno a prenderci per pazzi e staranno facendo richiesta per farci bannare in branco!!!!!!!!!!!!unita al fatto che presto o tardi ognuno di noi nella cassetta della posta troverà una camicetta molto fashion di quelle con le maniche un po lunghe sai?...che si legano dietro..tutte bianche..insieme a un invito nell'ospedale psichiatrico più vicino:lol: :D

Potremmo rigirare questo video con noi come protagonisti...
http://www.youtube.com/watch?v=38UrRpYsPjw

marco837

Florello Senior
Ciao Sasti,
il bello di questo forum é che nessuno é qui per giudicare nessuno.

ogni giorno siamo circondati da persone che ci giudicano, da persone che in faccia ti dicono solo il 10% di quello che pensano (male) di te. Poi alle spalle ne dicono tante...
Sinceramente mi interessa poco.
Coe a te possono giudicare per qualcosa, giudicheranno sicuramente chiunque altro per altri motivi.
La loro vita é semplicemente cosí: misera...

Quando si passano dei brutti periodi che si trascinano per molto e molto tempo si diventa piú vulnerabili a queste cose.
L'importante é non dimenticare mai che al mondo molte persone sono davvero misere.
Misero é davvero un termine che si addice molto.
Dire strönzo sarebbe come dare troppa importanza alla persona dato che una persona per essere strönza deve avere un minimo di intelligenza e farlo volutamente.
Una persona misera lo fa come modo di essere :)

silvia60

Florello
......che poi, scusate eh?, ma una cosa, per completare il post di cui sopra, me la dovete spiegare....si dice spesso (altra somma caz....) che le persone in carne emanano simpatia e buonumore (ma chi l'ha detto, poi.....ho conosciuto persone in carne a cui rodeva il c... dalla mattina alla sera..), che vedendole mangiare tanto e' una goduria......ma perche' il contrario deve sempre essere visto con sospetto? io non mangio niente, sono parecchio secca, e devo essere sempre guardata di sottecchi, processata, psicanalizzata (ora allo str.... di turno rispondo che sono cosi' per costituzione e mangio come un maiale, cosi' lo faccio pure rosica').....ma perche'?....che le persone magrette emanano tristezza? sono cattive?...a me il terzo grado perche' il mio spirito di abnegazione mi porta a stare a stecchetto (soffrendo come un cane.....) anche nelle occasioni di festa (non sgarro, mai), pero' gli altri quando nelle stesse occasioni di festa si strafogano fino a scoppiare, no, la' va tutto bene? ci sono persone (liberissime, totale rispetto) che campano per magna', sempre, e a loro nessuno dice nulla, anzi, tanti complimenti perche' fanno simpatia....MA CHE E' IL MODO DI MANGIARE CHE FA LA SIMPATIA DI UNA PERSONA????? tutte le giustificazoni del mondo per chi mangia tanto, solo giudizi e critiche a chi mangia poco....un tempo si diceva che se uno e' un po' cicciottello, viene discriminato, e non e' giusto....infatti, NON E' GIUSTO NO!!!! MA NON E' GIUSTO NEANCHE IL CONTRARIO!!!! L'ESTROMISSIONE DEL SOGGETTO CHE MANGIA POCO!!!!.........................aaaaaaahhhhhhh......che liberazione...e mo' ve l'ho detto, e quando ce vo', ce vo'.......
Quoto tutto,anche le parolacce! E quando ce vò,ce vò!

Antonella73

Giardinauta Senior
Sevi:ci hai detto quello che ti da fastidio degli altri....ma di te??

