• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primi colori in terrazza

ian7771

Maestro Giardinauta
bellissimo il terrazzo delle meraviglie!
non preoccuparti per le foto ..sono bellissime...
una curiosità.....a che piano si trova il tuo terrazzo?????
il mio è al terzo ( ed ultimo) piano e ogni volta devo sentire mio marito che ad ogni vasone che voglio collocare mi ripete che il "terrazzo crolla.....non siamo mica a pian terreno...." ecc. ecc. vedo che tu i vasoni li tieni ..eccome se li tieni!
ancora complimenti!

tuberosa

Giardinauta Senior
bellissimo il terrazzo delle meraviglie!
non preoccuparti per le foto ..sono bellissime...
una curiosità.....a che piano si trova il tuo terrazzo?????
il mio è al terzo ( ed ultimo) piano e ogni volta devo sentire mio marito che ad ogni vasone che voglio collocare mi ripete che il "terrazzo crolla.....non siamo mica a pian terreno...." ecc. ecc. vedo che tu i vasoni li tieni ..eccome se li tieni!
ancora complimenti!

Pure il mio continua, basta rivolgersi ad un geometra che quantifica la portata massima del terrazzo....il mio terrazzo prima era un balcone per un metro e il resto tetto di tegole in coccio.....:ciglione:..i miei vasi per quanti ne metto peseranno ben meno di un tetto di tegole!

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
La fretta è sempre cattiva consigliera! :p
Andrebbe anche tolto il cartellino di riconoscimento dell'albicocco.... :p :p :p ;)

27151957

Aspirante Giardinauta
complimenti per il terrazzo

buonasera a tutti da Stefania,
sono tre giorni che guardo i vostri terrazzi in particolare quello di bludirussia, come fai ad avere un terrazzo cosi' in ordine con tutte quelle piante meravigliose e senza una foglia secca? tutte bellissime e sanissime ti faccio tanti complimenti sono rimasta senza fiato, complimenti ancora. Ho un grande terrazzo anch'io con tante piante ma non belle come le tue, la mia magniolia stellata purtroppo e sfiorita e non ho fatto le foto la forsizia sono due primavere con questa, che non mi fiorisce forse ha sofferto un po il freddo.
ora sto aspettando qualche fioritura poi posterò qualche foto.
ora se ci riesco provo a postare qualche foto della scorsa stagione.
un saluto a tutti.Stefania
Purtroppo non riesco domani mi farò aiutare da mia figlia.
buonanotte a tutti.

Ale69

Bannato
Anche le mie sono belle verdi e rigogliosi e alcune fiorite adesso Stefania , aspetta quest'estate poi ne riparliamo :martello2
:Saluto:

Ale69

Bannato
La prima clematis fiorita della serie delle 14 sul mio terrazzo , l'alpina rosa

immagine133.jpg

lalle

Florello
buonasera a tutti da Stefania,
sono tre giorni che guardo i vostri terrazzi in particolare quello di bludirussia, come fai ad avere un terrazzo cosi' in ordine con tutte quelle piante meravigliose e senza una foglia secca? tutte bellissime e sanissime ti faccio tanti complimenti sono rimasta senza fiato, complimenti ancora. Ho un grande terrazzo anch'io con tante piante ma non belle come le tue, la mia magniolia stellata purtroppo e sfiorita e non ho fatto le foto la forsizia sono due primavere con questa, che non mi fiorisce forse ha sofferto un po il freddo.
ora sto aspettando qualche fioritura poi posterò qualche foto.
ora se ci riesco provo a postare qualche foto della scorsa stagione.
un saluto a tutti.Stefania
Purtroppo non riesco domani mi farò aiutare da mia figlia.
buonanotte a tutti.

'notte Stefania. aspettiamo le tue foto!!!:Saluto:

Alto