Sasti, queste si che sono purificazioni......brava...davvero coraggiosa:love_4:
mannaggia, mi dice che devo aspettare x votarti..uff!

comunque Sasti, quanta forza x non sgarrare mai...io di mio non sono per gli eccessi in nessuna cosa...troppo faticoso stare a stecchetto come fai tu, e pure troppo faticoso trascinarsi dietro la propria ciccia x un obeso...ho una collega che pesa 120kg, e il suo peso forma è 60, troppa fatica... e come se ogni giorno si portasse in groppa "a cavalluccio sulle spalle" un'altra persona del suo peso...una persona di 60 kg sul groppone con cui far le scale, camminare comprare vestiti... no a questi livelli non mi fanno certo simpatia...mi spiace per loro che fan tanta fatica..

sono troppo pigra x fare gli sforzi immani che fai tu o che fa un'obeso...
SONO PIGRISSIMA IO!!!
:ros:

hoa ragione Marco, non siamo qui per giudicarci, solo per conoscerci un po' di più e volendo si purificarci.:froggie_r :froggie_r

che bella combriccola :love_4:

uffa oggi vorrei proprio stare sul forum tutto il giorno altro che lavorare:lol:

a dopo!!! buona giornata!!

Sasti

Florello
prima di andare, vi butto la' altri due difettucci, TANTO PER TORNARE IN TEMA:martello2 :martello2 :martello2 ....io ho sempre pensato di non essere gelosa, perche' il mio metro di giudizio e' sempre stato il mio rapporto con l'altro sesso, e siccome non sono mai stata gelosa dell' uomo che mi stava accanto, pensavo "ohibo', questo difetto mi manca". Invece sono gelosissima di tutti gli altri a cui tengo, parenti stretti e amici, ma proprio morbosa, una decalcomania, pure della ragazza di mio fratello a cui voglio molto bene....insoma, una piccola sanguisuga. L'altro difetto lo odio, ma tanto l'avrete capito........SONO LOGORROICA, LUNGA, PROLISSA, RIPETITIVA...per iniziare un discorso, le mie premesse partono dalla mela di Adamo ed Eva, apro 2000 parentesi, spiego lo stesso concetto in tutti i modi che la lingua italiana permette, poi ogni tanto mi ritrovo in un discorso che non c'entrava nulla con quello iniziale, e mi perdo, cioe' se si parla di macchine, con me si finisce a parlare di depilazione, che non c'entra un emerito c....Vorrei essere sintetica, asciutta, ficcante, andare al fulcro del discorso, invece......bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla.............fra l'altro HO UNA VOCE BRUTTISSIMA, TUTTO FUORCHE' VELLUTATA E SUADENTE..........insomma........'no straccio

marco837

Florello Senior
non serviva che scrivevi di essere logorroica...
era gia lampante la cosa :p

P.S. questa é dimostrazione di quanto sia diretto (mio difetto) :)

Sasti

Florello
non serviva che scrivevi di essere logorroica...
era gia lampante la cosa :p

Marco, non mi sfidare, non sai di che cosa sono capace, guarda che posso arrivare al punto di mandarti 100 mp al giorno con tutto l'excursus della mia vita dalla A alla Z..........FIN QUANDO USCIRAI PAZZO, E M'IMPLORERAI DI SMETTERE......ED IO TI DIRO' "SI, SMETTO, MA TU DEVI DARMI TUTTE LE TUE ORCHI, COMPRESA QUELLA COL KEIKI"........:lingua: :lingua: :lingua: :lingua:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Quanto ti quoto Sasti......tu non sai quanto........ e se ti tieni in forma e bello, facendoti un cul-o così....tutti i giorni, sei gay, perchè gli uomini devono essere brutti come i gorilla!!!?
in nessuna maniera si fanno i fatti loro, che vaaaa, non sanno che cos'è, che vuol dire, a che serve....O quelli che criticano le tue azioni, il tuo modo di fare, e poi fanno... o meglio cercano di fare, proprio come fai tu... in tutto..
Allora che vuol dire questo!!!. che, per quelle persone fuoriesce uno dei peggiori difetti miei, dirgli le cose in faccia, offenderli con molta diplomazia e ironia e fargli capire che prima bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla........e dopo "cercano" di agire e fare come te.....
ed io godo, fancedogli vedere come sono, di che pasta sono fatti, che "nè mangiano....nè lasciano mangiare" come dicono qui......una schifezza, e se...gli fai conoscere la realtà, con un "cucchiaino alla volta" proprio come si fa con i bambini piccoli, scoppiano di rabbia, dicendoti che sei un mostro e che non ti sei fatto i caz-i tuoi.......
Hai capito!!!!!?
Alla fine il cattivo sono io, perchè gli dico le cose in faccia......MA PERCHÈ NON VI FATE I FATTI VOSTRI .........PRIMA!!

marco837

Florello Senior
tranquilla, non é un problema.
A lavoro ho imparato ad isolare il mio cervello dai discorsi delle persone e farmi i fatti miei anche quando mi parlano. Lascio attiva la parte vegetativa del cervello e faccio ondeggiare leggermente il capo per dare l'impressione di ascoltare e concordare. Poi se mi dicono qualcosa spiego semplicemente che non avevo mica dato il consenso di ascoltarli, e che posso fare solo una cosa alla volta.
Lo so, sono odioso, ma a lavoro mi arrivano cosí tante richieste contemporaneamente che se non le scremo in questo modo diventerei pazzo.
Ognuno aspetti il suo turno, io faccio una cosa alla volta :)
Fidati...posso vedere un telefono che suona insistentemente a 10 centimetri da me, e se sto facendo una cosa importante per me é come se non ci fosse :)

desi655

Florello
Cavolo...alla fine risulta da tutti questi post che ognuno di noi è:egocentrico.permaloso,pessimista.vendicativo,ricattatore,insensibile,senza peli sulla lingua,tutti difetti che abbiamo comunque elencato che ci danno fastidio in altre persone eppure di questi difetti ne facciamo propri.Com'è strano no?alla fine siamo come un cane che si morde la coda,ci danno fastidio questi atteggiamenti da parte degli altri e poi gli facciamo anche noi...alla fine difetto richiama difetto,è cosi...tu sei troppo invadente?io divento sgarbato cosi che la fai finita,mi dici in faccia quello che pensi di me?stai attento che adesso ti distruggo..Mi fai del male?aspetterò il tuo cadavere in riva al fiume.

Noi umani siamo cosi,alla fine vince il più forte.

Una cosa sola mi intristisce,che la cosa non cambierà mai...sarà sempre peggio finchè ognuno di noi diventerà cosi egoista che penserà solo ed esclusivamente a se stesso.

Sasti

Florello
Desi, sai co' che hai detto tu e' vero.....io ho i difetti che ho detto, e moooooolti altri.....li ho detti per vederli scritti, per conoscermi meglio, poi ne viene fuori anche una specie di bilancio della propria vita....molto di cio' che ho detto, piu' che difetti sono, diciamo cosi', soluzioni che ho adottato per difendermi da chi mi ha piu' devastata in trent'anni, e non sai quanto....altri sono veri e propri difetti che ho appositamente spiattellato qui, perche' mi appartengono, credimi, non per adagiarmici ne' per farmene un alibi ne' per crogiolarmici..... ma sai perche'? perche' una delle frasi piu' ricorrenti nella mia vita, e riguarda me ed il resto del genere umano, e' "chi nasce quadro, non puo' morire tondo". Se c'e' una cosa di cui sono fermamente convinta, e' che la gente, me compresa (e c'ho provato tu non sai quanto), non cambia, non puo' cambiare, io, ahime', sono cosi', buona e cattiva, come tutti, o ne prendo atto, oppure mi faccio annientare, in primis da me stessa..

marco837

Florello Senior
Se c'e' una cosa di cui sono fermamente convinta, e' che la gente, me compresa (e c'ho provato tu non sai quanto), non cambia, non puo' cambiare

Di seguito riporto una canzone che cantavamo agli scout:
-----------------------------------
-----------------------------------

C'era una volta un villaggio che era fatto a punta.
A punta erano le case a punta anche le teste.
Limoni, gelati, melograni blù erano a punta in sù!
Lala lalalalalalala lalalà.

Ma un giorno dalla pancia di una mamma uscì un bambino tondo,
rotonda era la sua testa rotonde anche le orecchie.
Sarebbe stato come gli altri ma senza rotondità!

Corre veloce tra le case questa notizia strana.
Chiusi nelle loro reggie ne parlano i potenti.
Hanno deciso che così non va: nella foresta andrà!

E così se ne va triste e solo per la foresta
dove incontra rocce piante ed animali che gli dicono
che l'importante non è essere fatti a punta, che
essere diversi non significa essere sbagliati.

Così ritorna al suo paese sicuro di restare.
Porta con se una sorpresa che a tutti vuol mostrare,
toglie il cappello dalla testa ma la punta comparirà!

Mentre la gente sta a guardare succede un fatto strano:
le punte cominciano a calare diventano rotonde.
A questo punto più nessuno sa dov'è la normalità!

Sasti

Florello
toglie il cappello dalla testa ma la punta comparirà!

le punte cominciano a calare diventano rotonde.

............ma la gente non cambia..........non puo' cambiare.........e' convinta di si, di essere gia' cambiata........ma non e' cosi'..........non si puo' cambiare..............un ciuccio e' un ciuccio, un cavallo e' un cavallo.......un ciuccio non puo' diventare cavallo.......

marco837

Florello Senior
ovvio. Una persona resta una persona, non puó diventare ne un cavallo ne un asino.

Puó peró diventare una persona migliore o peggiore.

in genere le persone peggiorano comunque

Antonella73

Giardinauta Senior
Cavolo...alla fine risulta da tutti questi post che ognuno di noi è:egocentrico.permaloso,pessimista.vendicativo,ricattatore,insensibile,senza peli sulla lingua,tutti difetti che abbiamo comunque elencato che ci danno fastidio in altre persone eppure di questi difetti ne facciamo propri.Com'è strano no?alla fine siamo come un cane che si morde la coda,ci danno fastidio questi atteggiamenti da parte degli altri e poi gli facciamo anche noi...alla fine difetto richiama difetto,è cosi...tu sei troppo invadente?io divento sgarbato cosi che la fai finita,mi dici in faccia quello che pensi di me?stai attento che adesso ti distruggo..Mi fai del male?aspetterò il tuo cadavere in riva al fiume.

Noi umani siamo cosi,alla fine vince il più forte.

Una cosa sola mi intristisce,che la cosa non cambierà mai...sarà sempre peggio finchè ognuno di noi diventerà cosi egoista che penserà solo ed esclusivamente a se stesso.

CACCHIO DESI..no io non mi ci riconosco per niente in questo ritratto....

forse ne ho qualcuno ma non tutti ...a me non piace per niente ferire davvero la gente..e mi sembra di non farlo, almeno non consapervolmente se non quando li "cancello", ma nel quoditiano proprio no...anzi son sempre lì a tender la mano...

beh, cambiando discorso vi racconto la mia avventura/disavventura di oggi:
spendo tutta la paussa pranzo e a volte di più, in picina qui di fianco all'ufficio (non tutti i giorni eh?)
oggi dopo le mie solite vasche, decido di fare il quarto d'ora d'idromassaggio che tanto bene fa alle donnine... arrivo nei pressi della vasca e chi ci vedo dentro? 2 uomini...PANICO..uffa che faccio..giro e mi rituffo in piscina? faccio finta di niente e proseguo x lo spoglliatoio? beh, penso al forum alle mie debolezze e dico vaff...loro due, mi va di stare in ammollo, entro!
non vi dico....come ho fatto a non diventare paonazza non lo so...imbarazzo totale..entro nella vasca...non so dove cacchio guardare..:ros: sguardi fissi addosso... saluto..mi siedo e sto lì aspettando che escano... usciranno rima o poi mi son detta sono qui da un po'...ma niente... attaccano pure bottone...(voglio uscire mi urlo nella testa) sorrido, resto lì pensando se esco devo far la passerella un'altra volta...non gliela fo...bene..ho voluto combattere ma ho perso!
un quarto d'ora di disagio e alla fine ho aspettato che se ne andassero per primi..scapicollandomi poi per non fare troppo tardi qui in ufficio...uffa sta timidezza come si fa...e domani solo piscina...:ros:
aspettando con ansia che ricominci il corso di acquagym affollato dalle solite pensionate rassicuranti che riempiono la piscina durante la mia pausa pranzo...

ma io dico tutta sta tortura... avrebbero almeno potuto essere due figoni!!! :D :D e invece no...

:lol: boh..provo a togliermi di dosso sta sensazione di disagio e comincio a lavorare...

ciao!!

Alto